ordinato duplex csc in arrivo ARRIVATO!!! FINALMENTE LE FOTO!!!!

Hai fatto la cosa migliore.....ma ora....FOTO FOTO FOTO :up)

non ci riesco veramente :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :mecry) :mecry) :mecry)

cmq ho visto sotto e io non noto niente il tubo sotto quello che collega il terminale dx non si nota...

ieri sono entrato a monza e devo dirti che la macchina a manetta in 5° ha perso lo spunto da 195km/h hai 205km/h

grazie per i tuoi consigli è veramente fantastico il duplex....

tu ci sarai al pranzo???

si sono registrato/utente e la patente l'ho presa difatti nel post sopra c'è scritto che ero a monza cioè nella pista perchè la domenica a monza possono girare i privati!!!!!!!!!!!!!!!!!

BLACK LINE":16ug1j96 ha detto:
non ci riesco veramente :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :mecry) :mecry) :mecry)

cmq ho visto sotto e io non noto niente il tubo sotto quello che collega il terminale dx non si nota...

ieri sono entrato a monza e devo dirti che la macchina a manetta in 5° ha perso lo spunto da 195km/h hai 205km/h

grazie per i tuoi consigli è veramente fantastico il duplex....

tu ci sarai al pranzo???

Niente tubo??? Fai un favore, quando farai le foto fanne una da 15-20 metri da dietro e bassa, grazie... ;)

Per il pranzo mi sa di no, sarà per la prossima volta!!! :OK)

damicochris ok ci sta ma sta sera.. chi è disponibile????

fulvioz le ho gia fatte e non si nota il tubo

vexator si si riesce basta uscire bene dalla parabolica!!!

DavideSpeed tranki davide non c'è problema ti ho conosciuto su ad asiago e non ho strane idee su di te

la perdita secondo me c'è stata più precisamente ad alti giri di macia soprattutto in 5° fatica un pò superando in 190km/h

BLACK LINE":1t23snry ha detto:
la perdita secondo me c'è stata più precisamente ad alti giri di macia soprattutto in 5° fatica un pò superando in 190km/h
Be l'importante e che vada bene nell'uso normale...
Purtroppo il mio ancora non mi è arrivato, anzi devo ringraziati perche è proprio grazie al tuo topic che ho scoperto che in CSC si erano dimenticati di avvertirmi che me lo avevano spedito....
:asd) :asd) :asd)

comunque come erogazione e fumo è perfetto uguale in tutti i sensi, come perdita di potenza è quasi impercettibile e poi la coso importantissima è che è da :sbav) :sbav) ci sta troppo bene.... ma lo installi tu???? :jaw) :jaw)