ordinare autobloccante, esiste già il Q2?

dipende altrettanto dalla definizione di migliorare
 
in buona sostanza...dipende :lol:

^Luca72GTA^":3itqu1y9 ha detto:
Ero chiaramente in tono ironico, e fatevela una risata ogni tanto ;)

Non sono schumacher ne l'ultimo dei neopatentati e so benissimo che un comune mortale sfrutta un auto a forse 1/3 delle sue possibilità, mi permetto comunque di pensarla diversamente riguardo al fatto che la 147 sia perfetta di serie e non si possa migliorare nulla , nemmeno la marca di gomme quasi :D

rido, rido spesso vai tranquillo.
è che qui il "tono" spesso non si intuisce. :fluffle)

per migliorare la marca di gomme...ci deve pensare...chi fa le gomme :lol2)
 
boxer17":3annglwb ha detto:
in buona sostanza...dipende :lol:

^Luca72GTA^":3annglwb ha detto:
Ero chiaramente in tono ironico, e fatevela una risata ogni tanto ;)

Non sono schumacher ne l'ultimo dei neopatentati e so benissimo che un comune mortale sfrutta un auto a forse 1/3 delle sue possibilità, mi permetto comunque di pensarla diversamente riguardo al fatto che la 147 sia perfetta di serie e non si possa migliorare nulla , nemmeno la marca di gomme quasi :D

rido, rido spesso vai tranquillo.
è che qui il "tono" spesso non si intuisce. :fluffle)

per migliorare la marca di gomme...ci deve pensare...chi fa le gomme :lol2)

:OK) :OK)
 
Diabolik":3oq3tm8v ha detto:
dipende altrettanto dalla definizione di migliorare

Un buon dizionario di Italiano a volte può essere utile :p

Scherzi a parte, e senza offesa spero, ognuno "migliora" o "peggiora" l'auto come meglio crede, senza per questo dover essere preso in giro con le solite battutine dalle solite persone :OK)

Basterebbe evitassero di prendere in giro impunemente e costantemente o perlomeno se devono rispondere lo facessero in modo costruttivo e utile al forum :OK)
 
^Luca72GTA^":16ra0p6g ha detto:
Diabolik":16ra0p6g ha detto:
dipende altrettanto dalla definizione di migliorare

Un buon dizionario di Italiano a volte può essere utile :p

Scherzi a parte, e senza offesa spero, ognuno "migliora" o "peggiora" l'auto come meglio crede, senza per questo dover essere preso in giro con le solite battutine dalle solite persone :OK)

Basterebbe evitassero di prendere in giro impunemente e costantemente o perlomeno se devono rispondere lo facessero in modo costruttivo e utile al forum :OK)
:spin)
 
^Luca72GTA^":pekdqs0t ha detto:
Diabolik":pekdqs0t ha detto:
dipende altrettanto dalla definizione di migliorare

Un buon dizionario di Italiano a volte può essere utile :p

Scherzi a parte, e senza offesa spero, ognuno "migliora" o "peggiora" l'auto come meglio crede, senza per questo dover essere preso in giro con le solite battutine dalle solite persone :OK)

Basterebbe evitassero di prendere in giro impunemente e costantemente o perlomeno se devono rispondere lo facessero in modo costruttivo e utile al forum :OK)

penso intendesse:
migliorare per la guida in pista?
migiorare per il confort sulle buche?
migliorare per la guida su lago ghiacciato?

:D

ci sono appunto vari modi di "migliorare" l'assetto!tutto dipende da come si usa l'auto!
 
Andy96":2qndwbnq ha detto:
^Luca72GTA^":2qndwbnq ha detto:
Diabolik":2qndwbnq ha detto:
dipende altrettanto dalla definizione di migliorare

Un buon dizionario di Italiano a volte può essere utile :p

Scherzi a parte, e senza offesa spero, ognuno "migliora" o "peggiora" l'auto come meglio crede, senza per questo dover essere preso in giro con le solite battutine dalle solite persone :OK)

Basterebbe evitassero di prendere in giro impunemente e costantemente o perlomeno se devono rispondere lo facessero in modo costruttivo e utile al forum :OK)

penso intendesse:
migliorare per la guida in pista?
migiorare per il confort sulle buche?
migliorare per la guida su lago ghiacciato?

