Panda 100HP [Mi si è ristretta la GTA...] (foto + video pag.13)(New 50K + usure pag.17)

lelesch81

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
22,883
0
36
43
Gallarate(VA)
Oggi per sbaglio ha piovuto a 90°...

la GTA mi si è ristretta..

lelesch81-PandaGTA01.jpg


Parte gli scherzi...

la GTA ha già percorso 52.000 km in meno di 2 anni, visto che la voglio conservare per il futuro ho preso una piccola degna sostituta...

Ecco a voi il mio "PANDEMONIO" o più semplicemente Panda 100HP

lelesch81-panda100-01.jpg

lelesch81-panda100-02.jpg

lelesch81-panda100-03.jpg

lelesch81-panda100-04.jpg


Ecco quello che mi ha colpito di più della macchina come impatto visivo:

lelesch81-panda-plancia.jpg
 
wow! bravo bravo.con le tue medie quella povera GTA arrivava al suo tramonto in troppo breve tempo. almeno te la tieni come una reliquia.
p.s. com'è che io quasi una volta a sett vengo a gallarate (abita una mia amica li vicino)e non ti incontro mai?noi ci diamo appuntamento sempre alla stazione quindi io esco dall'autostrada e vado in stazione.
 
Bellissima!!!!!

poi 100cv sul pandino dovrebero anche sentirsi abbastanza(mai quanto 250 sulla 147)
 
lelesch81":3atilgyy ha detto:
Marco22":3atilgyy ha detto:
147nos":3atilgyy ha detto:
Ottima scelta lelee!!!! :clap) :clap) :clap)
Così preservi la GTA.. :baby)

Quoto..è una bella makkinina..meglio di quelle cax di C2 e aygo ke appestano le strade :asd) :sarcastic)

prometto che non svernicio le 1.6... :asd) :asd) :asd)

:asd) :asd) :asd) anke i 1.8 :nod)
 
lelesch81":c02ifcq3 ha detto:
Marco22":c02ifcq3 ha detto:
147nos":c02ifcq3 ha detto:
Ottima scelta lelee!!!! :clap) :clap) :clap)
Così preservi la GTA.. :baby)

Quoto..è una bella makkinina..meglio di quelle cax di C2 e aygo ke appestano le strade :asd) :sarcastic)

prometto che non svernicio le 1.6... :asd) :asd) :asd)
A quello ci pensa il GTA :elio)
 
147jet":1v3ja5rq ha detto:
Bellissima!!!!!

poi 100cv sul pandino dovrebero anche sentirsi abbastanza(mai quanto 250 sulla 147)

la slego e poi vi dico..

@SuperSport: a che ora vai in Stazione a Gallarate ?? Se vai nel primo pomeriggio passa da me che ti offro un gelato.. in gelateria..
:asd) :asd)
 
bell acquisto... l ho vista 1messetto fa ke zizzagava per la torino sud tutta camuffata... idem per delle Gp...
quel panda mi sa ke da via quasi ai 120cv... puo essere?
alla mia sicuramente... :sedia)
 
lelesch81":3ubc73hm ha detto:
147jet":3ubc73hm ha detto:
Bellissima!!!!!

poi 100cv sul pandino dovrebero anche sentirsi abbastanza(mai quanto 250 sulla 147)

la slego e poi vi dico..

@SuperSport: a che ora vai in Stazione a Gallarate ?? Se vai nel primo pomeriggio passa da me che ti offro un gelato.. in gelateria..
:asd) :asd)
Ot: beh di solito io e lei ci vediamo la sera, cmq se un gg vado di pome ci becchiamo. dove ti trovo?Fine OT.
 
Marco22":3io6k8k2 ha detto:
Ma ke cerki ha su...16 o 17?Belli kmq ;)

15"... 195/50... :asd) :asd) :asd)

@SuperSport: è la gelateria nel centro pedonale... al max se sei a Gallarate alla sera passo a salutare o si può fare una uscita a 4.. io porto la ragazza.. :asd) :asd)
 
ah ok e me lo dici così! cavolo ogni volta mi tocca andarla a prendere e tornare a milano perchè a gallarate non sappiamo che fare infatti ogni volta mi sparo 200 km ad andare e venire 4 volte. cmq dai la prox volta che vado ti avviso se sei libero ci vediamo :OK)
 
147SuperSport":ehyshtip ha detto:
ah ok e me lo dici così! cavolo ogni volta mi tocca andarla a prendere e tornare a milano perchè a gallarate non sappiamo che fare infatti ogni volta mi sparo 200 km ad andare e venire 4 volte. cmq dai la prox volta che vado ti avviso se sei libero ci vediamo :OK)

ok.. ma vengo in Panda o con la GTA ?? :asd) :asd)
 
lelesch81":wpc1ikmu ha detto:
147SuperSport":wpc1ikmu ha detto:
ah ok e me lo dici così! cavolo ogni volta mi tocca andarla a prendere e tornare a milano perchè a gallarate non sappiamo che fare infatti ogni volta mi sparo 200 km ad andare e venire 4 volte. cmq dai la prox volta che vado ti avviso se sei libero ci vediamo :OK)

ok.. ma vengo in Panda o con la GTA ?? :asd) :asd)
che domande.... :asd) in panda!
altrimenti mi fai sentire troppo inferiore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:








































GTA GTA GTA GTA GTA :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
Top