JulianRoss
Nuovo Alfista
anche rocco a modo suo...piega :asd)
direi che è un principio applicabile al mondo intero... :lol: :lol:
JulianRoss":2iuh4sz6 ha detto:anche rocco a modo suo...piega :asd)
Franglove":2ucljs3f ha detto:Direi che sia in discesa che in salita le ruote vanno sterzate verso il bordo strada e non verso il centro strada... in modo tale che se malauguratamente i freni dovessero cedere la macchina va a lato e magari si ferma
yugs":oaepyq56 ha detto:@saby: si hai ragione te, in curva in auto pieghi... il volante!! :sarcastic) :rotolo)
InterNik":1b64hq89 ha detto:Bhè i dieseloni SONO oggetti statici per definizione :culo)DriftSK":1b64hq89 ha detto:le ruote dritte nel parcheggio sono un must, le tengo sterzate solo quando desidero fare delle foto alla macchina (danno il senso di dinamicità ad un oggetto statico)
DriftSK":36b0y8bi ha detto:InterNik":36b0y8bi ha detto:Bhè i dieseloni SONO oggetti statici per definizione :culo)DriftSK":36b0y8bi ha detto:le ruote dritte nel parcheggio sono un must, le tengo sterzate solo quando desidero fare delle foto alla macchina (danno il senso di dinamicità ad un oggetto statico)
Ti auguro di incrociare un giorno il mio dieselonepotresti restare sorpreso :asd)
Diabolik":1a0c8kgw ha detto:DriftSK":1a0c8kgw ha detto:Ti auguro di incrociare un giorno il mio dieselonepotresti restare sorpreso :asd)
guardalo lì che sborone :culo)
DriftSK":2at61jbw ha detto:...dal fumo provocato dalla rimappa, e che ti credevi? :culo)
yugs":3g6khsik ha detto:DriftSK":3g6khsik ha detto:...dal fumo provocato dalla rimappa, e che ti credevi? :culo)
:?: ...scomunicato!!! :KO)
DriftSK":2ic8pc2g ha detto:in fondo ho usato una "mappa della casa"... :mecry)
yugs":1mwme3vo ha detto:DriftSK":1mwme3vo ha detto:in fondo ho usato una "mappa della casa"... :mecry)
Che è, il preparatore ti ha dato pure un menù di scelta??? :asd) :rotolo) :culo)
DriftSK":2j9t0sz8 ha detto:yugs":2j9t0sz8 ha detto:DriftSK":2j9t0sz8 ha detto:in fondo ho usato una "mappa della casa"... :mecry)
Che è, il preparatore ti ha dato pure un menù di scelta??? :asd) :rotolo) :culo)
No, era il piatto del giorno con una soluzione pronta consegna... però tutti componenti originali Alfa :sedia)
yugs":i90aft59 ha detto:DriftSK":i90aft59 ha detto:in fondo ho usato una "mappa della casa"... :mecry)