:D

ci sono appunto vari modi di "migliorare" l'assetto!tutto dipende da come si usa l'auto!

uff ma anche tu però.. ti ho già spiegato di persona che non si può migliorare una cosa già perfetta, qualunque cosa si cambia si può solo peggiorare :p

Poi domandati perchè non ti faccio più fare giri sulla mia GTA peggiorata , immagino avrai notato l'ultima volta che va piano e non tiene la strada :asd) :asd)
 
^Luca72GTA^":1pu8b9py ha detto:
uff ma anche tu però.. ti ho già spiegato di persona che non si può migliorare una cosa già perfetta, qualunque cosa si cambia si può solo peggiorare :p

Poi domandati perchè non ti faccio più fare giri sulla mia GTA peggiorata , immagino avrai notato l'ultima volta che va piano e non tiene la strada :asd) :asd)

sì è vero..va piano (rispetto alla mia) e a momenti finivamo in fosso a 50 all'ora! :nod)

:D :D :D :D

ma penso che diabolik intendesse proprio questo!
se metti caso,la domenica carichi la GTA sul carrello e vai a Monza,e la usi SOLO in pista,magari l'assetto di serie si può appunto migliorare no?sempre sapendo dove mettere le mani ovviamente!
perchè l'originale è per forza di cose,un compromesso per la strada/pista!
se si usa solo tra i cordoli,magari si possono spostare certe caratteristiche verso questo uso!

io comunque non ho mai guidato una GTA (purtroppo :( ) e ho solo provato a spiegare ciò che diceva diabolik!
 
Andy96":l95pwk9c ha detto:
^Luca72GTA^":l95pwk9c ha detto:
uff ma anche tu però.. ti ho già spiegato di persona che non si può migliorare una cosa già perfetta, qualunque cosa si cambia si può solo peggiorare :p

Poi domandati perchè non ti faccio più fare giri sulla mia GTA peggiorata , immagino avrai notato l'ultima volta che va piano e non tiene la strada :asd) :asd)

sì è vero..va piano (rispetto alla mia) e a momenti finivamo in fosso a 50 all'ora! :nod)

:D :D :D :D

ma penso che diabolik intendesse proprio questo!
se metti caso,la domenica carichi la GTA sul carrello e vai a Monza,e la usi SOLO in pista,magari l'assetto di serie si può appunto migliorare no?sempre sapendo dove mettere le mani ovviamente!
perchè l'originale è per forza di cose,un compromesso per la strada/pista!
se si usa solo tra i cordoli,magari si possono spostare certe caratteristiche verso questo uso!

io comunque non ho mai guidato una GTA (purtroppo :( ) e ho solo provato a spiegare ciò che diceva diabolik!

Ma lo so , e sono d'accordo con te. E' che pare che qualsiasi cosa si faccia si peggiori solo e non si sappia cosa si sta facendo, è questo che da fastidio. Non siamo tutti collaudatori, ingegneri ecc ma nemmeno siamo tutti dei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :OK)
 
^Luca72GTA^":27ao5dhm ha detto:
E' che pare che qualsiasi cosa si faccia si peggiori solo e non si sappia cosa si sta facendo, è questo che da fastidio. Non siamo tutti collaudatori, ingegneri ecc ma nemmeno siamo tutti dei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
fortunatamente non siamo tutti dei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, sennò il forum non esisterebbe neanche
mi spiace che ti dia fastidio, ma la realtà (e lo sai benissimo) è che non hai la minima idea di cosa stai facendo: tutto quello che sai è che metti mano al portafogli, ma altro non lo sai (e, nonostante tutta la cultura che mi sono fatto in materia e che mi rende più esperto anche di moltissimi gioralisti di un po' tutte le testate automobilistiche, manco io ne ho la minima idea)
per esempio: diciamo che hai "migliorato" un aspetto dell'assetto della tua macchina; come fai a verificare il miglioramento? la risposta giusta non è "faccio una rotonda a tutta"
se mi dici che hai migliorato qualcosa devi anche essere in grado di dimostrarlo in maniera oggettiva, quantitativa e ripetibile
 
Non siamo tutti uguali è vero. Ognuno ha il suo stile di guida sia che faccia il collaudatore che il fermone da strada. Per questo una cosa che per me va bene per un altro non va. C'è a chi piace l'auto sovrasterzante chi più neutra ecc ma ció non significa che una vada meglio dell'altra ovviamente. Senza bisogno di sciorinare formule e grafici vari. Come non mi par di aver mai detto che ho speso soldi quindi va per forza meglio. Esempio : appena presa la GTA montai i distanziali poi fra i consigli del forum e sensazioni mie capii che andava peggio e li levai senza problemi e senza negare di aver peggiorato montandoli ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
rispondo da utonto qualsiasi: per le lamentele sul degrado del forum fu aperta pure una discussione apposita
qua sarebbe bello parlare di autobloccanti Q2 Q3 e Qn e non di seghe mentali
 
Diabolik":1uhlbiiq ha detto:
rispondo da utonto qualsiasi: per le lamentele sul degrado del forum fu aperta pure una discussione apposita
qua sarebbe bello parlare di autobloccanti Q2 Q3 e Qn e non di seghe mentali

Ok, parliamo pure di Q5 e Q7 qui , ma se le lamentele le definisci preventivamente seghe mentali si è già capito quanto in considerazione sono state e saranno prese ;) Peccato perchè certi peggioramenti sono evidenti.. :(

Fine off topic per quanto mi riguarda :OK)
 
Aiuterebbe ricordare che le prese di posizione (da qualunque parte arrivino)
non aiutano ad alzare la qualità del forum!
 
Top