Pantegana + 147 = para spaccato

Ellamadonna... :?:
Fragilina la 147!!! :?:

Con l'alfa 145 una volta ho preso un coniglio (inevitabile, è zompato all'improvviso) e tranne qualche ciuffetto bianco sul para niente.. nemmeno un segnetto.. ed era un coniglio bello grosso!!!

Poverino :cry:
 
djufuk87":3swlh244 ha detto:
Ellamadonna... :?:
Fragilina la 147!!! :?:

Con l'alfa 145 una volta ho preso un coniglio (inevitabile, è zompato all'improvviso) e tranne qualche ciuffetto bianco sul para niente.. nemmeno un segnetto.. ed era un coniglio bello grosso!!!

Poverino :cry:

a che velocità lo prendesti? ti sfido a prendere un coniglio ai 100 all'ora e trovare il para intatto...
 
nutria.jpg


Questa chiamasi nutria o pantegana che dir si voglia....da noi ce nè un'esagerazione. Ogni tot mesi vengono scelti cacciatori volontari per abbatterne quanti più esemplari possibili....


Mi dispiace per il danno... :( e prenderne uno di concorrenza?
 
Lacco79":1ftpgozi ha detto:
nutria.jpg


Questa chiamasi nutria o pantegana che dir si voglia....da noi ce nè un'esagerazione. Ogni tot mesi vengono scelti cacciatori volontari per abbatterne quanti più esemplari possibili....


Mi dispiace per il danno... :( e prenderne uno di concorrenza?

Qualche anno fa, un mio amico grande amante della pesca decise di andare a pesca di sera (da solo) come faceva da anni, e una sera nel buio più totale, sentì dai cespugli vicini un cric croc crac :asd)
Credendo si trattasse di un comune topolino o qualche ranocchietto non gli diede tanto peso, ma dopo qualche cric croc crac di troppo si decise di prendere la pila e di puntarla verso dove proveniva questo rumore, al che si trovò di fronte una nutria in posizione eretta sulle 2 zampe post. che a dir suo era enorme :asd)
Bè concludo dicendovi che scappò a gambe levate e non raccolse nulla di tutta l'attrezzatura da pesca che aveva con sè e tornò a recuperarla il giorno seguente all'alba
Quando me lo raccontò gli venivano ancora i sudori freddi :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
max18":3py2rftt ha detto:
Sicuro non fosse una nutria ?

Anche secondo me si trattava di una nutria!
Dalle mie parti oltre alle nutrie ci sono pure i cinghiali!... stavo pensando di montare una sorta di bull bar anteriore.... :sarcastic)
 
BRT":19817i3p ha detto:
max18":19817i3p ha detto:
Sicuro non fosse una nutria ?

Anche secondo me si trattava di una nutria!
Dalle mie parti oltre alle nutrie ci sono pure i cinghiali!... stavo pensando di montare una sorta di bull bar anteriore.... :sarcastic)
Se becchi un cinghiale mi sa che è meglio che tu sia seduto su un hummer, altro che 47 e bull bar :asd)
 
Alucard":1jgjj4gr ha detto:
djufuk87":1jgjj4gr ha detto:
Ellamadonna... :?:
Fragilina la 147!!! :?:

Con l'alfa 145 una volta ho preso un coniglio (inevitabile, è zompato all'improvviso) e tranne qualche ciuffetto bianco sul para niente.. nemmeno un segnetto.. ed era un coniglio bello grosso!!!

Poverino :cry:

a che velocità lo prendesti? ti sfido a prendere un coniglio ai 100 all'ora e trovare il para intatto...

70-80km/h.. coniglio ciccione preso in pieno (e con l'assetto meno 4 non c'è scampo..).. Che legnata!!! :sedia)

COmuqnue il para della 45 se gli itravi un calcio non si faceva niente... era molto piu' tosto...
Quello della 147Q2 sembra che si rompe a guardarlo.. :baby)
 
max18":31261scw ha detto:
BRT":31261scw ha detto:
max18":31261scw ha detto:
Sicuro non fosse una nutria ?

Anche secondo me si trattava di una nutria!
Dalle mie parti oltre alle nutrie ci sono pure i cinghiali!... stavo pensando di montare una sorta di bull bar anteriore.... :sarcastic)
Se becchi un cinghiale mi sa che è meglio che tu sia seduto su un hummer, altro che 47 e bull bar :asd)

Hai perfettamente ragione! L'hummer è alto, io sono per le macchine sportive! (è una scusa per non dire che l'hummer costa troppo sia a comprarlo che a mantenerlo e che non mi entrerebbe in garage! :asd) )
Prendere un cinghiale è come sbattere contro un muro, anche l'hummer non ne uscirebbe sana al 100%!
Dalle mie parti se prendi un cinghiale e danneggi (o distruggi sarebbe meglio dire) la macchina e sei in grado di provare che il danno è dovuto ad un cinghiale vieni rimborsato però nella maggior parte dei casi i cinghiali coinvolti non muoiono e scappano e tu ti attacchi al caxxo e ti paghi i danni di tasca tua.
 
Il paraurti se riesci a trovarlo ad uno sfascio dello stesso colore con massimo 150€ lo prendi,se ti accontenti a non riverniciarlo tanto il colore è lo stesso anche se una leggera differenza si noterà,però non avrai l'auto con il paraurti rotto :OK)
Secondo me è era una pantegana,ci sono zone di Roma che sono grosse più di gatti :OK)
 
non vedo ancora nessuno che si preoccupa per la povera pantegana :asd) ...
se fosse stato un cane ti avrebbero dato dell'assassino :rotolo)
 
Dalle mie parti ho speso 610 euro e ho fatto montare e verniciare il paraurti anteriore gta allargato x farlo scendere dritto, le minigonne e lo spoiler gta..
Xciò secondo me sei sui 300 euro circa..non di più.
 
Da buon siciliano mi scappa un MINKIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

All'anima della pantegana x far un gran danno di quelli, io tempo fa disgraziatamente ho preso un gatto, a circa la tua velocità, ma a parte un rumore della madonna di danno nn si è fatta nulla!!!

Cmq secondo me tra para.. e manodopera un 300 euro e te ne esci, ke x una pantegana sn sempre assaissimi!!!!!!!!!!
 
atto vandalico non te lo passeranno mai, è evidente che li si becca qualche animale o qualche marciapiede.

se ti può consolare lo si riesce a riparare con resina e stucco e devi riverniciare solo la parte inferiore ;)
 
Alucard":sdljcvig ha detto:
beh fra cani e sorci ce ne passa....

non ce ne sono tanti che si tengono pantegane come animali da compagnia... :rotolo)
anche per me è così...se prendo un cane/gatto il mio primo pensiero va alla macchina....
però fando un discorso coerente ad un animalista, in teoria, non ci drovebbe essere nessuna differenza...
 
allora stamattina ho sentito 2 carrozzieri che sono nella mia via, sostituito costa sui 700€ tutto compreso ma il 2° mi ha detto che lo può riparare con 500€

ho telefonato a terenzi e mi hanno detto che sostutuirlo viene sui 670€, oggi pome vado a fargliela vedere



azz....................700€ :mecry2)
 
Top