teknomotion":7emg8uw9 ha detto:Esatto,si inizia dal fondo,poi si torna indietro.. :sarcastic)
in verità dopo ti dai al Bricolage & Fai da te... ti armi di seghetto, lima, saldatore e un po' di pali della segnaletica stradale..
:crepap) :crepap)
teknomotion":7emg8uw9 ha detto:Esatto,si inizia dal fondo,poi si torna indietro.. :sarcastic)
quello che dissi anch'io :sarcastic)mancio83":3cawnxkl ha detto::nono) non tocco + nulla...solo scarico csc e basta.
mancio83":1qi5twh0 ha detto::nono) non tocco + nulla...solo scarico csc e basta.
NO HO già dato in passato...Xp2200":2ndvpbig ha detto:mancio83":2ndvpbig ha detto::nono) non tocco + nulla...solo scarico csc e basta.
Il tuning è un pozzo senza fondo, dopo si vuole sempre di piu :jolly)
mancio83":2433tpph ha detto::nono) non tocco + nulla...solo scarico csc e basta.
dai che fra un po' ci scappa anche il centrale! :elio)mancio83":18h384p0 ha detto:MONTATO!!! :A) :A) :A)
me l'hanno montato in alfa gratis...:elio)
![]()
ci hanno messo poco e l'hanno fatto avanti a me...
il suono è come dire...DIVERSO.
molto diverso...
come potenza è + forte ma non troppo (x fortuna...) mi va bene così ma il sound ripeto è DIVERSO DA PRIMA.
vedremo non so se necessiti di un rodaggio...
nel senso che cambia fra un pò.... :sgrat)
eh si mancio...entra anche tu nel club "incubo del vicinato" :sarcastic)147jet":2iq65619 ha detto:tutti ti vogliono far fare rumore :asd)
:sedia) :crepap) :lol:3.2 v6 24v":1za8p1lb ha detto:eh si mancio...entra anche tu nel club "incubo del vicinato" :sarcastic)147jet":1za8p1lb ha detto:tutti ti vogliono far fare rumore :asd)
mancio83":ullkubxu ha detto:MONTATO!!! :A) :A) :A)
![]()
molto diverso...
come potenza è + forte ma non troppo (x fortuna...) mi va bene così ma il sound ripeto è DIVERSO DA PRIMA.
lelesch81":1n5sb53e ha detto:mancio83":1n5sb53e ha detto:MONTATO!!! :A) :A) :A)
![]()
molto diverso...
aspetta che si apra e poi vedi.. chiedi a Ghielmo.. :crepap)
Arj147":397qzcuj ha detto:Cacchiarola...
ho chiamato in csc per sapere se era possibile ottenere un'uscita personalizata e mi hanno risposto picche... :mecry2)
...e i collettori che tanto volevo li fanno solo per la selespeed... :mecry2) :mecry)
mancio83":3mi260x9 ha detto:lelesch81":3mi260x9 ha detto:mancio83":3mi260x9 ha detto:MONTATO!!! :A) :A) :A)
![]()
molto diverso...
aspetta che si apra e poi vedi.. chiedi a Ghielmo.. :crepap)
quanto tempo?
Arj147":2xx1yge0 ha detto:Cacchiarola...ho chiamato in csc per sapere se era possibile ottenere un'uscita personalizata e mi hanno risposto picche... :mecry2)
...e i collettori che tanto volevo li fanno solo per la selespeed... :mecry2) :mecry)