Ah bene.
gtaevo che fine ha fatto?
Gli mando un pvt..
Se ci sono altri che vogliono aggiungersi.. :OK)
gtaevo che fine ha fatto?
Gli mando un pvt..
Se ci sono altri che vogliono aggiungersi.. :OK)
Dopo tanto.... ri-ciao. :ciao)ADAN":15n00vtw ha detto:Ferie passate.... :asd) ci sei? :matto) :fluffle)147nos":15n00vtw ha detto:Lasciate passare le ferie e a settembre torno alla carica! :spin)
@padovan
Son contento che sei rimasto soddisfatto, il sig. Cedrati è una garanzia!
Il mio Paramotore è moribondo... :splat) :lol:
Sarebbe un bel regalo alla mia Nasona per il suo 3°anno... :OK) :nod)
Resto in attesa. :ciao)
Ciao. :smokin)
olikver":nzih5o13 ha detto:In realtà su nessuna 147 ha un'utilità pratica. Puoi fare del tutto a meno di montarlo, visto che in teoria serviva solo per abbassare il livello di rumore in sede di omologazione
Ti posso confermare che ad alta velocità ha una funzione aerodinamica negativa (senza si guadagna qualche km/h di velocità massima), in unione col paraurti posteriore che fa un bell'effetto paracadute.skid32":2h9qz54g ha detto:olikver":2h9qz54g ha detto:In realtà su nessuna 147 ha un'utilità pratica. Puoi fare del tutto a meno di montarlo, visto che in teoria serviva solo per abbassare il livello di rumore in sede di omologazione
proprio nessuna utilita' no....oltre a rumore e vibrazioni sulla gta ha anche una funzione aereodinamica alle alte velocità in accoppiata con l'estrattore posteriore
Diabolik":1zemerxp ha detto:Ti posso confermare che ad alta velocità ha una funzione aerodinamica negativa (senza si guadagna qualche km/h di velocità massima), in unione col paraurti posteriore che fa un bell'effetto paracadute.skid32":1zemerxp ha detto:olikver":1zemerxp ha detto:In realtà su nessuna 147 ha un'utilità pratica. Puoi fare del tutto a meno di montarlo, visto che in teoria serviva solo per abbassare il livello di rumore in sede di omologazione
proprio nessuna utilita' no....oltre a rumore e vibrazioni sulla gta ha anche una funzione aereodinamica alle alte velocità in accoppiata con l'estrattore posteriore