<<Orrore:tasto SET non cè>>

LACCO79":1snle5ky ha detto:
Gheroppa":1snle5ky ha detto:
che cess di auto sta diventando, meglio una bella astra o altro...stanno male sul serio in alfa..

Non ci giurerei...sull'Astra manca addirittura il termometro dell'acqua sostituito con una più blanda spia e stop.... ;)
questo è verissimo! un mio amico ha l'opel astra! io dentro non l'avevo mai vista; lui mi ci fa sempre il fighetto qua e là e io ho l'astra e tu sei solo un povero alfista! entro dentro la sua astra e la prima cosa che noto è che mancava la temperatura acqua!gli ho detto:"sarò anche un povero alfista;ma almeno io so a che temperaturà sta l'acqua :lol: !
 
Scusate scusate...la cosa mi interessa visto che domani o al + lunedì vado a firmare il contratto d'acquisto...
Prenderò una 147 distinctive, quindi non mi trovo il computer di bordo?o meglio non avrò il tasto per cambiare le varie funzioni???? :evil: :evil: :evil: :evil:
Beh, ma scusate, c'è sulla fiesta di mia madre da si e no 10.000 euri...
A me ste cose non vanno giù, va bene la passione per alfa, va bene che mio papà che le guida da 40 anni mi dice che un tempo praticamente anche i sedili erano optional sulle alfa, ma caXXo a me scoccia sto sistema.
Già chi le vende non mi sembra cortesissimo o eccessivamente competente,
cavolo allora me ne vado in opel con una astra gtc con = motore oppure in seat con una leon nuova di pacca. In entrambi i posti, accolto con tappeti rossi, caffè, cortesia a mille, in seat prezzi paurosi, mi costa meno il 2.0 tdi 140cv full con tanto di cerchi 17 (18 con soli 300 euri di differenza) e assetto che non il 1,9 120 cv alfa e qui non mi danno neanche un misero computerino??? :KO) :KO) :KO)
Urge pausa di riflessione, confortatemi o ci ripenso sull'acquisto.
Perchè mai dovrei dare 23.000 (di listino ovvio) a un marchio che per risparmiare 3 euro (non penso di +) mi leva un altro pezzetto del mezzo???Ripeto, sulla distinctive c'è o no??? cavolo, se me lo confermate che lo hanno tolto, ripenso alla leon. Che palle, ti costringono a cambiare marchio a furia di smembrare macchine
 
Stessa situazione per me!!!!!!!!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

La settimana scorsa vado per ritirare la macchina e vedo che non c'è il trip computer nè tantomeno il tasto set al che il primo :swear) "Cristo" :swear) in aramaico parte inesorabile alle 08.32. E se il buongiorno si vede dal mattino......

Per non farvela lunga dopo 1 settimana la mia macchina è ancora in conce perchè mi sono rifiutato di ritirarla e stanno ancora cercando di capire come risolvere la cosa (con Alfa) intanto mi sono fatto dare 1 sostitutiva (147 1.9 mjtd 01/06 CON TRIP).

Onestamente sono molto deluso. Da quello che ho capito il 27/04/06 Alfa ha mandato 1 comunicaz. interna alle conce dove diceva che per evadere in tempo tutti gli ordini 1 lotto LIMITATO di 147 (causa difficoltà nell'approvvigionamento del displ multif) sarebbe arrivato con quell'altro tipo di displayino della fava e quindi senza trip.

A questo punto io mi chiedo: non è che magari ci hanno rifilato macchine con qualche difettuccio e che magari, con l'altro display, sarebbe stato visualizzato in continuazione ???? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Nel frattempo 1 telefonata all'avvocato io già l'ho fatta vediamo se dovro' farne delle altre.... :member) :member) :member) :member) :member)
 
come direbbe giuseppe di radio 105....
uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.............
che mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmerdaaaaaaaaaaa :culo)
 
147SuperSport":4jxc8ies ha detto:
nono tranqui il nav+ fa già di suo da trip. a meno che non hanno modificato anche quello non si sa mai... cmq quoto gheroppa meglio un'astra gtc ce l'ha un'amico della mia tipa non è male cerchi 17 5 razze 1.6 105 come la mia però ho notato che la mia lo bastona :D

