<<Orrore:tasto SET non cè>>

norrin":hxiu2eeb ha detto:
l'unica 147 che lo ha ancora di serie e la blackline
sono veramente incavolato ... e la cosa peggiore è che non posso farci niente ....

bhe spiacente ma neanche lì c'e'!! la blackline è su base progression.. quindi 1+1.. niente trip!! :ka)



o ci tocca la sorpresa (il pacco) nel senso del mattone nella confezione dell'autoradio, come a forcella anni fa?

li continuano a fare... :asd)
 
Ok ho visto in effetti sembra vero...solo la blackline sembra averlo il trip di serie!
Basta guardare su modelli e si vede subito che tra dotazioni di serie è l'unica ad avere il trip!Gli altri modelli è sparita la voce riportata solo come optional con il navigatore!!!!
La mia è una blackline ma finchè non lo vedo non sto tranquillo! :baby)
Cmq è veramente una cosa scandalosa!Progression-distinctive-EXCLUSIVE NON DI SERIE???cioè una macchina che può arrivare oltre 25,000€ di prezzo e nemmeno un misero trip computer??? :KO)
Appena la vedrò la prima cosa sarà guardare se è presente...in caso positivo :hail)
 
No non c'è nemmeno sulla distinctive!si vede chiaramente sul sito!
X quanto riguarda exlusive dato che dovrebbe avere il navigatore di serie non è riportato il trip insieme al navigatore!
Sarebbe il colmo!Una macchina con il navigatore satellitare senza un trip computer!
 
nono tranqui il nav+ fa già di suo da trip. a meno che non hanno modificato anche quello non si sa mai... cmq quoto gheroppa meglio un'astra gtc ce l'ha un'amico della mia tipa non è male cerchi 17 5 razze 1.6 105 come la mia però ho notato che la mia lo bastona :D
 
Si vede proprio che la 147 è a fine carriera, che ci volete fare, io che l'ho acquistata nel 2003 ed avevo tutto già su una progression con pack Plug In mi sono scandalizzato quando già nel 2004 avevano tolto gli specchietti asferici, la gomma soft touch, ecc ecc... oramai non ci faccio piu' caso.
Stanno spremendo il prodotto fino alla fine, oramai non c'è piu' bisogno di avere tanti accessori per attirare la clientela, si gioca sul prezzo e su contenuti che possono mantenere ancora il prodotto in competizione con le rivali storiche BMW e AUDI, quindi vai di vdc, cerchi in lega, 150cv, ecc ecc...
 
La mia è una progression del 2006 e l'aveva, w le pronta consegna!!!!!

In un'altro topic si era già discusso del problema e mi sembra si fosse parlato di una carenza di trip nei magazzini alfa :schok)

Certo che togliere il trip secondo me è una caxxta gigante, sopratutto su una macchina di quella cifra :KO)
però adesso non esageriamo a dire che sia un cassonetto su ruote, e per 147supersport come fai aparagonare la bocchetta al VDC, :nono02) io preferisco nettamente il primo, però con la seconda se uno si schianta sta fresco.... :asd) :asd).
Speriamo però che i tagli finiscano qui,anzi che rinsaviscano e rinstallino il trip.
 
mmmhh..nulla togliendo alla 147 restyling, ma non cambierei mai la mia 147 anno 2002 con una anno 2006 nuova.. :nono02) :nono02) .

Ma come si fa..boh.. tagliamo tagliamo..va a finire che pure il motore diventa optional.. :asd) , o al posto del volante ti trovi un manubrio da ape cross :sarcastic) , o che peggio invece dei sedili metteranno delle sedie di plastica... ma dai... dico io perchè mai, una casa automobilistica fa queste scelte..di tagliare accessori alla propria auto? per ragioni di costi? ma come ora poi l'opinione pubblica tende a giudicarla male.. :ka) se ne fregano di questo? secondo me l'opinione pubblica conta moltissimo nel mestiere di vendere le macchine.. :ka) boh loro sanno quello che fanno...anche se secondo me..e secondo molte altre persone, sbagliano con queste scelte..facendo cadere di prestigio un marchio... Alfa Romeo che di prestigio ne doveva avere da vendere.. :boxe) ciao ciao
 
Goku147":2op7hbqs ha detto:
No non c'è nemmeno sulla distinctive!si vede chiaramente sul sito!
X quanto riguarda exlusive dato che dovrebbe avere il navigatore di serie non è riportato il trip insieme al navigatore!
Sarebbe il colmo!Una macchina con il navigatore satellitare senza un trip computer!


Continuo a non capire...

Mi spiegate di preciso dove avete visto che il trip computer non c'è?!?!?! :confusbig)

Io sono andato nella configurazione di una progression e il Display Multifunzione con Trip Computer me lo da di serie!!!!
 
In particolare guardate qua l'allestimento di una 1.9 Mjet PTOGRESSION:

