ordinato duplex csc in arrivo ARRIVATO!!! FINALMENTE LE FOTO!!!!

me ne ha già parlato molto mi stava quasi convincendo a prenderlo soltanto che dovendo cambiare il para andavo molto fuori budget.....

fulvioz tu come ti trovi???
ci sarai al pranzo di natale???

e finalmente il mio scarico è pronto mi ha chiamato ora la csc dicendomi che domani posso andare alle 10.00 a montarlo sono troppo contento :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

si si appena arrivo a casa posto un po di foto..........

GRAZIE A TUTTI VOI................. :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Frankzappa83":17sdc3e7 ha detto:
quanto l'hai pagato il duplex??? e dove si trova??? grazie
Il duplex se leggi nel primo messaggio è stato acquistato presso la CSC, società con la quale il Virtual è convenzionata e che è situata a Gazzo in provincia di Mantova.
Il costo con lo sconto Virtual del 40% è di 320€.
:OK)

ciao ragazzi eccomi qui di ritorno da gazzo.........

:jolly) :jolly) :jolly)

fantastico ho conosciuto persone fantastiche e gentilissime....

l'unica pecca il viaggio :matto) :matto) da milano è un bell viaggetto....

ora che voi tutti state aspettando le foto io mi domandavo come si fa a postarle perchè non ci sono mai riuscito

ho avuto solo un'impressione co se la macchina avrebbe perso km/h a manetta poi non so bene la testerò domani a monza nel turno dei privati :asd) :asd) :asd) ......

comunque ci sta da favola... :X) :X) :love) :love) :love)

damicochris":1ixypygm ha detto:
BLACK LINE":1ixypygm ha detto:
ragazzi ho appena sentito come suona il ragazzon sempre che si scriva cosi e vi posso dire che è proprio un bel sound

Te lo dicevo io :OK)

confermo pure io,il mio duplex ragazzon dp 1000 km che lo monto...quando apre.... :asd)

ragazzi proprio non riesco ci proverò domani con mio padre che lui se ne intende un po più di me :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)