^Luca72GTA^":3itqu1y9 ha detto:Ero chiaramente in tono ironico, e fatevela una risata ogni tanto
Non sono schumacher ne l'ultimo dei neopatentati e so benissimo che un comune mortale sfrutta un auto a forse 1/3 delle sue possibilità, mi permetto comunque di pensarla diversamente riguardo al fatto che la 147 sia perfetta di serie e non si possa migliorare nulla , nemmeno la marca di gomme quasi![]()
boxer17":3annglwb ha detto:in buona sostanza...dipende :lol:
^Luca72GTA^":3annglwb ha detto:Ero chiaramente in tono ironico, e fatevela una risata ogni tanto
Non sono schumacher ne l'ultimo dei neopatentati e so benissimo che un comune mortale sfrutta un auto a forse 1/3 delle sue possibilità, mi permetto comunque di pensarla diversamente riguardo al fatto che la 147 sia perfetta di serie e non si possa migliorare nulla , nemmeno la marca di gomme quasi![]()
rido, rido spesso vai tranquillo.
è che qui il "tono" spesso non si intuisce. :fluffle)
per migliorare la marca di gomme...ci deve pensare...chi fa le gomme :lol2)
Diabolik":3oq3tm8v ha detto:dipende altrettanto dalla definizione di migliorare
:spin)^Luca72GTA^":16ra0p6g ha detto:Diabolik":16ra0p6g ha detto:dipende altrettanto dalla definizione di migliorare
Un buon dizionario di Italiano a volte può essere utile![]()
Scherzi a parte, e senza offesa spero, ognuno "migliora" o "peggiora" l'auto come meglio crede, senza per questo dover essere preso in giro con le solite battutine dalle solite persone :OK)
Basterebbe evitassero di prendere in giro impunemente e costantemente o perlomeno se devono rispondere lo facessero in modo costruttivo e utile al forum :OK)
^Luca72GTA^":pekdqs0t ha detto:Diabolik":pekdqs0t ha detto:dipende altrettanto dalla definizione di migliorare
Scherzi a parte, e senza offesa spero, ognuno "migliora" o "peggiora" l'auto come meglio crede, senza per questo dover essere preso in giro con le solite battutine dalle solite persone :OK)
Basterebbe evitassero di prendere in giro impunemente e costantemente o perlomeno se devono rispondere lo facessero in modo costruttivo e utile al forum :OK)
Andy96":2qndwbnq ha detto:^Luca72GTA^":2qndwbnq ha detto:Diabolik":2qndwbnq ha detto:dipende altrettanto dalla definizione di migliorare
penso intendesse:
migliorare per la guida in pista?
migiorare per il confort sulle buche?
migliorare per la guida su lago ghiacciato?
![]()
ci sono appunto vari modi di "migliorare" l'assetto!tutto dipende da come si usa l'auto!
^Luca72GTA^":1pu8b9py ha detto:uff ma anche tu però.. ti ho già spiegato di persona che non si può migliorare una cosa già perfetta, qualunque cosa si cambia si può solo peggiorare![]()
Poi domandati perchè non ti faccio più fare giri sulla mia GTA peggiorata , immagino avrai notato l'ultima volta che va piano e non tiene la strada :asd) :asd)
Andy96":l95pwk9c ha detto:^Luca72GTA^":l95pwk9c ha detto:uff ma anche tu però.. ti ho già spiegato di persona che non si può migliorare una cosa già perfetta, qualunque cosa si cambia si può solo peggiorare![]()
Poi domandati perchè non ti faccio più fare giri sulla mia GTA peggiorata , immagino avrai notato l'ultima volta che va piano e non tiene la strada :asd) :asd)
sì è vero..va piano (rispetto alla mia) e a momenti finivamo in fosso a 50 all'ora! :nod)
![]()
![]()
![]()
![]()
ma penso che diabolik intendesse proprio questo!
se metti caso,la domenica carichi la GTA sul carrello e vai a Monza,e la usi SOLO in pista,magari l'assetto di serie si può appunto migliorare no?sempre sapendo dove mettere le mani ovviamente!
perchè l'originale è per forza di cose,un compromesso per la strada/pista!
se si usa solo tra i cordoli,magari si possono spostare certe caratteristiche verso questo uso!
io comunque non ho mai guidato una GTA (purtroppo) e ho solo provato a spiegare ciò che diceva diabolik!
autoren":3mmaxlpu ha detto:secondo me dovreste sentire rapidello cosa ne pensa![]()
fortunatamente non siamo tutti dei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, sennò il forum non esisterebbe neanche^Luca72GTA^":27ao5dhm ha detto:E' che pare che qualsiasi cosa si faccia si peggiori solo e non si sappia cosa si sta facendo, è questo che da fastidio. Non siamo tutti collaudatori, ingegneri ecc ma nemmeno siamo tutti dei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
autoren":2qkixcgq ha detto:mi sembra che il forum stia perdendo la sua tranquillità generale
Diabolik":1uhlbiiq ha detto:rispondo da utonto qualsiasi: per le lamentele sul degrado del forum fu aperta pure una discussione apposita
qua sarebbe bello parlare di autobloccanti Q2 Q3 e Qn e non di seghe mentali
autoren":ccnhiilu ha detto::OK) un bel autobloccante bacci e via