Pantegana + 147 = para spaccato

BigBen

Nuovo Alfista
15 Giugno 2005
601
0
16
Casalmaiocco (Milano)
ieri sera mentre uscivo x andare dai miei amici ho beccato in pieno una pantegana

ero su una strada statale non illuminata tutta dritta che passa sopra ad un fosso, è sbucato tipo 3 metri prima che arrivassi io (a 100 all'ora + o -) non ho neanche fatto in tempo a frenare

2004621522623545542_rs.jpg


2004693183308349909_rs.jpg


2004681438851097218_rs.jpg


2004681169109963800_rs.jpg



dite che posso farlo passare come atto vandalico? anche xkè al momento i soldi x un para nuovo nn li ho (qnt costerebbe tanto x farmi un'idea?)
 
Forse con della vetroresina si ripara,comunque sempre dal carrozziere devi andare,ma sempre meglio di cambiarlo tutto.......
 
caspita...ma cosa gli date da mangiare? :rotolo)

come atto vandalico la vedo dura.....

ma magari se conosci bene il tuo assicuratore :smokin)

oppure strappa tutto il paraurti....
 
BigBen":2h2glid6 ha detto:
ma sbaglio o ci sarebbe da cambiare anche un pezzo dietro nero che ha un buco e in basso il radiatore ha un'ammaccatura


alla faccia della pantegana... :jaw) quella parte dietro accanto il radiatore non è per caso l'airbox?? mi sa che va cambiato anche quello... ;)
 
a me capitò di prendere un uccello a circa 100km/h in autostrada.. ma non si è manco bozzato il paraurti.. e il colpo l'ho sentito bello forte nonostante la musica! però non col paraurti originale.. uno della lampa (che molti criticano)
comunque paraurti nuovo+verniciatura+montaggio dalle mie parti stai intorno ai 500-600 euro.. poi ovviamente dipende da che paraurti prendi e da quanto è ladro il carrozziere!
 
davy88r":veebmna6 ha detto:
a me capitò di prendere un uccello a circa 100km/h in autostrada.. ma non si è manco bozzato il paraurti.. e il colpo l'ho sentito bello forte nonostante la musica! però non col paraurti originale.. uno della lampa (che molti criticano)
comunque paraurti nuovo+verniciatura+montaggio dalle mie parti stai intorno ai 500-600 euro.. poi ovviamente dipende da che paraurti prendi e da quanto è ladro il carrozziere!

io contavo di prendere l'originale anche xkè sennò dovrei cambiare quello posteriore + minigonne

ovviamente se costa meno prenderne 1 "tuning" prendo qst ultimo, ovviamente purchè nn sia + basso di quello di serie
 
BigBen":3lfrt3e4 ha detto:
davy88r":3lfrt3e4 ha detto:
a me capitò di prendere un uccello a circa 100km/h in autostrada.. ma non si è manco bozzato il paraurti.. e il colpo l'ho sentito bello forte nonostante la musica! però non col paraurti originale.. uno della lampa (che molti criticano)
comunque paraurti nuovo+verniciatura+montaggio dalle mie parti stai intorno ai 500-600 euro.. poi ovviamente dipende da che paraurti prendi e da quanto è ladro il carrozziere!

io contavo di prendere l'originale anche xkè sennò dovrei cambiare quello posteriore + minigonne

ovviamente se costa meno prenderne 1 "tuning" prendo qst ultimo, ovviamente purchè nn sia + basso di quello di serie

tuning alti come l'originale è difficile trovarne.. qualche cm abbassano comunque.. come prezzo per l'originale spenderai 100-150€ in meno circa da quel che mi ricordo quando feci il preventivo
 
io ho la serie 0 e mi pare (il preventivo lo feci a settembre) intorno ai 350-400 euro verniciato e montato.. tu hai una serie1 quindi il prezzo del para sarà leggermente diverso.. ma la cifra dovrebbe essere quella più o meno!
 
Top