ciao ragazzi ho ordinato il duplex :X) della csc per la mia black line ora mi chiedevo se uno dei due scarichi fuma di meno o è omogenea l'emissione...
e se cambia un po saund sul disel...
e se cambia un po saund sul disel...
damicochris":3gybb47u ha detto:Il fumo esce un decimo di secondo prima da unaparte, ma non te ne accorgi prorpio... per quanto riguarda il sopund con il mio ragazzon è cambiato e di parecchio :OK)
Fulvioz":2k4sjhxr ha detto:damicochris":2k4sjhxr ha detto:Il fumo esce un decimo di secondo prima da unaparte, ma non te ne accorgi prorpio... per quanto riguarda il sopund con il mio ragazzon è cambiato e di parecchio :OK)
Su un 8V diesel? Mah... :scratch)
Giusto secondo me ti dicono quelle cose solo per invidia...Vespa 2":12shi2ku ha detto:Ottimo acquisto..
Vedrai che starà benissimo!! :OK)
Brutta cosa l'invidia degli amici.. :shrug03)
damicochris":143xvin9 ha detto:Anche io appena ritirata la car col duplex l'ho fatta guidare alla mia ragazza io dietro con la macchina di mio fratello... eravamo in statale e andava a 2 allora... allora mi metto attaccato e inizo a lampeggiarla, si è decisa ad aprire e :sbav)
alfistadoc":2878s4lg ha detto:ottima scelta il csc! :up)
BLACK LINE":3h5cddyw ha detto:ragazzi ho appena sentito come suona il ragazzon sempre che si scriva cosi e vi posso dire che è proprio un bel sound
BLACK LINE":341ym8gx ha detto:ragazzi ho appena sentito come suona il ragazzon sempre che si scriva cosi e vi posso dire che è proprio un bel sound