Il nav non ha il trip .. integrato.. prende solo i dati dal cruscotto dove gira il software del trip computer ..
cmq per il resto posso solo dire no comment....
chi mi conosce sa che la stroia dei tagli me la sono legata la dito ......
ho fatto anche la lista ... ma qui stiamo superando il limite insomma
sta bellissima auto dovrà andare in pensione con una reputazione pessima.. per colpa di qualche pinguino dirigente .. che continua a tagliare .......come dice verdone nel film:
sapete cosa vi dico .. andate tutti a fare in .. :swear) :swear)
 
interceptor":u7iq0rtp ha detto:
come direbbe giuseppe di radio 105....
uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.............
che mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmerdaaaaaaaaaaa :culo)


beh merd** in base a cosa ti riferisci ;) ..se alla situazione, dei tagli di accessori, dotazioni, etc.. che vada..perchè effettivamente è una situazione penosa :OK) , ma la nasona resta pur sempre un'auto bellissima :love) , anche se con meno accessori :shrug03) , ciao ciao :fluffle)
 
beh... a sti tagli del cavolo.... io non mi lamento ho il restyling ma il set ce l'ho... ma mi da' noia lo stesso che ad alcuni manchi... daltronde e' la stessa medesima auto...non ci riesco a passare sopra.... :mad2)
 
raga il configurator mette di serie il trip in tutte le versioni! ma dove guardate?

cmq la mia l'ho ritirata 3 settimane fa, progression 1.9jtd-m,ed è SENZA trip.

ho chiamato l'alfa romeo decine di volte:il trip è ancora di serie, per una momentanea mancanza di display trip e per garantire i tempi di consegna mi hanno montato un misero display con orario e temperatura esterna.Oggi mi hanno richiamato informandomi del fatto che effettivamente sono uscite dalla fabbrica alcune macchine con questo problema per i motivi sopra e cercheranno di risolvere i problemi dovuti a questo.Aspetto un'altra telefonata.Forse la spediscono a milano o non so, vi farò sapere...
 
salve!!!!!!!
faccio presente che io ho comprato una distintive il 15 dicembre 05
150cv mjt ed ha tutto di serie solo il nav+ ho pagato come optional
possibile che a distanza di 4 mesi stanno succedento queste cose strane pensate che la mia vecchia belva aveva quasi tutto di serie
ad maiora
 
Raga ormai credo sia una questione di :culo) ....se al ritiro della mia bimba non ci dovesse essere posso rifiutarmi di ritirarla??? :aeh)
Oppure me la devo :baby) così??? :schok)
Gli ultimi 5 giorni saranno i più lunghi........se non c'è dopo 48 giorni ad attenderla :boxe) :member)
 
Da quanto sovraesposto........ mi vengono in mente due cose:

1. vendo la mia che ha i problemi e mi compro una serie0 usata;

2. se dovessi comperare oggi una 147 nuova, vedo di trovarla in pronta consegna e analizzarla in ogni dettaglio, dopodichè semmai la compero.

Se questa è la "umiltà" che sbandieravano l'altro giorno a Balocco......
 
jackal147":atpl1d17 ha detto:
Da quello che ho capito il 27/04/06 Alfa ha mandato 1 comunicaz. interna alle conce dove diceva che per evadere in tempo tutti gli ordini 1 lotto LIMITATO di 147 (causa difficoltà nell'approvvigionamento del displ multif) sarebbe arrivato con quell'altro tipo di displayino della fava e quindi senza trip.

Ecco l'origine del problema, per difficoltà di approvvigionamento hanno tolto il trip da alcune Progression, dovendo comunque garantirne la presenza sulle Distinctive. Comunque a questo punto il fatto di trovarlo o meno per quelli che attendono le auto in arrivo va un po' a :culo) ..... e non è una cosa molto seria. Tuttavia questa situazione si risolverà a breve.
 
dallas140cv":3dsu4ntr ha detto:
Ecco l'origine del problema, per difficoltà di approvvigionamento hanno tolto il trip da alcune Progression, dovendo comunque garantirne la presenza sulle Distinctive. Comunque a questo punto il fatto di trovarlo o meno per quelli che attendono le auto in arrivo va un po' a :culo) ..... e non è una cosa molto seria. Tuttavia questa situazione si risolverà a breve.

Scusa ma non credo si possa parlare di una cosa "non seria"........ cioè vabbè che "il costruttore bla bla bla può cambiare etc." ma quà è una non conformità, altro che cazzi.
Ma hanno intenzione di LAVORARE alla Fiat o vivono alla giornata?
Cioè ragazzi ma quà siamo all'assurdo..... che io ordini e paghi secondo certi criteri e poi vada a culo....... facciamo che allora le macchine la Fiat ce le paga lei e accettiamo quello che viene? Cioè ma quà manco alla Hindustan in India........
 
dallas140cv":3owi4dga ha detto:
jackal147":3owi4dga ha detto:
Da quello che ho capito il 27/04/06 Alfa ha mandato 1 comunicaz. interna alle conce dove diceva che per evadere in tempo tutti gli ordini 1 lotto LIMITATO di 147 (causa difficoltà nell'approvvigionamento del displ multif) sarebbe arrivato con quell'altro tipo di displayino della fava e quindi senza trip.

Ecco l'origine del problema, per difficoltà di approvvigionamento hanno tolto il trip da alcune Progression, dovendo comunque garantirne la presenza sulle Distinctive. Comunque a questo punto il fatto di trovarlo o meno per quelli che attendono le auto in arrivo va un po' a :culo) ..... e non è una cosa molto seria. Tuttavia questa situazione si risolverà a breve.

Altro che che una cosa seria...è da denuncia!! Ma c'é stato almeno una corrispettiva diminuzione di prezzo sui modelli sprovvisti di trip??

Max.
 
Diciamo che essendo noi conce avvertiti da Alfa Romeo dovrebbe essere nostra cura informare il cliente sulla possibile mancanza di un particolare sulla vettura. Il problema però è che si trovano a mancare dei trip su vetture ordinate un mese fa, prima dell'uscita della circolare alla rete, e questo provoca anche a noi dei problemi. Se dovessimo poi provvedere alla sostituzione di quadro e deviosgancio per "ripristinare" la vettura con le dotazioni pubblicizzate, in questi casi il costo ricadrebbe sul concessionario, in quanto Alfa Romeo è al coperto per aver dato comunicazione ai concessionari.
Un po' OT, ma con lo stesso risvolto.... un paio di giorni fa hanno comunicato l'eliminazione delle guarnizioni anti pizzicamento sulle GT da Maggio, ma ci sono arrivate già nel mese di Aprile delle GT senza queste guarnizioni.
 
ferra79":2ydwckwt ha detto:
Scusate scusate...la cosa mi interessa visto che domani o al + lunedì vado a firmare il contratto d'acquisto...
Prenderò una 147 distinctive, quindi non mi trovo il computer di bordo?o meglio non avrò il tasto per cambiare le varie funzioni???? :evil: :evil: :evil: :evil:
Beh, ma scusate, c'è sulla fiesta di mia madre da si e no 10.000 euri...
A me ste cose non vanno giù, va bene la passione per alfa, va bene che mio papà che le guida da 40 anni mi dice che un tempo praticamente anche i sedili erano optional sulle alfa, ma caXXo a me scoccia sto sistema.
Già chi le vende non mi sembra cortesissimo o eccessivamente competente,
cavolo allora me ne vado in opel con una astra gtc con = motore oppure in seat con una leon nuova di pacca. In entrambi i posti, accolto con tappeti rossi, caffè, cortesia a mille, in seat prezzi paurosi, mi costa meno il 2.0 tdi 140cv full con tanto di cerchi 17 (18 con soli 300 euri di differenza) e assetto che non il 1,9 120 cv alfa e qui non mi danno neanche un misero computerino??? :KO) :KO) :KO)
Urge pausa di riflessione, confortatemi o ci ripenso sull'acquisto.
Perchè mai dovrei dare 23.000 (di listino ovvio) a un marchio che per risparmiare 3 euro (non penso di +) mi leva un altro pezzetto del mezzo???Ripeto, sulla distinctive c'è o no??? cavolo, se me lo confermate che lo hanno tolto, ripenso alla leon. Che palle, ti costringono a cambiare marchio a furia di smembrare macchine

prendendo la leon, non fai altro che comprare LA BRUTTA COPIA DELL' ALFA 147..

