<<Orrore:tasto SET non cè>>

esatto, nel libretto istruzioni c'è la spiegazione e qualche immagine.
 
se comprassi una 147 e nn ci trovassi il trip, col CAXXO che me la prenderei....

io pago, poi sono problemi dell'alfa se si trovano con i pezzi in meno...

mettiamo che domani si alzano e si rendono conto di non avere abbastanza pelle rossa per le distinctive, ke fanno ti mettono quelli davanti rossi e quelli dietro a come trovano???
daiiiiiiiiiiiiiiiiii :KO)
 
...e io che mi lamentavo di non averte il logo del portellone girevole con la serratura! :asd)

va be...fosse successo a me...mi sarei fatto fare uno sconto pari ad un quadrostrumenti nuovo con trip...
 
Temo che per i delusi di questo lotto, l'unica speranza sia convincere il conce a farsi sistemare le cose con i ricambi. spero sia fattibile.. mi sembra il peggior infortunio dell' alfa da quando frequento il forum ...
 
ferra79":35p92dmp ha detto:
Beh...inutile girarci intorno...sono arrivate le fatture del centro disintossicazione da droga e "pini" in casa "ABBACCHI" :ecora) :ecora) ehm "agnelli" e la famiglia per far fronte alle spese causate da Lupo ha deciso di tagliare i costi sulla produzione...speriamo non ne combini altre, se no per pagare le sue caxxate ci levano i sedili e mettono 4 seggiolini da campeggio, via il cambio e mettono quello della Shimano che montano le mountain bike, e al posto del motore due bei pedali...almeno per il pieno ci basterà comprare un po di Gatorade...per chi vuole prestazioni, vai di Red Bull :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :all_coholic) :all_coholic)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

scusate ma mi fa troppo ridere... ed è meglio riderci su che non farsi il sangue amaro .... questa la vedo come la mia esperienza con il VDC che non ho ......bastya leggere il mio primo post...è perche quando l'ho presa il sito lo dava di serie ma solo sui listini a partire da maggio, lamia invece era un km0 acquistata a marzo e quindi niente VDC .. poi mettici anche il vednitore che non te lo ha specificato ed ecoc il risultato ...
cmq ho imparato oggi mia moglie ha firmato per un'idea km0... mi sono visto tutti i listini ho controllato di persona il numero di telaio e ho fatto scrivere sul contratto il numero di telaio .. non si sa mai .. bisogna avre la faccia come il :culo) con sta gente .... e non aver paura di passare come rompipalle anzi forse capiscono che non ti possono :culo)are...
 
cusate ma mi fa troppo ridere... ed è meglio riderci su che non farsi il sangue amaro ....
Beh, che dobbiamo farci???tanto mettiamola così, le tipe non si accorgono che manca il trip, continueranno ad ammirare la nasona ingorando le sevizie produttive che sta subendo...
Eppoi a furia di protestare si rischia...un tempo Lupo per scusarsi del disservizio avrebbe potuto offrire prestazioni della Stella gnoccolona che aveva come "ufficiale" fidanzata...(e li il reclamo lo avrei fatto anche io pur di avere il "risarcimento" :love) :love) :sbav) :sbav) :sbav)
Ma ultimamente, visto che tengo all'integrità del mio animo...fossi in che subisce questo disservizio, non protestari, non si sa mai...ma ora come ora si rischia troppo...non sai chi ti possono rifilare... :nono) :nono)
 
giangirm":1r29gh8b ha detto:
Temo che per i delusi di questo lotto, l'unica speranza sia convincere il conce a farsi sistemare le cose con i ricambi. spero sia fattibile.. mi sembra il peggior infortunio dell' alfa da quando frequento il forum ...
Sono delusissimo: IO una macchina senza T.C. ti posso assicurare che non la comprerei mai, per quanto bella possa essere la 147.
 
