ordinato duplex csc in arrivo ARRIVATO!!! FINALMENTE LE FOTO!!!!

BLACK LINE

Nuovo Alfista
23 Maggio 2007
1,009
0
36
39
milano
ciao ragazzi ho ordinato il duplex :X) della csc per la mia black line ora mi chiedevo se uno dei due scarichi fuma di meno o è omogenea l'emissione...
e se cambia un po saund sul disel...

Ti avevo già risposto dall'altra parte, il fumo esce omogeneo da tutti e 2 e il suound su un diesel non cambia!!!

E' un trattore e un trattore rimane... :jolly)

No dai, col fatto hai un silenziatore diverso senti un pelo di più il fischio della turbina. Certo, se avessi un tubo dritto senza il silenziatore sarebbe più accentuato.
Non aspettarti un soundo molto diverso da quello che hai ..... perchè il cambiamento è udibile solo ad 'orecchio fino' :asd)

Confermo che il fumo esce omogeneo da entrambi e l'effetto estetico è stupendo

Bella scelta Luca :OK)

Il fumo esce un decimo di secondo prima da unaparte, ma non te ne accorgi prorpio... per quanto riguarda il sopund con il mio ragazzon è cambiato e di parecchio :OK)

damicochris":3gybb47u ha detto:
Il fumo esce un decimo di secondo prima da unaparte, ma non te ne accorgi prorpio... per quanto riguarda il sopund con il mio ragazzon è cambiato e di parecchio :OK)

Su un 8V diesel? Mah... :scratch)

Fulvioz":2k4sjhxr ha detto:
damicochris":2k4sjhxr ha detto:

Su un 8V diesel? Mah... :scratch)

Oh ke te devo di :OK)
Il ragazzon è diverso dal 147 e ti garantisco ke soffia da paura :OK)
Questo video non rende molto...o ra in piu ho anche il prekat artigianale :OK)
Il mio vecchio CSC (non cambiava praticamente nulla)
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Qcb5VpgR0cQ&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
Il mio nuovo ragazzon, dal vivo la differenza è tanta :OK)
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/igh8tvl50WQ&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

ok grazie ragazzi è che i miei amici mi hanno fatto venire troppo fisse: uno che fuma più dell'altro...gli scarichi non sono uguali nel senso che uno è più basso o più in fuori tutte queste cose e visto che non sono molto fortunato eccomi qui a chiedere a voi

Vespa 2":12shi2ku ha detto:
Ottimo acquisto..
Vedrai che starà benissimo!! :OK)

Brutta cosa l'invidia degli amici.. :shrug03)
Giusto secondo me ti dicono quelle cose solo per invidia...
Anche io sono in attesa che mi arrivi, non vedo l'ora... :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

il duplex è bellissimo, peccato che chi lo tiene non può goderselo... nel senso, se guidi non puoi vederlo :asd)

una volta mi è capitato che mio padre guidava la mia 147 ed io lo seguivo con un'altra macchina... quando scalava per i sorpassi vedevo la sfumata dai quattro terminali... venivo ogni volta :asd)

Belli amici hai, molto esperti tra l'altro... :asd)
Tornando al rumore, il fatto che soffi di più la turbina o meno non lo so ma queste cose non le vedo come Suono dal motore quindi per me la differenza è nulla, tutt'altro invece è montare il 4 fori sulla GTA!!! Così si parla di musica!!! :love)

Anche io appena ritirata la car col duplex l'ho fatta guidare alla mia ragazza io dietro con la macchina di mio fratello... eravamo in statale e andava a 2 allora... allora mi metto attaccato e inizo a lampeggiarla, si è decisa ad aprire e :sbav)

damicochris":143xvin9 ha detto:
Anche io appena ritirata la car col duplex l'ho fatta guidare alla mia ragazza io dietro con la macchina di mio fratello... eravamo in statale e andava a 2 allora... allora mi metto attaccato e inizo a lampeggiarla, si è decisa ad aprire e :sbav)

è davvero una figata :elio)

un giorno davanti a me c'era questa stupenda maserati... ha scalato... fumata...

178893_2.jpg

allora ho deciso di mettere il doppio duplex anche al mio chiodino :asd
(non è proprio la stessa cosa)

BLACK LINE":341ym8gx ha detto:
ragazzi ho appena sentito come suona il ragazzon sempre che si scriva cosi e vi posso dire che è proprio un bel sound

Bel sound? Quando parli con la figlia del titolare della CSC chiedigli del 4 uscite per la 147 GTA che hanno fatto, si illuminerà e comincerà a parlare per 1 ora... INCANTANDOTI :asd)