sia come esterno, che come interni.. :KO)
quelli della seat non si smentiscono mai...
 
dallas140cv":3fkwbnke ha detto:
Diciamo che essendo noi conce avvertiti da Alfa Romeo dovrebbe essere nostra cura informare il cliente sulla possibile mancanza di un particolare sulla vettura.

Abbi pazienza, mi dispiace, ma pochi discorsi in corpo di guardia: sono degli straccioni, punto e basta!
 
prendendo la leon, non fai altro che comprare LA BRUTTA COPIA DELL' ALFA 147..

sia come esterno, che come interni..
quelli della seat non si smentiscono mai...
vero...e in + mi scoccerebbe, perchè l'occhio vuole la sua parte e la 147 è stato il primo amore, tuttorora inarrivabile.
Ma sulla serietà del marchio, lasciamo stare!!!pensa che l'ultimo concessionario non sapeva neanche che era cambiata la sospensione posteriore tra le 2 serie, e al di la di quello, sembra che ti facciano un favore a venderti una macchina...
Cmq mi ha detto che il prezzo di listino da qualche settimana è calato (120 cv diesel distinctive a 22,600 mi sembra), forse in funzione di questi tagli?
Cmq ha ragione il fusi, comprare una pronta consegna, amen il colore e controlli tutto, che abbia ogni cosa.
Certo che se la ordini e poi ti arriva senza un accessorio, il conce dovrebbe almeno farti uno sconto, o che so regalarti qualcosa come per esempio un bel set di cerchi da 17' :asd) :asd) :asd)
Così un marchio dimostra la sua serietà, non dicendo che può succedere...poi si chiedano se quel cliente tornerà.
Io a quel punto la pagherei con i soldi del monopoli, e facendo spallucce direi . "può succedere :elio) :elio) :elio) "
Cmq anche una distinctive ordinata tra oggi e lunedì rischia di non avere sto trip del cavolo?
Ciao
 
La mia distinctive Km 0, presa 2 settimane fa ce l'ha. Peccato che non ci sono altre cose la luce sugli specchietti :evil:
 
ferra79":w9i9reyg ha detto:
prendendo la leon, non fai altro che comprare LA BRUTTA COPIA DELL' ALFA 147..

sia come esterno, che come interni..
quelli della seat non si smentiscono mai...
vero...e in + mi scoccerebbe, perchè l'occhio vuole la sua parte e la 147 è stato il primo amore, tuttorora inarrivabile.
Ma sulla serietà del marchio, lasciamo stare!!!pensa che l'ultimo concessionario non sapeva neanche che era cambiata la sospensione posteriore tra le 2 serie, e al di la di quello, sembra che ti facciano un favore a venderti una macchina...
Cmq mi ha detto che il prezzo di listino da qualche settimana è calato (120 cv diesel distinctive a 22,600 mi sembra), forse in funzione di questi tagli?
Cmq ha ragione il fusi, comprare una pronta consegna, amen il colore e controlli tutto, che abbia ogni cosa.
Certo che se la ordini e poi ti arriva senza un accessorio, il conce dovrebbe almeno farti uno sconto, o che so regalarti qualcosa come per esempio un bel set di cerchi da 17' :asd) :asd) :asd)
Così un marchio dimostra la sua serietà, non dicendo che può succedere...poi si chiedano se quel cliente tornerà.
Io a quel punto la pagherei con i soldi del monopoli, e facendo spallucce direi . "può succedere :elio) :elio) :elio) "
Cmq anche una distinctive ordinata tra oggi e lunedì rischia di non avere sto trip del cavolo?
Ciao

no, nelle distinctive c'e' su tutte
 
Top