Sono delusissimo: IO una macchina senza T.C. ti posso assicurare che non la comprerei mai, per quanto bella possa essere la 147.
Beh...mi sembra eccessivo, al massimo si può dire che il marchio ha deluso le aspettative, che si dimostra un marchio fiat come sempre...puoi dirmi che non ti fiderai + del marchio visto come si comportano...ma alla fine bisogna ammettere che per quanto scocci e per quanto sia utile, la mancanza del trip non cambia il valore della macchina, indiscutibile...dire che non si compra la 147 perchè manca il trip è fuori luogo, se non ci fosse stato fin dall'inizio, nessuno avrebbe detto niente...certo, se invece vuoi fare un discorso di principio sulla serietà del marchio alfa (e in generale fiat) sono d'accordissimo con te, bisogna pensarci 2 volte su come comportarsi...ma non per tornare sempre là, ma basta che pensiamo come si comportano i massimi dirigenti, membri anche della famiglia...l'avvocato non avrebbe approvato, ma suo figlio Montezemolo dice che va tutto bene che il gruppo torna in positivo...fa niente se i clienti sono delusi e presi in giro...i costi calano, i ricavi aumentano...Bravo Luca Cordero...intanto smonti pezzo a pezzo uno dei capolavori che girano sulle nostre strade. MAH :KO) :KO) :KO) Se va avanti così, leveranno anche i componenti alla Ferrari di Schumi... :member) :member) :mad2) :mad2) :
 
Comunque, tornando sul discorso di riduzione dei costi, l'ultimo preventivo che ho fatto parte da 1200 euro in meno rispetto al primo che mi ero fatto fare a gennaio tanto per curiosità...la macchina è la stessa, al che incuriosito ho chiesto al venditore spiegazioni e mi ha detto che sono stati riposizionati i listini...tantè che comprare il mezzo nuovo o a km 0 di qualche mese (macchina che ha un forte sconto, ma fatto sul listino precedente, più alto di circa un millozzo) praticamente mi costa la stessa cifra :?: :?: :?:
Non sarà che i tagli dei listini siano conseguenza anche dei tagli della dotazione auto (magari anche di cose che non vediamo immediatamente tipo qualtià delle gomme di primo equipaggiamento, o cose del genere)???
:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
ferra79":1s4g4sd2 ha detto:
Comunque, tornando sul discorso di riduzione dei costi, l'ultimo preventivo che ho fatto parte da 1200 euro in meno rispetto al primo che mi ero fatto fare a gennaio tanto per curiosità...la macchina è la stessa, al che incuriosito ho chiesto al venditore spiegazioni e mi ha detto che sono stati riposizionati i listini...tantè che comprare il mezzo nuovo o a km 0 di qualche mese (macchina che ha un forte sconto, ma fatto sul listino precedente, più alto di circa un millozzo) praticamente mi costa la stessa cifra :?: :?: :?:
Non sarà che i tagli dei listini siano conseguenza anche dei tagli della dotazione auto (magari anche di cose che non vediamo immediatamente tipo qualtià delle gomme di primo equipaggiamento, o cose del genere)???
:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Questo potrebbe essere un disorso giusto se finalizzato ad eliminare la brutta abitudine di vendere i km 0 a prezzi inferiori di svariate migliaia di euro rispetto al nuovo. Finendo col sottovalutare chi prende il nuovo che si ritrova dopo poco con una macchina che ha perso molto del suo valore commerciale.

Il problema è che penso anch'io che sia come dici tu. Hanno tagliato gli accessori della macchina e pertanto cala anche il prezzo.