Dotazioni


1.9 JTDm 120CV PROGRESSION
Cerchioni
Ruote in lega 17" super sportive pneum. 215/45 (non cat) O
Cerchi in lega leggera eleganti 15" pneum. 195/60 (cat) O
Cerchi in lega leggera sport 16" pneum. 205/55 (non cat) S
Cerchi in lega leggera sport 17" pneum. 215/45 (non cat) O
Ruote in lega 16" disegno a raggi con pneumatici 205/55 O
RUOTE IN LEGA LEGGERA SPORT 15" PNEUM. 195/60 (CAT) O
Comfort-Funzionalita'
Riscaldatore addizionale O
SOSPENSIONI COMFORT S
Antifurto volumetrico antisollevamento O
Sensori di parcheggio O
Sedile pass. regolabile in alt O
Sospensioni ribassate per assetto sportivo O
Pack comfort (3° appogg. post, bracciolo post, rete fermabag., reg. lombare anter.) O
Bracciolo anteriore regolabile con vano O
Pack Inverno (ugelli tergicristalli riscaldati, riscaldamento sedili anter.) O
Display Multifunzione con Trip Computer S
Tetto apribile elettrico O
Specchio interno notte/giorno automatico O
PORTALATTINE E PORTATESSERE ANTERIORE S
Cruise control O
Interno
Plancia Bicolore Blu O
Linea e Stile
Spoiler posteriore O
Specchi retrovisori est. elettr. riscaldati in tinta O
Volante e pomello cambio in legno O
Volante e pomello cambio in pelle S
Sedili a conformazione sportiva in pelle O
Interni in ALFATEX O
Vernice iridescente O
Vernice metallizzata O
Sicurezza
Vehicle dynamic control S
Fari allo Xenon O
Cinture di sicurezza anteriori regolabili S
2 APPOGGIATESTA POSTERIORE S
Fendinebbia S
Lavafari O
Audio-Telematica
Autoradio con CD, 6 altop., antenna S
CD changer O
Comandi radio e telefono sul volante O
Mappa Italia O
Voice Recognition O
Impianto Bose con amplificatore e subwoofer O
Bluetooth O
TWEETER POSTERIORI O
Comandi autoradio sul volante O
NAVIGATORE a mappe, display a colori, autor CD, GSM dualband vivavoce, voice memo O
NAVIGATORE Connect a pittogrammi + Autor CD, Trip comp, telef GSM dualband, vivavoce con Wap e MP3 O
Predisposizione telefono cellulare O
AUTORADIO CON CD E MP3 O
Varie
DPF Filtro Antiparticolato O
Selleria extraserie finta pelle O
Ruotino di scorta S
Esclusione codice motorizzazione O
 
Goku147":1ouevozm ha detto:
Se vai alla voce MODELLI e scegli la 147 e scegli DOTAZIONI vedrai che la blackline è l'unica ad avere il trip ancora di serie! :baby)
Le altre non c'è!!PROVACI! :mecry)


Io proprio dalla sezione modelli ho preso le info che ho postato sopra e il trip E' PRESENTE anche sulla progression!

Inoltre ho appena scaricato l'e-brochure e il trip è DI SERIE SU TUTTI I MODELLI

prova a scaricarla anche tu...
 
SI l'ho scaricata anch'io è sembra di serie su tutte!
Ma non capisco è un mistero davvero forse è solo un errore...non sarebbe possibile che solo la DISTINCTIVE sia priva di questo accessorio!
Ho provato tutte le versioni benza e diesel ma non c'è segnato presente nella DISTINCTIVE!
Ormai quoto x un errore nel sito!...o almeno spero! :OK)
 
Se fosse un altro taglio è scandaloso.. ok le dotazioni stradali, ma su un auto di questo livello anche i contenuti a bordo sono importanti.. spero sia solo un errore di montaggio, comunque è vero che la casa può variare i contenuti come vuole :-(
 
Goku147":15ff3l1k ha detto:
SI l'ho scaricata anch'io è sembra di serie su tutte!
Ma non capisco è un mistero davvero forse è solo un errore...non sarebbe possibile che solo la DISTINCTIVE sia priva di questo accessorio!
Ho provato tutte le versioni benza e diesel ma non c'è segnato presente nella DISTINCTIVE!
Ormai quoto x un errore nel sito!...o almeno spero! :OK)


Nella e-brochure è presente SIA sulla PROGRESSION CHE sulla DISTINCTIVE.

Inoltre anche sulla brochure che mi ha dato il concesionario è presente come DI SERIE su TUTTI I MODELLI.

Inoltre ho appena notato con piacere che lo spoiler è di serie sulle versioni 3 porte!!!!! Ne sapete qualcosa? Quindi dato che ho ordinato sabato scorso una 3 porte avrò lo spoiler?!?!!?!?!?
 
blair84etna":2ktmuxd7 ha detto:
mmmhh..nulla togliendo alla 147 restyling, ma non cambierei mai la mia 147 anno 2002 con una anno 2006 nuova.. :nono02) :nono02) .

Ma come si fa..boh.. tagliamo tagliamo..va a finire che pure il motore diventa optional.. :asd) , o al posto del volante ti trovi un manubrio da ape cross :sarcastic) , o che peggio invece dei sedili metteranno delle sedie di plastica... ma dai... dico io perchè mai, una casa automobilistica fa queste scelte..di tagliare accessori alla propria auto? per ragioni di costi? ma come ora poi l'opinione pubblica tende a giudicarla male.. :ka) se ne fregano di questo? secondo me l'opinione pubblica conta moltissimo nel mestiere di vendere le macchine.. :ka) boh loro sanno quello che fanno...anche se secondo me..e secondo molte altre persone, sbagliano con queste scelte..facendo cadere di prestigio un marchio... Alfa Romeo che di prestigio ne doveva avere da vendere.. :boxe) ciao ciao

mamma mia che scandalo :nono02) ! non ci avrei mai pensato che invece di migliorare peggiorano! comunque anche io ti quoto in pieno! l'ho sempre sostenuto e continuerò sempre a sostenerlo! la serie 0 è mille volte meglio della serie 1 e io non la cambierò mai! :nod)
 
Gheroppa":2ktwdj51 ha detto:
che cess di auto sta diventando, meglio una bella astra o altro...stanno male sul serio in alfa..

Non ci giurerei...sull'Astra manca addirittura il termometro dell'acqua sostituito con una più blanda spia e stop.... ;)
 
Top