Paramotore in alluminio 147/GT/156 e GTA by helvetia. FOTO

SoloUnNick":3v6qjcgx ha detto:
200 euro :eek13) Un po' caro a dire il vero, ma se pagando ci si sgrava di rogne, sbattimenti etc magari si potrebbero spendere...

Il cruccopara è 140 più spese di spedizione... si hanno foto e si sa come è fatto. Chi produce questo para spagnolo? Si hanno foto? Se avesse dei bei convogliatori verso i punti giusti quasi quasi...

:OK)
 
ieri, dopo mesi dall'acquisto del paramotore col comnunitario, lo porto a montare e il mecanico mi dice che tocca sia la marmitta sia il cambio ed è costretto a prenderlo a martellate per adattarlo. poi secondo lui la macchina farà molto più rumore senza l'insonorizzazione dell'originale...vedremo stasera quando la ritiro!!

ciao
 
peter2":p7zipm3z ha detto:
ieri, dopo mesi dall'acquisto del paramotore col comnunitario, lo porto a montare e il mecanico mi dice che tocca sia la marmitta sia il cambio ed è costretto a prenderlo a martellate per adattarlo. poi secondo lui la macchina farà molto più rumore senza l'insonorizzazione dell'originale...vedremo stasera quando la ritiro!!

ciao
Lo immaginavo facesse più rumore... :baby) apparte che le Alfa a benzina non fanno "rumore"... :elio) :asd)
Avevo già pensato di incollargli le insonorizzazioni presenti su quello originali. :scratch)
Ciao. :p :ciao)
 
Non ti accorgerai mai di un surplus di rumore che potrebbe essere dato dalla mancanza del paramotore originale!! Per quanto riguarda il metallico, mettetelo senza riserve!!! C'ho preso tante di quelle botte e strusciate (grazie stadacce di mer...) ma è sempre lì perfetto!!! A momenti manco s'è graffiato!!!! :A) :A) :A)
 
ADAN":12k6ksnh ha detto:
Lo immaginavo facesse più rumore... :baby) apparte che le Alfa a benzina non fanno "rumore"... :elio) :asd)
Avevo già pensato di incollargli le insonorizzazioni presenti su quello originali. :scratch)
Ciao. :p :ciao)

Marco147 2.0":12k6ksnh ha detto:
Non ti accorgerai mai di un surplus di rumore che potrebbe essere dato dalla mancanza del paramotore originale!! Per quanto riguarda il metallico, mettetelo senza riserve!!! C'ho preso tante di quelle botte e strusciate (grazie stadacce di mer...) ma è sempre lì perfetto!!! A momenti manco s'è graffiato!!!! :A) :A) :A)

ma voi avete lo stesso mio (acquisto comunitario)?

@ADAN hai ragione, in caso si sente più "musica" :p

@Marco147 2.0 come fai a dire che non influenza l'insonorizzazione? :sgrat)
 
peter2":31eaj2x8 ha detto:
ADAN":31eaj2x8 ha detto:
Lo immaginavo facesse più rumore... :baby) apparte che le Alfa a benzina non fanno "rumore"... :elio) :asd)
Avevo già pensato di incollargli le insonorizzazioni presenti su quello originali. :scratch)
Ciao. :p :ciao)

Marco147 2.0":31eaj2x8 ha detto:
Non ti accorgerai mai di un surplus di rumore che potrebbe essere dato dalla mancanza del paramotore originale!! Per quanto riguarda il metallico, mettetelo senza riserve!!! C'ho preso tante di quelle botte e strusciate (grazie stadacce di mer...) ma è sempre lì perfetto!!! A momenti manco s'è graffiato!!!! :A) :A) :A)

ma voi avete lo stesso mio (acquisto comunitario)?

@ADAN hai ragione, in caso si sente più "musica" :p

@Marco147 2.0 come fai a dire che non influenza l'insonorizzazione? :sgrat)

Ma quanto vuoi che possa aumentare il "rumore" con quello di metallo rispetto a quello di plastca??
 
Io ho il paramotore del comunitario su e il sound anche a velocità elevate mi pare il solito, che poi ho girato anche senza paramotore e idem.. mi sembrava sempre lo stesso.. sarà il finale cecam che invade i suoni in abitacolo o boh ma io non sento differenze co vecchio paramotore originale, anzi con quest'ultimo grattavo ad ogni minima buca perchè penzolava in terra! :cry:

A tutti gli interessati del paamotore GTA domani dovrebbero mandarmi le foto. ;)
@gtaevo
Aspetta a fare la ricarica che vediamo di definire prima, e solo quando partono i paramotori puoi pagare. :OK)
 
147nos":3musfzo4 ha detto:
Io ho il paramotore del comunitario su e il sound anche a velocità elevate mi pare il solito, che poi ho girato anche senza paramotore e idem.. mi sembrava sempre lo stesso.. sarà il finale cecam che invade i suoni in abitacolo o boh ma io non sento differenze co vecchio paramotore originale, anzi con quest'ultimo grattavo ad ogni minima buca perchè penzolava in terra! :cry:

