Ordinata Giulietta 2.0 170 CV - Ritirata

Siamo a 2.500 km

Segnalo usura precoce della cuffia parapolvere del cambio nei punti di piega.
Sporadicamente si sente il ronzio elettrico.
Zona lombare dello schienale un po' dura, non so se dipende dalla presenza della regolazione lombare elettrica.

Per il resto, tutto ok.

Consumi stabili a 12,5 km/litro, quasi sempre in Normal.

Hunthor":2uwyzr8i ha detto:
Siamo a 2.500 km

Zona lombare dello schienale un po' dura, non so se dipende dalla presenza della regolazione lombare elettrica.

Per il resto, tutto ok.

Scusa Huntor, non mi ricordo più la tua motorizzazione, cosa hai il 1.4 170 cv.?
In quel caso, porca miseria, sono rimasto l'unico che fa i 10,5 andando come mio nonno quando aveva la fiat 126? Poi una volta ogni 2/3 giorni ficco il manettino in D, faccio un paio di allunghi e scende a 10,2.... :swear). A me invece si sente un rumore (tac) ogni volta che faccio la retro e freno..tac...tac... a nessuno capita? Credo che sia qualcosa della trasmissione del cambio.... :sgrat)

nonno73":1aqs4ijs ha detto:
Hunthor":1aqs4ijs ha detto:
Siamo a 2.500 km

Per il resto, tutto ok.

Scusa Huntor, non mi ricordo più la tua motorizzazione, cosa hai il 1.4 170 cv.?
In quel caso, porca miseria, sono rimasto l'unico che fa i 10,5 andando come mio nonno quando aveva la fiat 126? Poi una volta ogni 2/3 giorni ficco il manettino in D, faccio un paio di allunghi e scende a 10,2.... :swear). A me invece si sente un rumore (tac) ogni volta che faccio la retro e freno..tac...tac... a nessuno capita? Credo che sia qualcosa della trasmissione del cambio.... :sgrat)

No, è il 2.0 170 CV Mjet.
Quindi i tuoi consumi sono assolutamente in proporzione ;)

Hunthor":31tofy4k ha detto:
nonno73":31tofy4k ha detto:
Hunthor":31tofy4k ha detto:
Siamo a 2.500 km

Per il resto, tutto ok.

No, è il 2.0 170 CV Mjet.
Quindi i tuoi consumi sono assolutamente in proporzione ;)
No, proprio ieri leggevo che Punto td che ha su 2500 Km ora fa i 13,5.... magari prende solo provinciali, ma non credo perchè sembrerebbe che abiti in zone semi montagnose...tu che sei della mia zona e puoi capire, io faccio per tutta la settimana la strada Bresso - Muggiò .... più pianeggiante di così.. :D

nonno73":2j4tbgxc ha detto:
No, proprio ieri leggevo che Punto td che ha su 2500 Km ora fa i 13,5.... magari prende solo provinciali, ma non credo perchè sembrerebbe che abiti in zone semi montagnose...tu che sei della mia zona e puoi capire, io faccio per tutta la settimana la strada Bresso - Muggiò .... più pianeggiante di così.. :D
Diciamo che ho smesso di stare sempre in D :asd) :asd) :asd)
comunque vivo in montagna :nod) :OK)

punto td":20gj0pru ha detto:
nonno73":20gj0pru ha detto:
Diciamo che ho smesso di stare sempre in D :asd) :asd) :asd)
comunque vivo in montagna :nod) :OK)
Scusa se ho messo "semi".... :D Vabbè ma sto TAC qualcuno lo sente o no?? :help)

nonno73":3g7p5oyf ha detto:
punto td":3g7p5oyf ha detto:
nonno73":3g7p5oyf ha detto:
Scusa se ho messo "semi".... :D Vabbè ma sto TAC qualcuno lo sente o no?? :help)
Scusato :D
Nessun TAC,la mia e' un orologino per ora :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :asd) :asd)
bastardo....sempre a farmi sentire in difetto..... :mecry)
Chi io?????Naaaaaaaaaaaaaa :D :D :D Mica e' colpa mia se ti e' capitato un pezzo di ferro che sembra un orologio a cucu :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :asd)

:asd) :asd) :asd) :lol: :lol: se non abitassi così lontano cercherei una giulietta rosso alfa tra le montagne targata EGXXXJR e ti verrei a :fechten2) :fechten2) ..così vedi chi ha l'orologio a cucù :lol: :lol:

nonno73":15n4uzrb ha detto:
:asd) :asd) :asd) :lol: :lol: se non abitassi così lontano cercherei una giulietta rosso alfa tra le montagne targata EGXXXJR e ti verrei a :fechten2) :fechten2) ..così vedi chi ha l'orologio a cucù :lol: :lol:
Dentro potresti trovarci anche un energumeno 1.82 per un quintale di pura potenza ,non so se ti converrebbe :asd) :asd) :asd)

patrick76":24b1b6ri ha detto:
paesà....io sono 190 cm per 97kg..... :asd) :asd)
Siamo delle libellule,mio fratello e' 1,95 per 104 kg :asd) :asd) :asd) :asd) comunque siamo un po off topic tengo a precisare sempre per colpa di nonno 73 :baby) :asd)

punto td":bz71hk02 ha detto:
nonno73":bz71hk02 ha detto:
Dentro potresti trovarci anche un energumeno 1.82 per un quintale di pura potenza ,non so se ti converrebbe :asd) :asd) :asd)
Per sfida intendevo automobilistica...sono pacifista di natura, soprattutto con quelli che pesano un quintale :D :D ...io sarei un pò più leggero...diciamo circa 25 Kg :lol: :lol:

nonno73":1ib77yl3 ha detto:
punto td":1ib77yl3 ha detto:
nonno73":1ib77yl3 ha detto:
Per sfida intendevo automobilistica...sono pacifista di natura, soprattutto con quelli che pesano un quintale :D :D ...io sarei un pò più leggero...diciamo circa 25 Kg :lol: :lol:
ah ok ok :asd) :asd) :asd)

Ho ritirato la vettura dopo l'intervento in garanzia.

Hanno sostituito il semiguscio del pomello e la cuffia del cambio.

Confermato che il problema pomello è ricorrente, pare che abbiano fatto fuori le scorte. Probabile una modifica.
A me hanno detto di averlo "rinforzato" (immagino che lo abbiano cosparso di abbondante colla vinilica :asd) )

La cuffia la vedo comunque male: ha già le prime piegature, prevedo che farà la stessa fine della precedente.

Comunque sono stati veloci e gentili. Hanno anche sistemato il comando clacson che sullo sconnesso sbatacchiava un po'.

Per il resto l'auto non dà problemi: frizione OK, cambio idem, niente scricchiolii. Consumi in miglioramento (13 km/l su tratti molto trafficati).

Hunthor":zs6c08io ha detto:
Confermato che il problema pomello è ricorrente, pare che abbiano fatto fuori le scorte. Probabile una modifica.
A me hanno detto di averlo "rinforzato" (immagino che lo abbiano cosparso di abbondante colla vinilica :asd) )
Hhhm... Spera che, dopo il rinforzo, non se ne venga tutta la leva.... :D

Jack O'Neill":1tyihx60 ha detto:
Hunthor":1tyihx60 ha detto:
Hhhm... Spera che, dopo il rinforzo, non se ne venga tutta la leva.... :D
Vi consiglio la colla Pattex,miracolosa veramente :)