Ora c'è anche la 75 TS

Bentornata :elio)
 
Bella si, ma non è che ieri ti sei perso un copricerchio posteriore con la gara? Mi è parso te ne mancasse uno quando sei andato via e invece nelle foto li hai tutti.
 
C.Burton":19c5h4iq ha detto:
Bella si, ma non è che ieri ti sei perso un copricerchio posteriore con la gara? Mi è parso te ne mancasse uno quando sei andato via e invece nelle foto li hai tutti.
Manca il posteriore dx che nelle foto non è inquadrato.
L'ho perso un mese fa in tangenziale a Padova.
 
stefandan":2ipyzw9c ha detto:
C.Burton":2ipyzw9c ha detto:
Bella si, ma non è che ieri ti sei perso un copricerchio posteriore con la gara? Mi è parso te ne mancasse uno quando sei andato via e invece nelle foto li hai tutti.
Manca il posteriore dx che nelle foto non è inquadrato.
L'ho perso un mese fa in tangenziale a Padova.
A questo punto cerchi in lega A.S.N. allora,magari da 15" :D ,fendinebbia e specchietti in tinta.
 
io li ho ancora in soffitta i cerchi in lega della 75 che avevamo :asd) praticamente ne avevamo una smontata a pezzi ma poi venduta l'altra ci siamo sbarazzati dei ricambi
 
Luchino T.S.":1scv6so1 ha detto:
stefandan":1scv6so1 ha detto:
C.Burton":1scv6so1 ha detto:
Bella si, ma non è che ieri ti sei perso un copricerchio posteriore con la gara? Mi è parso te ne mancasse uno quando sei andato via e invece nelle foto li hai tutti.
Manca il posteriore dx che nelle foto non è inquadrato.
L'ho perso un mese fa in tangenziale a Padova.
A questo punto cerchi in lega A.S.N. allora,magari da 15" :D ,fendinebbia e specchietti in tinta.

Eh ovvio, specchi in tinta e cerchi asn su una macchina che non è asn ma d'epoca!! si vede chi se ne intende di auto!!! :evil: Luchino, non hai ancora capito come funziona con le auto d'epoca.. per chi come me e stefandan le prende per tenerle come di deve ed originali, bisogna rispettare l'originalità!!!
 
Ah be se lo dici te allora è così,è proprio da questo che si capisce chi ne sà di auto,già...anche se è d'epoca ognuno "se la fà" come preferisce,io la vedo così,ho consigliato di montargli pezzi della 75 mica specchi M3 e cerchi 147 GTA...
 
Luchino T.S.":p5ijegbb ha detto:
Ah be se lo dici te allora è così,è proprio da questo che si capisce chi ne sà di auto,già...anche se è d'epoca ognuno "se la fà" come preferisce,io la vedo così,ho consigliato di montargli pezzi della 75 mica specchi M3 e cerchi 147 GTA...

e di fargli perdere il suo valore.. che tu la vedi così non c'è ombra di dubbio ma per un'auto iscritta ai vari registri mantenere l'originalità è importante anche se i pezzi derivano da una 75 ma non sa quel modello!!!
 
Sono daccordo con maurovoice,anch'io propendo il più possibile per l'originalità,però devo ammettere che sulla 75 i cerchi da 15,particolarmente i Ronal,ci stanno benissimo.
Sulla mia monterò i Speedline da 14 originali.A casa ne ho tre da sistemare,dovrò trovare il quarto.
 
Top