davvero bella :OK)stefandan":p8bb6vh2 ha detto:
Manca il posteriore dx che nelle foto non è inquadrato.C.Burton":19c5h4iq ha detto:Bella si, ma non è che ieri ti sei perso un copricerchio posteriore con la gara? Mi è parso te ne mancasse uno quando sei andato via e invece nelle foto li hai tutti.
A questo punto cerchi in lega A.S.N. allora,magari da 15" ,fendinebbia e specchietti in tinta.stefandan":2ipyzw9c ha detto:Manca il posteriore dx che nelle foto non è inquadrato.C.Burton":2ipyzw9c ha detto:Bella si, ma non è che ieri ti sei perso un copricerchio posteriore con la gara? Mi è parso te ne mancasse uno quando sei andato via e invece nelle foto li hai tutti.
L'ho perso un mese fa in tangenziale a Padova.
Specchietti in tinta no,ma fendinebbia e cerchi in lega sono in previsione.Luchino T.S.":y9082tb5 ha detto:A questo punto cerchi in lega A.S.N. allora,magari da 15" ,fendinebbia e specchietti in tinta.
Anche la mia aveva i copricerchi,però se l'avessi tenuta cerchi da 15" A.S.N. o Ronal.Camerata 91":edbfe7hx ha detto:è così raro trovare una twin spark senza fendinebbia e con copricerchi originali che è quasi un peccato metterglieli
Luchino T.S.":1scv6so1 ha detto:A questo punto cerchi in lega A.S.N. allora,magari da 15" ,fendinebbia e specchietti in tinta.stefandan":1scv6so1 ha detto:Manca il posteriore dx che nelle foto non è inquadrato.C.Burton":1scv6so1 ha detto:Bella si, ma non è che ieri ti sei perso un copricerchio posteriore con la gara? Mi è parso te ne mancasse uno quando sei andato via e invece nelle foto li hai tutti.
L'ho perso un mese fa in tangenziale a Padova.
Luchino T.S.":p5ijegbb ha detto:Ah be se lo dici te allora è così,è proprio da questo che si capisce chi ne sà di auto,già...anche se è d'epoca ognuno "se la fà" come preferisce,io la vedo così,ho consigliato di montargli pezzi della 75 mica specchi M3 e cerchi 147 GTA...