Pantegana + 147 = para spaccato

con 700 dove sono io (40km da te +o-) metti quello simil GTA della helvetia.. montato e verniciato.. :D se vuoi quando vado a ritirare la macchina chiedo a quanto ti farebbero quello originale+verniciatura+montaggio e ti faccio sapere.. il posto in questione si trova a cislago..
 
davy88r":367lo2w3 ha detto:
con 700 dove sono io (40km da te +o-) metti quello simil GTA della helvetia.. montato e verniciato.. :D se vuoi quando vado a ritirare la macchina chiedo a quanto ti farebbero quello originale+verniciatura+montaggio e ti faccio sapere.. il posto in questione si trova a cislago..

dai se lo chiedi mi fai 1 favore xkè da me chiedono dai 700 agli 800€

poi mandami 1 mail (ti mando 1 pm cn l'indirizzo) che magari mi sfugge il messaggio sul 147vc
 
max18":1166bjwd ha detto:
Lacco79":1166bjwd ha detto:
nutria.jpg


Questa chiamasi nutria o pantegana che dir si voglia....da noi ce nè un'esagerazione. Ogni tot mesi vengono scelti cacciatori volontari per abbatterne quanti più esemplari possibili....


Mi dispiace per il danno... :( e prenderne uno di concorrenza?

Qualche anno fa, un mio amico grande amante della pesca decise di andare a pesca di sera (da solo) come faceva da anni, e una sera nel buio più totale, sentì dai cespugli vicini un cric croc crac :asd)
Credendo si trattasse di un comune topolino o qualche ranocchietto non gli diede tanto peso, ma dopo qualche cric croc crac di troppo si decise di prendere la pila e di puntarla verso dove proveniva questo rumore, al che si trovò di fronte una nutria in posizione eretta sulle 2 zampe post. che a dir suo era enorme :asd)
Bè concludo dicendovi che scappò a gambe levate e non raccolse nulla di tutta l'attrezzatura da pesca che aveva con sè e tornò a recuperarla il giorno seguente all'alba
Quando me lo raccontò gli venivano ancora i sudori freddi :rotolo) :rotolo) :rotolo)
che era un dinosauro??:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
BigBen":3topb3i7 ha detto:
dite che posso farlo passare come atto vandalico? anche xkè al momento i soldi x un para nuovo nn li ho (qnt costerebbe tanto x farmi un'idea?)
secondo me come atto vandalico non te lo fanno passare, ti dicono che sicuramente hai tamponato qualcuno o qualcosa, un para nuovo dell'alfa verniciato e montato te ne fai per circa 500€ suppergiù se non ricordo male sono 250/300 grezzo e tutto il resto sta nel carrozza da dove vai :shrug03)
 
Fonzie444":1etu9b4z ha detto:
che era un dinosauro??:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Da come la raccontò lui sembrava proprio di si :asd)
Comunque non andò più in quel posto a pescare di sera :lol:
 
BigBen dato ke x tua sfortuna ( e ti giuro ke mi dispiace tanto) hai dovuto togliere la griglia nera, ti volevo chiedere ma x caso è ad incastro?oppure fissata con delle viti?? Xkè nelle foto vedo dei fori, che sembrano fatti x le viti, ma oggi guardando la mia nasona dall'esterno non se ne vedono vidi, e dato ke li sotto apposto delle griglie volevo mettere una specie di rete, volevo appunto sapere come si levavano!!! Grazie
 
goku121":1jizlwn5 ha detto:
BigBen dato ke x tua sfortuna ( e ti giuro ke mi dispiace tanto) hai dovuto togliere la griglia nera, ti volevo chiedere ma x caso è ad incastro?oppure fissata con delle viti?? Xkè nelle foto vedo dei fori, che sembrano fatti x le viti, ma oggi guardando la mia nasona dall'esterno non se ne vedono vidi, e dato ke li sotto apposto delle griglie volevo mettere una specie di rete, volevo appunto sapere come si levavano!!! Grazie

a me sembrano ad incastro, sennò nn sarebbe venuta via cn 1 colpo senza spaccare tutto intorno
 
Stessa sorte per il paraurti della mia serie zero.
Ho preso una lepre ieri sera.....stessa velocita'.

Spero di trovare il para allo sfascio, altrimenti per ora resta così.... :mecry2)
 
Mav76":3j5kt3vr ha detto:
Stessa sorte per il paraurti della mia serie zero.
Ho preso una lepre ieri sera.....stessa velocita'.

Spero di trovare il para allo sfascio, altrimenti per ora resta così.... :mecry2)

Mi spiace per la macchina,ma almeno ti sei portato a casa la cena.... :p :p
 
ma sti paraurti so fatti di pasta frolla??? cioè capisco ke si possano deformare rovinare graffiare. ma cavolo quello di quel poverazzo si è distrutto x una pantegana del c....!!!! Con la scusa ke fanno li materiali + leggeri x attutire i colpi di un possibile incidente mi sa ke stanno un pò esagerando a renderli troppo fragili!
 
goku121":3kuro7tq ha detto:
ma sti paraurti so fatti di pasta frolla??? cioè capisco ke si possano deformare rovinare graffiare. ma cavolo quello di quel poverazzo si è distrutto x una pantegana del c....!!!! Con la scusa ke fanno li materiali + leggeri x attutire i colpi di un possibile incidente mi sa ke stanno un pò esagerando a renderli troppo fragili!



Guarda che ti sbagli, e di grosso.
L'impatto con la lepre e' stato molto violento, superavo i 100 km/h e non ho avuto il tempo di frenare.
Il mio paraurti le aveva gia' "prese" due volte, prima un'altro leprotto ma preso solo di striscio....poi qualcuno che si e' "appoggiato" violentemente in parcheggio.
Non si era mai veramente rotto, anche adesso il mio e' comunque intero...........infatti non ho intenzione di cambiarlo a breve.

Se fosse stato un paraurti tuning in VTR, si sarebbe ridotto in 1000 pezzi. ;)
 
goku121":h8p5zuyb ha detto:
ma sti paraurti so fatti di pasta frolla???
tu vedila così:
non sono i paraurti di pasta frolla, ma sono gli animali di adesso ad essere troppo grossi :rotolo) :rotolo) :rotolo)
rimango anche dell'idea che tu sicuramente hai buttato sotto qualcuno che si era vestito da splinter per carnevale :sedia)
 
Top