ordino CSC ma dubbi su convenzione...(arrivato - MONTATO!!!)

teknomotion":1h96al4q ha detto:
Nessun rodaggio,ci mancherebbe.. :asd) cmq pian piano sentirai la diff..
quando finisce di puzzare di bruciato, vuol dire che sei a buon punto!
Io sono a più di 10000km col centrale e terminale, però quando tiro e faccio parecchi km, puzza ancora un po' di bruciato! :asd)

ieri sono uscito e mi sono reso conto che FA UN BORDELLO ESAGERATO... :asd)

specie a bassi giri tra 1000 e 3000 fa un rumore cupo che alla lunga addirittura infastidisce (parole dei passeggeri di ieri...) e che mi costringevano a tirare un pò in + le marce perchè a bassi gri stona... :scratch)

mancio83":zapy8cx0 ha detto:
ieri sono uscito e mi sono reso conto che FA UN BORDELLO ESAGERATO... :asd)

specie a bassi giri tra 1000 e 3000 fa un rumore cupo che alla lunga addirittura infastidisce (parole dei passeggeri di ieri...) e che mi costringevano a tirare un pò in + le marce perchè a bassi gri stona... :scratch)

:asd) :asd) :asd)
Io pagherei per essere il passeggero :elio)

teknomotion":20gmga3a ha detto:
Non scherziamo,quello è sound.. :D

si si ho capito.
ma stona ad un certo punto... :asd)
(a me non da fastidio...ma agli altri si...)
e poi in fase di parcheggio si girano TUTTI...
non vorrei che questo desse adito a invidie----->graffi... :( :( :( :( :cry: :mecry)

sono appena tornato e non riesco a chiudere la bocca che sta ancora aperta per lo stupore... :eek:hmamma)
stasera prima tirata con la GTA con il CSC...

FA PAURA!!!

oltre i 5000 giri SEMBRA UNA FERRARI

:?: :?: :?: :?: :?: :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:o)

è IMPRESSIONANTE.

mancio83":21ly8cbq ha detto:
sono appena tornato e non riesco a chiudere la bocca che sta ancora aperta per lo stupore... :eek:hmamma)
stasera prima tirata con la GTA con il CSC...

FA PAURA!!!

oltre i 5000 giri SEMBRA UNA FERRARI

:?: :?: :?: :?: :?: :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:o)

è IMPRESSIONANTE.

la tua è ancora silenziosa.. pensa la mia tutta dritta, con il CSC come unico finale...

Adesso ho montato il Novitec di Ghielmo... diciamo che è da Terrorista (il rumore), ma almeno in macchina riesco a parlare..

:crepap) :crepap) :crepap)

Ragazzi, dato che si parla di sound del csc volevo farvi una domanda: io volevo montare il silenziatore csc ovale singolo (quello normale, non in inox)... Il sound viene tanto cambiato??? Perchè mi andrebbe bene cambiasse UN PO', ma non tanto come descritto quì nel topic... Tenete presente che io ho un 1.6 benzina e che volevo montare solo il finale, non tutto lo scarico...

Eheh si credo di montarlo, cmq tenete presente quello che vi ho scritto riguardo quello che vorrei come cambiamento (non troppo marcato) del suono... Risponde a quello che ho chiesto???

Menelao grazie ancora per aver resistito alla stressatura di maroni su msn... :D