A tutti gli interessati del paamotore GTA domani dovrebbero mandarmi le foto. ;)
@gtaevo
Aspetta a fare la ricarica che vediamo di definire prima, e solo quando partono i paramotori puoi pagare. :OK)


OK! dai su se gli altri non possono prenderlo in maniera imminente, allora mi sacrifico io e aspetto un'altro pò ma non molto!

intanto aspettiamo le foto! :OK)
 
gtaevo":3owofo1j ha detto:
147nos":3owofo1j ha detto:
Io ho il paramotore del comunitario su e il sound anche a velocità elevate mi pare il solito, che poi ho girato anche senza paramotore e idem.. mi sembrava sempre lo stesso.. sarà il finale cecam che invade i suoni in abitacolo o boh ma io non sento differenze co vecchio paramotore originale, anzi con quest'ultimo grattavo ad ogni minima buca perchè penzolava in terra! :cry:

A tutti gli interessati del paamotore GTA domani dovrebbero mandarmi le foto. ;)
@gtaevo
Aspetta a fare la ricarica che vediamo di definire prima, e solo quando partono i paramotori puoi pagare. :OK)


OK! dai su se gli altri non possono prenderlo in maniera imminente, allora mi sacrifico io e aspetto un'altro pò ma non molto!

intanto aspettiamo le foto! :OK)

Tnx :OK)
 
Finalmente le foto del paramotore GTA Spagnolo!

Eccolo, mi scuso per il ritardo ma dalla Spagna rispondono sempre con lentezza.. :cry:
Cmq sia il paramotore è stupendo, dalla foto mi pare anche meglio di quello tedesco che abbiam preso dal comunitario, perch cmq ha più aperture per sfogare l'aria calda e anche come rifinitura mi pare più curato.. :OK)

FOTO
 

Allegati

  • gta800x600.JPG
    gta800x600.JPG
    33.3 KB · Visualizzazioni: 18,024
  • PA290393800x600.JPG
    135.1 KB · Visualizzazioni: 18,055
Grande Nos :)

Molto interessante... ci sto facendo seriamente un pensierino.

Fammi sapere intanto come eventualmente procedere col pagamento

P.s. 200 euro è il prezzo minimo "tutto compreso" che si riesce a spuntare...?
 
Bello quello nella prima foto, meno quello della seconda.
I 2 paramotori son diversi. Il primo mi pare abbia le aperture a mo' di branchia di squalo al contrario... cioè vi son proprio le fessure rialzate che raccolgono l'aria convogliandola dentro, almeno sembra eh... dalle ombre non si capisce bene.

Quello della seconda foto ha solo le asole tagliate al laser.

Se è come penso sia il primo... lo voglio, ovvio :D se è come il secondo lascio :)
 
la prima foto si vede dalla parte esterna e la seconda foto ha come visuale la parte interna e comunque l'effetto branchia di squalo penso sia un effetto della foto
P.S.scusate ma su alfisti.net il paramotore costa 139,00 euro piu spese di spedizione,e a me pare identico a quello in foto
 
Oh cacchio è vero sono diversi! :?:
Ho buttato le foto li che dovevo uscire.. ma ora vedendole bene, trattasi di 2 paramotori leggermente diversi;
Non resta che chiedere quale dei due forniscano in caso di ordine.
200euro è il prezzo che è stato fatto a gtaevo, un solo acquisto quindi, con le spese Spagna - Italia, e poi da Helvetia all'indirizzo, quindi doppia spedizione.
Il paramotore degli alfisti è ok ma finito mi pare non si vada tanto meno delle 200euro acquistandolo separatamente (noi mi pare l'abbiamo pagato 170euro ma eravamo un gruppo d'acquisto) e cmq l'ho aspettato tipo 5 mesi, quà il tipo spedisce dalla spagna con dhl, quindi fra tutto in una settimana lavorativa l'avete a casa! ;)
Poi oh non è mio interesse vendere il paramotore spagnolo, solo ci sono state richieste e questa è l'unica proposta che offre helvetia.. :ka)
Intanto chiedo lumi sulla differenza fra i 2 paramotori.. :scratch)
 
Boh, nella prima foto effettivamente sono più paramotori accatastati uno sull'altro.. quindi potrebbe essere l'effetto della sovrapposizione che fa sembrare il taglio più "prospettico", passatemi il termine :asd)
 
Marco147 2.0":2gg52jns ha detto:
Bellissimo il primo! Il secondo è quello che montiamo noi del vecchio comunitario!

il mio meccanico, come ho scritto anceh a diegran, ha trovato difficoltà a montarlo, perchè toccava i collettori e il cambio, ha dovuto dargli un paio di martellate!! a te tutto ok?
 
Top