Sarebbe stato più "da grande azienda" ridurre i prezzi ma mantenere gli stesi allestimenti. Visto che stiamo parlando cmq di una macchina a fine carriera. :(
 
Il problema è che penso anch'io che sia come dici tu. Hanno tagliato gli accessori della macchina e pertanto cala anche il prezzo.
Codice:
Vero, ma che macchina...poi da quanto si sa della futura 149 ( per me non esce prima di novembre 2007,almeno da quello che ho letto e che mi ha detto un amico che lavora come meccanico in concessionario alfa ) cambierà quasi la classe : + grossa, + potente per ovvi motivi, assai + costosa, diciamo allineata con la A3 - serie 1...il che di fatto ne fa una altra macchina rispetto alla attuale...io volevo aspettare, ma tanto non potrò permettermi 30.000 euri per una media che sarà + o - il prezzo di una distinctive diesel 149...quindi vai di nasona e chi se ne frega che tra un anno e poco + sarà in pensione!!! :nod)  :nod)  :nod) 
Poi per esempio quando vedo una golf IV e V serie, mi piace sempre di + la IV serie, chissà, magari sarà così anche con la 147 - 149...
Ma al di là di quello, cosa costerà far mettere il trip after?si può?
 
alfistamarchigiano":3qztnlk8 ha detto:
giangirm":3qztnlk8 ha detto:
Temo che per i delusi di questo lotto, l'unica speranza sia convincere il conce a farsi sistemare le cose con i ricambi. spero sia fattibile.. mi sembra il peggior infortunio dell' alfa da quando frequento il forum ...

ti quoto in pieno! :nono02)

Quoto! :KO)
 
credo sia una mancanza di rispetto verso il cliente che appoggia la sua scelta verso questo marchio

credo che una scelta corretta sia quella di ripristinare le auto senza questo accessorio di serie in fase di post-vendita

del resto, oggi è il trip, ma poteva succedere lo stesso per un airbag...
se è di serie, è di serie e basta, lo pago e lo voglio, a costo di avviare una causa al concessionario che non ha avvisato
vediamo poi se gli costa meno in sede di difesa o ripristinare un trip

ragazzi, qui si tratta di principio, mica cazzi
 
stecca975":1y2hajt5 ha detto:
credo sia una mancanza di rispetto verso il cliente che appoggia la sua scelta verso questo marchio

credo che una scelta corretta sia quella di ripristinare le auto senza questo accessorio di serie in fase di post-vendita

del resto, oggi è il trip, ma poteva succedere lo stesso per un airbag...
se è di serie, è di serie e basta, lo pago e lo voglio, a costo di avviare una causa al concessionario che non ha avvisato
vediamo poi se gli costa meno in sede di difesa o ripristinare un trip

ragazzi, qui si tratta di principio, mica cazzi

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Il pesce puzza sempre dalla testa........ questi fanno "due righe" ai dealers e con questo si mettono il culo al riparo...... è il dealer poi che deve litigare col cliente...... e non viene ascoltato dalla Casa.
E' dall'alto che devono iniziare a pensare correttamente e con intelligenza e da persone SVEGLIE a tutta la filiera....... sennò diventa come il mio lavoro: il ministero dell'interno si sveglia che vuole "xyz" dati con una procedura che dice lui, ma ti dice "arrangiati come reperirla, come installarla e impara anche da solo ad usarla, a me interessa solo avere quello che pretendo......."
 
Ecco...pochi post fa dicevo che dovevam sperarare che Lupo non facesse altre scemate se no ci aumentavano il prezzo della macchina (o toglievano dotazioni per risparmiare sui costi) per pagare le sue spese...e che ci combinano invece???Moggio si fa sgamare come un dilettante al telefonino che inciuciava con arbitri, giornalisti e calciatori...ma dico io!!! :clap) :clap) :clap) :swear) :swear) Bisogna essere proprio scemi!!!Tanto lo sapevamo tutti che il vecchio Lucianone era inciuciato + del papa, e che maialate di ogni genere sono state fatte nel passato, ma cavolo ora per pagargli l'avvocato finirà che ci levano anche le ruote...o che senza dircelo da 4 si passa a 3 cilindri...affrettatevi a comprare macchina se siete prossimi, tra qualche giorno nuovi tagli per far fronte all'imprevisto Moggiolone :ubriachi) :ubriachi) :boid)
 
Top