Paraspruzzi linea accessori GT.... Montati!!!

Si ma nelle strade normali secondo me e' fuori posto in quanto non si possono fare gare epocali...capisco la filosofia affascinante... :cincin)
 
Gridan/a/6000":3ehzfjcp ha detto:
Beh era per dare un idea del perche mi piacesserò, certo non ce lo vedo Yugs con gli occhialoni stile tazio nuvolari...

:crepap) :crepap) :crepap)
Meglio col casco di Schumy.. :asd) :elio)
 
Sai cosa, la gt è troppo figa secondo me, inutile aggiungergli strane cose, o diventa troppo simile alla ritmo.. :sarcastic) :asd) :culo)
Sono un po' cattivo, ma il design è il design, c'è poco da fà! :cincin)
 
non vorrei fartelo notare...

le fiancate che rientrano sono retrò, le maniglie sono retrò, i cerchi a mille razze sono retrò, a ricordare quando si usavano i raggi...


per me retrò applicato sulla parola Alfa significa stupende macchine


poi fate voi...
 
Yugs :evil:

sono proprio brutti :asd) :asd) :asd)

sei scomunicato :asd) :asd) :asd)

ma x venire al raduno del 23 li togli vero :sarcastic) ...........ovviamente scherzo.......vieni pure così al massimo te li incendio :sarcastic) :sarcastic)

a parte gli scherzi,io non li monterei,ma l'importante è che piacciano a te :OK)
 
molodiri":1widac5d ha detto:
Propongo una nuova Lega:

LEGA ANTI PARASPRUZZI GT - L.A.P.GT

:nono) LEGA ANTI PARASPRUZZI ORIGINALI GT....... LAPO GT!

:crepap) :crepap) :crepap) E' molto più business friendly così! :lol: :lol21)

@RR: tra i miei paraspruzzi e il tuo cofano abbiam fatto sfracelli sul forum vero? :lol:
 
Ygus

@RR: tra i miei paraspruzzi e il tuo cofano abbiam fatto sfracelli sul forum vero? :lol:

hai proprio ragione :OK) siamo el megghiù che ci sia :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
diavoletto":2hi0vjwr ha detto:
HUNZHUNZ......minkia oh....fichi.....indove li compero sti pezzi di tappeto????

Fan parte della linea accessori Alfa Romeo, se vai in conce ti dicono codici e prezzi. :OK)
 
yugs":8mfzt56g ha detto:
diavoletto":8mfzt56g ha detto:
HUNZHUNZ......minkia oh....fichi.....indove li compero sti pezzi di tappeto????

Fan parte della linea accessori Alfa Romeo, se vai in conce ti dicono codici e prezzi. :OK)

Ci mandi altre foto please?Magari più da lontano, con altre inquadrature..anche l'anteriore o solo dietro poi?
 
Spettacolo!!!

avreste codici e prezzi così provo a chiederli in modo che non possono fregarmi più di tanto.


:OK)
 
aspirina":1tj6w8es ha detto:
avreste codici e prezzi così provo a chiederli in modo che non possono fregarmi più di tanto.

Se avete pazienza qualche giorno metto i codici e altre foto (sono incasinato sta settimana)! Coming soon!!! :OK)
 
Top