No vado dal mio meccanico e me lo monta...BLACK LINE":2d9hiqkp ha detto:comunque come erogazione e fumo è perfetto uguale in tutti i sensi, come perdita di potenza è quasi impercettibile e poi la coso importantissima è che è da :sbav) :sbav) ci sta troppo bene.... ma lo installi tu???? :jaw) :jaw)
Si infatti appunto lo faccio fare a lui, anche perche è un operazione da fare sul ponte che naturalmente io non ho...BLACK LINE":2c9fg90y ha detto:aaaaaa perchè c'è da fare un lavoraccio bisogna togliore il tappo e sotto ci si trova un bel pezzo di telaio da tagliare e poi bisogna tagliare anche i gancetti allinterno del buco.......
Vai in alfa e 5 minuti te lo sistemano.BLACK LINE":3q6jghjn ha detto:big beng si ho il baule sisallineato ma non so ne perchè e soprattutto come fare ad allinearlo
mikoc147 come faccio a ridurre le foto????????????
Be dovresti ridurle in origine e poi riupparle...BLACK LINE":3rqbfzoq ha detto:big beng si ho il baule sisallineato ma non so ne perchè e soprattutto come fare ad allinearlo
mikoc147 come faccio a ridurre le foto????????????
lelesch81":1543qa11 ha detto:abbassa un po' i finali.. rischi di cuocere il paraurti... :asd) :asd)