Paraspruzzi linea accessori GT.... Montati!!!

sono più belle le piastrelle, ma le foto le hai fatte in panetteria?
 
paraspruzzi

Ciaooo a tutti ragazzi!Se il parere di una fanciulla puo' interessarvi,devo dire che i paraspruzzi proprio non si addicono alla linea della gattona...meglio per una macchina da rally!Io per la mia cicci proprio non li vedrei quei tappetini di gomma attaccati alla carrozzeria...dimenticavo...ho una Alfa GT 2.0 jts selespeed rossa fiammante...!
 
aspirina":hp8olboz ha detto:
sembrano quelli del 112 di mio nonno
prorpio brutti

:asd) :asd)

Tuo nonno aveva più concetti di te in tema di sicurezza.. :nod) :asd)
E poi li ho comprati all'Autogrill di Villanova Marte in comodato d'uso... :sarcastic)
 
Tuo nonno aveva più concetti di te in tema di sicurezza..
E poi li ho comprati all'Autogrill di Villanova Marte in comodato d'uso...

ma cosa vuol dire????
d'altronde sembrano quelli della duna!! :asd) :culo) :culo) :culo)
 
aspirina":22qn0eq1 ha detto:
ma cosa vuol dire????
d'altronde sembrano quelli della duna!! :asd) :culo) :culo)

Ci son cose che non puoi neanche immaginare... :asd) E poi son multiuso: d'estate mi rinfresco a mo' di ventaglio.. :D
 
io li userei per raccogliere gli escrementi del mio cane, come una paletta :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Ugo stavolta ti hanno massacrato :asd) :asd) :asd) di complimenti :asd)


:welcome) Un benvenuto alla new entry

lella79
aspirina

lella79 complimenti x la tua creatura e per il colore :D è uguale alla mia :OK)
Di dove sei?
Il 23/10/2005 facciamo un raduno solo di GT a Torino sei sei in zona potresti partecipare.

Questo vale anche per te aspirina?

:OK) :OK) :OK) :OK)
 
aspirina":1g4k3c5w ha detto:
io li userei per raccogliere gli escrementi del mio cane, come una paletta :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Io con gli escrementi ci gioco direttamente a ping pong (paraspruzzi come racchette).. Facciamo una partita? Però al posto della rete usiamo la tua auto messa di traverso... :lol: chi perde paga l'autolavaggio.. :crepap)
 
CIao!Grazie per il benvenuto e per l'invito!Mi farebbe molto piacere...io sono di alba,e alla mia bambina piacerebbe tanto incontrare suoi simili.Non ti preoccupare yugs,ogni scarrofone e bella a mamma suia(scusate per il mio napoletano)come diceva una canzone!
 
Peccato aspirina :cry: che nick strano hai come mai?

Lella79 che bello :A) :A) :A) se vuoi sapere tutto vai in sezione raduni e iscriviti :OK)
Comunque il raduno è il domenica 23 ottobre ritrovo al mattino,foto,pranzo,giretto ecc ecc :OK) :OK) :OK) :OK)
 
non è che non mi piace il vivinC ma semplicemente che per vedere i paraspruzzi mi è venuto da andare a defecare così tanto che mi stavo per disidratare, così poi ho rischiato di scivolare sulle bellissime piastrelle che potete vedere in foto, probabilmente prese dal catalogo Postalmarket dell'anteguerra e infine mi è venuto un tremendo mal di testa da prendermi un'aspirina!!!

:culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd)
 
Grazie per le info cari..e che sono nuova e certe cose non le so..
Avete finito di spararvi complimenti voi due?
 
Hai cacato sulle piastrelle del bagno e sei scivolato sopra??? :aeh)
:crepap) :crepap) :crepap)

@lella: abbiamo la stessa età vedo.. Ti rinnovo anch'io l'invito a partecipare al raduno GT di Torino il 23 ottobre, siamo 7-8 macchine finora, ci servono GTisti in più! :OK)
 
Top