Paraspruzzi linea accessori GT.... Montati!!!

Simo140cv":1405j7tp ha detto:
Se non dico castronerie...il Volvo C70 (di un mio collega) le ha in tinta e sono simili a quelle come materiale :)

Stasera tocco con mano...(CdR :asd) ) :OK)

:lol:
:thk) simo ricordi quel sito internet linkato da Blu-sky su quell'azienda (di Settimo forse) che fabbrica vernici cromate per tutti i materiali??? Potrei cromare i paraspruzzi!!! Così al raduno di Beinasco del venerdì i tamarri si devono metter gli occhiali da sole anche di notte! :crepap)

@secci: sempre puntualissimo nelle risposte! :OK) Grazie per la conferma. :hail)
Nuooo, la rimappa nuoooo.. Poteri metter Virtual e Club dall'altra.. Mmm è na cacata! :nono)
 
secci":3suvrvmz ha detto:
scherzavo!

cmq ci sarà pure una vernice resistente, anche se io sono per lasciarli così e senza scritte ovviamente

:OK) Anche qui i nostri pensieri sono allineati! :nod)

P.S. ora mi informo se son disponibili per la 147, così magari vi faccio fare un acquisto comunitario convenzionato! :elio)


:asd)
 
Simo140cv":34ycz87b ha detto:
secci":34ycz87b ha detto:
sono due, quindi la scritta è -----> HO -----> RIMAPPATO! :crepap)

No...visto che son 2 farei: CUPIU-----MARS

:sarcastic) :crepap)

:muaha) :muaha) :muaha)
No pensavo di scrivere una frase del tipo "Se riesci a leggere questa scritta sei un cupiu mars e mi stai in :backb) ando!"
 
Nuovo art. 72 C.d.S.

Gli autoveicoli i rimorchi ed i semirimorchi, adibiti al trasporto di cose, di massa complessiva a pieno carico superiore a 7.5 t., immatricolati in Italia a decorrere dal 1° gennaio 2006, devono essere equipaggiati con dispositivi, di tipo omologato, atti a ridurre la nebulizzazione dell'acqua in caso di precipitazioni. Le caratteristiche tecniche di tali dispositivi sono definite con decreto del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti. (2)

:OK)
 
:asd) :asd) :asd)

visti in parcheggi non troppo illuminati...(e considerato che in pvt l'avevo insultato in ogni modo :sarcastic) :lol: ) devo dire che non sono male come si potrebbe pensare...ma voglio rivederli di giorno :p

Sono flessibili e non credo verniciabili...ma alla fine sono poco viibili e anche sul grigio potrebbero star bene così :OK)
 
Altre foto!!!

Aggiungo un paio di foto dei paraspruzzi montati (purtroppo le pile della fotocamera mi han piantato sul più bello) così iniziate a farvi un'idea più precisa.. :OK)
Mitica l'Alfa Romeo Impreza GT!! :crepap)

Paraspruzzimontati_01.jpg

Paraspruzzimontati_02.jpg


...e senza Pritt! :asd)
 
Mi spiace ma esteticamente non mi piacciono, in effetti non mi piace praticamente niente che non sia originale sulla gt... Sicuramente utili, credo piu' per gli altri che non per se stessi
:shrug03)
 
Re: Altre foto!!!

yugs":rvecxbod ha detto:
Aggiungo un paio di foto dei paraspruzzi montati (purtroppo le pile della fotocamera mi han piantato sul più bello) così iniziate a farvi un'idea più precisa.. :OK)
Mitica l'Alfa Romeo Impreza GT!! :crepap)

Paraspruzzimontati_01.jpg

Paraspruzzimontati_02.jpg


...e senza Pritt! :asd)

xche nn li fai verniciare? imho utili se prendi le mini :A)
 
io dico invece che su una linea lievemente retro come la GT danno un idea di gare epocali su fango e neve, lunghe traversate invernali... affascinante devo dire, come il coprimuso in pelle che a me piace moltissimo, e lo trovo molto pratico specie in autostrada di inverno!
 
Top