prendendo la leon, non fai altro che comprare LA BRUTTA COPIA DELL' ALFA 147..
sia come esterno, che come interni..
quelli della seat non si smentiscono mai...
vero...e in + mi scoccerebbe, perchè l'occhio vuole la sua parte e la 147 è stato il primo amore, tuttorora inarrivabile.
Ma sulla serietà del marchio, lasciamo stare!!!pensa che l'ultimo concessionario non sapeva neanche che era cambiata la sospensione posteriore tra le 2 serie, e al di la di quello, sembra che ti facciano un favore a venderti una macchina...
Cmq mi ha detto che il prezzo di listino da qualche settimana è calato (120 cv diesel distinctive a 22,600 mi sembra), forse in funzione di questi tagli?
Cmq ha ragione il fusi, comprare una pronta consegna, amen il colore e controlli tutto, che abbia ogni cosa.
Certo che se la ordini e poi ti arriva senza un accessorio, il conce dovrebbe almeno farti uno sconto, o che so regalarti qualcosa come per esempio un bel set di cerchi da 17' :asd) :asd) :asd)
Così un marchio dimostra la sua serietà, non dicendo che può succedere...poi si chiedano se quel cliente tornerà.
Io a quel punto la pagherei con i soldi del monopoli, e facendo spallucce direi . "può succedere :elio) :elio) :elio) "
Cmq anche una distinctive ordinata tra oggi e lunedì rischia di non avere sto trip del cavolo?
Ciao