o, mi avete fatto venir voglia! ora vado a fondare il club :sarcastic)alexdrastico":2n30mzik ha detto::sedia) :crepap) :lol:3.2 v6 24v":2n30mzik ha detto:eh si mancio...entra anche tu nel club "incubo del vicinato" :sarcastic)147jet":2n30mzik ha detto:tutti ti vogliono far fare rumore :asd)
teknomotion":1doztv9w ha detto:mancio83":1doztv9w ha detto:quanto tempo?
2/3.000km..
quando finisce di puzzare di bruciato, vuol dire che sei a buon punto!teknomotion":1h96al4q ha detto:Nessun rodaggio,ci mancherebbe.. :asd) cmq pian piano sentirai la diff..
mancio83":zapy8cx0 ha detto:ieri sono uscito e mi sono reso conto che FA UN BORDELLO ESAGERATO... :asd)
specie a bassi giri tra 1000 e 3000 fa un rumore cupo che alla lunga addirittura infastidisce (parole dei passeggeri di ieri...) e che mi costringevano a tirare un pò in + le marce perchè a bassi gri stona... :scratch)
teknomotion":20gmga3a ha detto:Non scherziamo,quello è sound..![]()
teknomotion":2zozfbau ha detto:Io dovrei avere l'auto rigata anche sotto allora!!! :crepap)
mancio83":21ly8cbq ha detto:sono appena tornato e non riesco a chiudere la bocca che sta ancora aperta per lo stupore...hmamma)
stasera prima tirata con la GTA con il CSC...
FA PAURA!!!
oltre i 5000 giri SEMBRA UNA FERRARI
:?: :?: :?: :?: :?:hmamma)
hmamma)
hmamma)
o)
è IMPRESSIONANTE.