economo29":2ngt4a53 ha detto:ufffffffff, davide se vieni qui in puglia avvisami che mi accorci la leva
IVAN":2ccely4p ha detto:Sto aspettando anche io il pomello nuovo (Momo EVO Combat inserto in carbonio) e penso che accorcerò il cambio anche io di circa 2-3 cm...vediamo...
BenissimoDavideSpeed":2gpmyukt ha detto:Grazie dei complimenti.... sul diesel non va tolta la siringa, perchè essa è fatta per sfruttare un fine corsa posto in fondo alla leva e fa in modo che la 5° sia raggiungibile senza problemi spostandosi tutto sulla destra... se non ci fosse la siringa e il fermocorsa andremmo oltre, troppo a destra e non più in mira con la 5° marcia, bensì con la retro che al posto di essere inseribile in avanti, viene inserita all'indietro, quindi la leva rimane sfasata con la marcia utile (e ciò è pericoloso perchè all'improvviso
Spytek":3v46ekx2 ha detto:BenissimoDavideSpeed":3v46ekx2 ha detto:Grazie dei complimenti.... sul diesel non va tolta la siringa, perchè essa è fatta per sfruttare un fine corsa posto in fondo alla leva e fa in modo che la 5° sia raggiungibile senza problemi spostandosi tutto sulla destra... se non ci fosse la siringa e il fermocorsa andremmo oltre, troppo a destra e non più in mira con la 5° marcia, bensì con la retro che al posto di essere inseribile in avanti, viene inserita all'indietro, quindi la leva rimane sfasata con la marcia utile (e ciò è pericoloso perchè all'improvviso
Se ti fa piacere mi prendo il tuo contatto su msn e ne parliamo un pochino.
Grazie ancora
Senz'altro :OK)DavideSpeed":3abg7iec ha detto:Spytek":3abg7iec ha detto:BenissimoDavideSpeed":3abg7iec ha detto:Grazie dei complimenti.... sul diesel non va tolta la siringa, perchè essa è fatta per sfruttare un fine corsa posto in fondo alla leva e fa in modo che la 5° sia raggiungibile senza problemi spostandosi tutto sulla destra... se non ci fosse la siringa e il fermocorsa andremmo oltre, troppo a destra e non più in mira con la 5° marcia, bensì con la retro che al posto di essere inseribile in avanti, viene inserita all'indietro, quindi la leva rimane sfasata con la marcia utile (e ciò è pericoloso perchè all'improvviso
Se ti fa piacere mi prendo il tuo contatto su msn e ne parliamo un pochino.
Grazie ancora
Attendo il tuo contatto x metterti in lista allora così ci conosciamo anche :OK) :tippen) :celebrate) :smokin)