Paraspruzzi linea accessori GT.... Montati!!!

Basta ragazzi!!!! se a yugs gli piacciono ste cavolo di mattonelle sono affari sui!!!!

Ognuno sulla sua macchina ci mette le cagate che vuole!!!

anche io sulla mio ho messo la bambolina appesa allo specchietto
 
Ugo ti difendo io non ti preoccupare :OK) :asd)

Prego Lella79 non c'è di che se hai bisogno sono a disposizione :OK) :OK) :OK)

Aspirina una spiegazione seria :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Grazie
 
alfacentauro80":1bozuysg ha detto:
Basta ragazzi!!!! se a yugs gli piacciono ste cavolo di mattonelle sono affari sui!!!!

Ognuno sulla sua macchina ci mette le cagate che vuole!!!

anche io sulla mio ho messo la bambolina appesa allo specchietto

Pensa che io ho un Caciocavallo appeso allo specchietto... :asd)
 
Filip1983

Pensa che io ho un Caciocavallo appeso allo specchietto... :asd)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

sei il solito....... :asd) cupiu ......... :asd)
 
Nuove foto

Altre immagini dei paraspruzzi montati, per chi volesse imitarmi.. :asd) :asd)

Paraspruzzimontati_03.jpg

Paraspruzzimontati_04.jpg

Paraspruzzimontati_05.jpg

GTDelleAlpi_03.jpg
 
Re: Nuove foto

yugs":215fa2ff ha detto:
Altre immagini dei paraspruzzi montati, per chi volesse imitarmi.. :asd) :asd)

scomunicato! :sarcastic)

e non ti permettere di fare proseliti :nono)
 
:quote) :quote)

ho lo scudo di Secci, arma mitologica a forma di C.d.S. che mi protegge da quelli come te! In guardia! :fechten2)

:asd) :asd)
 
@Yugs : Non stare ad ascoltarli Ugo ... in fondo non stanno così male .... certo sulla mia nera si noterebbero meno :nod)

Facciamo una cosa ... al prossimo raduno fai che smontarli del tutto e li mettiamo sulla mia :culo) mi farebbero comodo per l'inverno :elio)
 
ciao ragazzi,come va?io sto ancora a lavoro ma trovo sempre 2 minuti per venire sul forum.black gt,ma ho visto solo ora che hai la rimappina sotto la tua belva!ecco perchè mi stavi cosi' attaccato al sederino su per i tornanti per superga!!!!!!!!scorretto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
:p :p :p SILENZIO ... alrimenti mi scomunicano !!
Sai con tutte queste leghe Antirimappa non vorrei essere linciato ...

Comunque da quando ho fatto il ritocchino ... tira come una bestia :elio)
 
e ci credo!!!!!!!!!!!!anch'io sono stato sempre tentato dal ritocchino centralina,ma con i km che faccio,non posso giocare troppo con l'affidabilità!!!!!!!magari con un uso "tranquillo" il motore ne risente poco,ma il fatto è che ho il piedino dx pesantuccio e 60.000km all'anno si fanno sentire............. :asd) :asd) :asd)
 
:eek:o) :eek:o) 60.000 Km/anno :schok) ... io pensavo di viaggiare tanto con i miei 30.000 Km/anno ma evidentemente mi sbagliavo :cry:

Al prossimo raduno ti farò provare l'ebrezza della "rimappa" vedrai che libidine ... ed i consumi rimangono contenuti ... ultimo pieno dopo 860 Km. ;)
 
ok ci sto!!!!!!!!"purtroppo" mi piace troppo viaggiare con la macchina!!!!!!e poi col gt ogni viaggio diventa un piacere!!!!!
 
BlackGT":3pzfstvf ha detto:
Facciamo una cosa ... al prossimo raduno fai che smontarli del tutto e li mettiamo sulla mia :culo) mi farebbero comodo per l'inverno :elio)

Baracchino! :lol: Cmq sei scomunicato! Ti è andata bene che guidavo la fila e non me ne sono accorto subito, altrimenti ti sostituivo la centralina con quella del jtd 105.. :sarcastic)
Sì 860 km col pieno... Dillo che gli ultimi 100 km li hai fatti col marocchino che spingeva perchè eri già a secco.. :crepap)

@padrino: dici che era proprio il paraspruzzo a grattare? :scratch) Meno male, pensavo fossero le ruote nei locari! :asd) E poi se sono ancora attaccati adeso vuol dire che ho fatto un ottimo lavoro (come sempre!)! :A)
 
@Yugs : Azz... beccato :cry: ed io che mi ero messo dietro per non farmi scoprire :sarcastic)

Per quanto riguarda il marocchino ... si lo tengo nel bagagliaio ... è troppo comodo ... sai quando il vetro diventa sporco , quando devi cambiare una gomma , quando finisci il carburante :lol1)
 
BlackGT":1m5b4urb ha detto:
@Yugs : Azz... beccato :cry: ed io che mi ero messo dietro per non farmi scoprire :sarcastic)

Per quanto riguarda il marocchino ... si lo tengo nel bagagliaio ... è troppo comodo ... sai quando il vetro diventa sporco , quando devi cambiare una gomma , quando finisci il carburante :lol1)

:lol: :lol: :lol: :lol:
 
paraspruzzi

io li ho sulla 156 ma li monto solo d'inverno, perchè pratico strade non asfaltate e la macchina diventa irriconoscibile, mentre così pulita come appena lavata.
il li ho della 75 e si montano con delle grappe da stringere con le viti.
si montano in un attimo e hanno anche la scritta alfaromeo bianca.
magari anche tu potresti scrivere alfa romeo con un adesivo o anche solamente gt come sul portellone.
OT (se servono scritte basta chiedere :elio) )
 
Re: paraspruzzi

giovann.v156":1laj9kwi ha detto:
io li ho sulla 156 ma li monto solo d'inverno, perchè pratico strade non asfaltate e la macchina diventa irriconoscibile, mentre così pulita come appena lavata.
il li ho della 75 e si montano con delle grappe da stringere con le viti.
si montano in un attimo e hanno anche la scritta alfaromeo bianca.
magari anche tu potresti scrivere alfa romeo con un adesivo o anche solamente gt come sul portellone.
OT (se servono scritte basta chiedere :elio) )

Hai mica una coda di volpe da attaccare all'antenna o un coprivolante di pelo leopardato per la GT?
Potresti diventare il mio fornitore ufficiale... :asd)
 
Top