Operazione xenon aftermarket conclusa con successo (Foto 1^ serie)

Dives81":33brhfq1 ha detto:
Per protezione.In teoria è già ben protetta da plastica spessa, ma per maggiore protezione e per attutire gli urti dato che abbiamo entrambi l'assetto abbiamo preferito infagotarle con materiale spugnoso ed ignifugo (anche se non preneranno mai fuoco....) :OK)

grazie, non ci avevo fatto caso, leggendo la spiegazione ho visto che tra "traversa" e ballast c'è quella spugna...ha un nome preciso? Dato che dovrò installare anche io il kit tra 2 settimane volevo iniziare a preparare alcune cose
 
147jet":1g49p3ef ha detto:
Dives81":1g49p3ef ha detto:
Per protezione.In teoria è già ben protetta da plastica spessa, ma per maggiore protezione e per attutire gli urti dato che abbiamo entrambi l'assetto abbiamo preferito infagotarle con materiale spugnoso ed ignifugo (anche se non preneranno mai fuoco....) :OK)

grazie, non ci avevo fatto caso, leggendo la spiegazione ho visto che tra "traversa" e ballast c'è quella spugna...ha un nome preciso? Dato che dovrò installare anche io il kit tra 2 settimane volevo iniziare a preparare alcune cose

Noi abbiamo usato il materiale che viene usato per proteggere il contenuto delle confezioni degli hard-disk (dato che siamo entrambi tecnici informatici), è una specie di gommapiuma. Di preciso il tipo di materiale non lo conosco, o meglio non so come si chiama. :shrug03)
 
Grazie lo stesso ;) ,,spulcerò qualche altro topic sull'installazione degli xenon per vedere se qualcuno dice il nome di quella spugna
 
DavideSpeed":3ct92ap7 ha detto:
Ma la foto con la mia maglia da lavoro? :mecry2)

Vedrai che le faremo le altre Dives... ed anche il mini video :X)

Riguardo all'umidità solo se ci piove contro, ma li sotto la vedo dura :wall)

Beh l'umidità si infiltra un po ovunque, cioè, non è necessario che ci piova sopra...

Comunque era solo una considerazione che ho fatto, poi anche le ballast dovrebbero essere coperte gia per conto loro dall'umidità......
 
Mascio147":23isyxy8 ha detto:
DavideSpeed":23isyxy8 ha detto:
Ma la foto con la mia maglia da lavoro? :mecry2)

Vedrai che le faremo le altre Dives... ed anche il mini video :X)

Riguardo all'umidità solo se ci piove contro, ma li sotto la vedo dura :wall)

Beh l'umidità si infiltra un po ovunque, cioè, non è necessario che ci piova sopra...

Comunque era solo una considerazione che ho fatto, poi anche le ballast dovrebbero essere coperte gia per conto loro dall'umidità......

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeesatto!!! :D
 
Top