Paramotore in alluminio 147/GT/156 e GTA by helvetia. FOTO

^Luca72GTA^":3cf21lv0 ha detto:
gtaevo":3cf21lv0 ha detto:
^Luca72GTA^":3cf21lv0 ha detto:
Il mio originale sarebbe anche messo bene, e l'ho pure fatto modificare, fissandolo più in alto con una staffetta in alluminio "costruitami" dal mio meccanico di fiducia. Ma in ogni caso sono rasoterra e ogni dosso o minirampa è una tragedia... :(

Urge un paramotore in alluminio ! Dai 147nos di ai tuoi Boss di fare qualcosa.. i GTAisti fremono !! :D


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


P.s. mi hai praticamente copiato l'avatar :D :D


quasi, io l'ho fatta giu' al box! :nod) :OK)
 
Dopo l'ultimo viaggio Alassio-Nizza e ritorno immediato sotto il sole con 40 c° e numerosi incolonnamenti, il mio paramotore si è ammosciato in modo scandaloso :D , mi sà che di qui a poco urgerà il paramotore dell'helvetia.
 
follettodisgraziato":2fosic2i ha detto:
Dopo l'ultimo viaggio Alassio-Nizza e ritorno immediato sotto il sole con 40 c° e numerosi incolonnamenti, il mio paramotore si è ammosciato in modo scandaloso :D , mi sà che di qui a poco urgerà il paramotore dell'helvetia.

vai di fascette come ho fatto io :sarcastic)
 
147Nos !! Dai facci sognare !!

Non vorrai mica che facciamo una raccolta firme per convincere l'Helvetia a produrre anche per noi GTAisti il famoso paramotore in alluminio ??

Non mi fido dei crucchi.... voglio made in italy :D
 
147nos":2bwp3sj6 ha detto:
Lasciate passare le ferie e a settembre torno alla carica! :spin)
@padovan
Son contento che sei rimasto soddisfatto, il sig. Cedrati è una garanzia! ;)
Ferie passate.... :asd) ci sei? :matto) :fluffle)

Il mio Paramotore è moribondo... :splat) :lol:
Sarebbe un bel regalo alla mia Nasona per il suo 3°anno... :OK) :nod)
Resto in attesa. :p :ciao)
Ciao. :smokin)
 
andrea":3ocifwxm ha detto:
mi confermate che il 2.0 ts ha il paramotore? Perchè la mia non lo ha!
Ciao Andrea di Ovunque... :ciao) :lol:
L'hai comprata nuova? :scratch)
Se no, il precedente proprietario può averlo anche tolto. :nod)
 
ADAN":m8jc3m88 ha detto:
andrea":m8jc3m88 ha detto:
mi confermate che il 2.0 ts ha il paramotore? Perchè la mia non lo ha!
Ciao Andrea di Ovunque... :ciao) :lol:
L'hai comprata nuova? :scratch)
Se no, il precedente proprietario può averlo anche tolto. :nod)
Mi rispondo da solo... :matto)
Allora, :scratch) sei dalle parti di Milano, ;)
e l'hai presa usata, perciò è come ti ho scritto sopra. :nod)

Approposito... ;) Quì aspettano le tue foto... :OK) viewtopic.php?f=4&t=75614 :OK)
Ciao. :ciao)
 
andrea":2nc6uiis ha detto:
la macchina l'ho presa usata! dite che lo trovo da uno sfasciacarrozze il paramotore?
Non pensarci nemmeno.... :matto)
Guarda il mio dopo 3 anni com'è... :baby)
Ecco il paramotore "Tacconato" :asd) prima di essere rimesso. :baby)
147paramotore1.jpg

Bye :smokin) .
 
@gtaevo
@^Luca72GTA^

Helvetia NON vuole produrre il paramotore specifico per gta perchè dicono non ci sia riscontro nelle vendite, però c'è una buona notizia, c'è un importatore di Helvetia per la Spagna che li ha, cioè ha i paramotori in alluminio specifici per le versioni V6.. non si sà da dove provenganoma son belli, io li avevo visti mesi e mesi fa però non ho più le foto.
A questo punto gtaevo è sicuro che lo prende a quanto pare, se ci sono altri acquirenti non faccio altro che aggiungere alla lista. ;)

TEMPO di CONSEGNA stimato: 7-8gg lavorativi
PAGAMENTO: anticipato al boss dell'helvetia
PREZZO: 200,00euro tutto incluso (spedizione Spagna-Italia,Helvetia-casa vostra)

Per decidere c'è veramente pochissimo tempo perchè a gtaevo serve urgente! :up) :up) :up) :up) :up)
 
Grazie, ma non lo compro subito subito. :OK)
Vedo quanto mi dura il "Tacconato" cmq più avanti sicuramente. :nod)
 
azz un pò caretto per comprarlo a scatola chiusa... io non sono così in urgenza di prenderlo a dire il vero..

Ma non si riesce ad avere qualche info/foto del pezzo ? è ai livelli di quello dei "crucchi" ?
 
200 euro :eek13) Un po' caro a dire il vero, ma se pagando ci si sgrava di rogne, sbattimenti etc magari si potrebbero spendere...

Il cruccopara è 140 più spese di spedizione... si hanno foto e si sa come è fatto. Chi produce questo para spagnolo? Si hanno foto? Se avesse dei bei convogliatori verso i punti giusti quasi quasi...
 
Top