ordinato duplex csc in arrivo ARRIVATO!!! FINALMENTE LE FOTO!!!!

FOTO FOTO!!! :A) :A) Mi rendo disponibile per postarle...se vuoi prendi il mio contatto msn :OK)

BLACK LINE":2d9hiqkp ha detto:
comunque come erogazione e fumo è perfetto uguale in tutti i sensi, come perdita di potenza è quasi impercettibile e poi la coso importantissima è che è da :sbav) :sbav) ci sta troppo bene.... ma lo installi tu???? :jaw) :jaw)
No vado dal mio meccanico e me lo monta...
;)

aaaaaa perchè c'è da fare un lavoraccio bisogna togliore il tappo e sotto ci si trova un bel pezzo di telaio da tagliare e poi bisogna tagliare anche i gancetti allinterno del buco.......

BLACK LINE":2c9fg90y ha detto:
aaaaaa perchè c'è da fare un lavoraccio bisogna togliore il tappo e sotto ci si trova un bel pezzo di telaio da tagliare e poi bisogna tagliare anche i gancetti allinterno del buco.......
Si infatti appunto lo faccio fare a lui, anche perche è un operazione da fare sul ponte che naturalmente io non ho...
:asd) :asd) :asd)

IMG_0140.jpg

ecco le prme immagini mi sto impegnando ora ne arrivano altre :26) :26) :26) :26) :26) [/img]

big beng si ho il baule sisallineato ma non so ne perchè e soprattutto come fare ad allinearlo

mikoc147 come faccio a ridurre le foto????????????

forse ho capito come fare a ridurre le foto :asd) :asd)

lelesch81 ora li ho abbassati di 0,5 cm perche tornando da mantova e andano a mnza la domenica il para iniziava a sciogliersi leggermente....
:mecry2) :mecry)

lelesch81":1543qa11 ha detto:
abbassa un po' i finali.. rischi di cuocere il paraurti... :asd) :asd)

Infatti anche i miei erano troppo vicini, poi è arrivato il titolare e glieli ha fatti abbassare al tipo ora sono 1 cm più o meno... ;)

Cmq come detto nell'altro post sono felice di vedere che pure il tuo tubo di dx si nota da dietro, temevo l'avessero montato male il mio!!! :cry: