Operazione xenon aftermarket conclusa con successo (Foto 1^ serie)

Dives81

Nuovo Alfista
:26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26)
Ragazzi, dopo tante indecisioni finalmente io e davidespeed abbiamo installato ieri in una giornata tragicomica i tanto sospirati xenon aftermarket della XenonProduct a 6000K. :X)
Effetto più che stupendo. :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Sono :A) della scelta e dell'acquisto.
Appena possibile seguiranno le poche foto fatte e video che gireremo. :up)
 
Alle dita niente. :clap)
Abbiamo optato per l'installazione più complicata: smontaggio ruote, passaruote, paraurti frontale ed aggancio dei ballst ai montanti laterali tramite fascette e copertura con materiale gommoso.
Ci abbiamo messo un bel pò. soprattutto per gli imprevisti, ma il lavoro è venuto bene :X)
 
Dives81":yu3gpot7 ha detto:
Alle dita niente. :clap)
Abbiamo optato per l'installazione più complicata: smontaggio ruote, passaruote, paraurti frontale ed aggancio dei ballst ai montanti laterali tramite fascette e copertura con materiale gommoso.
Ci abbiamo messo un bel pò. soprattutto per gli imprevisti, ma il lavoro è venuto bene :X)


Pazzoidi :asd) , si faceva tutto tranquillamente senza smontare tutto, certo, la prima volta che si fa il lavoro partono parolacce a raffica, ma dalla terza volta in poi tutto fila liscio :asd)
 
Ehila raga :spin) ... Compare Dives81, il nostro lavoretto è venuto veramente ok :OK)

Abbiamo optato per il completo smontaggio per una questione di qualità, ordine e sicurezza del materiale e relativo fissaggio... da parte mia invece anche per una questione di raccolta sassi e erba varia del suolo!

Bhe cmq arriveranno foto a nastro con le due nasone e video dell'effetto di accensione dei fari allo xenon
 
La vera rottura è il riuscire a collocare la molletta di ritegno.
Ecco perchè si impara ad imprecare in lingue antiche. Già l'operazione non è affatto agevole per lampade normali, figurarsi quelle xeno che hanno anche i fili e la coppetta coprifaro a disturbare le manovre di aggancio...
 
DavideSpeed":zv52jw2c ha detto:
Ehila raga :spin) ... Compare Dives81, il nostro lavoretto è venuto veramente ok :OK)

Abbiamo optato per il completo smontaggio per una questione di qualità, ordine e sicurezza del materiale e relativo fissaggio... da parte mia invece anche per una questione di raccolta sassi e erba varia del suolo!

Bhe cmq arriveranno foto a nastro con le due nasone e video dell'effetto di accensione dei fari allo xenon

Ottimo..tra una quindicina di giorni dovrò farlo anche io..mi sarà d'aiuto :OK)
 
DavideSpeed":2uuyxb4c ha detto:
Basta che chiedi 147Jet, vedrai che un pò di dritte ti saranno utili :OK)

E come dice appunto il buon Dives81, occhio alla polarità di alimentazione del ballast :elio) :sarcastic)

Basta avere le ballast con protezione contro l'inversione di polarità e se si invertono i fili al limite non succede nulla :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Dives81":24re81si ha detto:
Alle dita niente. :clap)
Abbiamo optato per l'installazione più complicata: smontaggio ruote, passaruote, paraurti frontale ed aggancio dei ballst ai montanti laterali tramite fascette e copertura con materiale gommoso.
Ci abbiamo messo un bel pò. soprattutto per gli imprevisti, ma il lavoro è venuto bene :X)

avete optato per la soluzione salvatopo/shadowice....

bravi!
 
DavideSpeed":ylujt5b6 ha detto:
La chiameremo soluzione "Salvatopo/Shadowice/Dives81/DavideSpeed"...
e bisogna dirla tutta di un fiato sennò non vale :crepap) :crepap)

preparati perche' tra poco si aggiungera' anche "../xadoom" :asd) (mi date una mano vero? :asd) :asd)
 
Il ghiaietto e l'erba di speed sono stati la ciliegina sulla torta :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
La sequenza delle operazioni che abbiamo seguito è proprio come quella di salvatopo. Ovviamente siamo a disposizione per chiunque avesse dubbi durante l'installazione delle proprie.

Ah, avrei un'info da chiedere.... le mie luci anche a tenerle a livello 0 sono piuttosto basse. Meglio così intendiamoci, ma preferirei tenerle sull'1 o 2 in modo da avere la possibilità di alzarle quando voglio. Cosa bisogna regolare? Davideeeeeeeeeeeeeee....... :mecry)
 
Top