Ora c'è anche la 75 TS

stefandan

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
5,668
0
36
Padova
Dopo sei anni di felice convivenza con la mia GT Junior ho pensato bene di affiancarle una sorella ben più giovane,ma sempre anzianotta.
Cosa volete,con la GT moderna non è mai andata molto daccordo :ka) :ka) ...altra mentalità.
Ho scelto un modello che ho sempre amato fin dalla sua nascita e che finalmente ieri è entrato nel mio garage:la 75 2.0 TS.
Si tratta di una seconda serie costruita nel 1989 per il mercato belga e immatricolata in Italia nel 1992,di colore rosso con il tetto apribile.
Eccovi un pò di foto fatte in garage con poca luce.
Premetto che la vettura è sporca e piena di polvere.Appena la laverò posterò altre foto.












 
stefandan":2ry2qkf2 ha detto:
AlfaMatte":2ry2qkf2 ha detto:
Bellissima!
Non so cosa dire, senza parole se non che la voglio pure io!!!
:) :)
inizia guardando qualche annuncio... :D

Li sto guardando da Gennaio 2010 gli annunci :)...la mia è la fuori, il punto è se son pronto io all'investimento e se vogliamo "al lusso" che vuol dire avere 2 auto..Perhcè di lusso(e passione) si tratta coi tempi che corrono...

Diciamo che intanto procedo a trasferirmi(al nord) come già accennato a qualcuno e poi vediamo di fare seriamente due conti...Voleranno almeno 5000€ per il modello che voglio io...e sarebbero anche pochi...ma vedrò al momento..

Spettacolo la tua, poi rossa :love)
 
stavolta l' ho vista prima dal vivo che nel topic :asd)

complimenti davvero per il garage :OK)
 
Grazie ragazzi.
Eccola ieri al Pranzo di Natale,in buona compagnia
 

Allegati

  • 75ts1.JPG
    75ts1.JPG
    46.5 KB · Visualizzazioni: 388
Stupende!!!!Complimenti!!!! :love) :love) :love) :love) :love)
Ps:Da questa foto si vede come sono cambiate le dimensioni delle auto nel tempo,la Gattona sembra un tir!!!! :elio) :elio) :elio)
 
Dopo tre mesi di permanenza in carrozzeria,oggi è tornata a casa in splendida forma.
Ha avuto bisogno di alcuni piccoli lavori,una parziale verniciatura e una buona lucidata.
Le foto non rendono bene,data la giornata grigia.
 

Allegati

  • m75.JPG
    m75.JPG
    46.6 KB · Visualizzazioni: 289
  • m75b.JPG
    m75b.JPG
    46.3 KB · Visualizzazioni: 329
  • m75c.JPG
    m75c.JPG
    44.2 KB · Visualizzazioni: 286
Top