Operazione "Accorciamento leva del cambio"... Concluso con Successo! Foto Finali

CAvolo che lavoro, ma è ipotizzabile anche sulla leva del m-jet???
 
sinceramante non ho idea se sia uguale a quello dell'8V io so solo che il mio ha 6 marce...
 
complimenti ottimo lavoro, il pomello mi piace proprio, però meglio cromato a specchio!

Ma scusa ti sembra opaco il pomello? :sgrat) è lucido effetto specchio proprio come preferiresti tu :nod)
Guarda i riflessi attorno della frutta :jolly)

1148399_Pomello3.jpg


Ora ti è più chiaro? :fluffle)
 
DavideSpeed":20ir2hc5 ha detto:
complimenti ottimo lavoro, il pomello mi piace proprio, però meglio cromato a specchio!

Ma scusa ti sembra opaco il pomello? :sgrat) è lucido effetto specchio proprio come preferiresti tu :nod)
Guarda i riflessi attorno della frutta :jolly)

1148399_Pomello3.jpg


Ora ti è più chiaro? :fluffle)

Misà che lui intendeva dire argento a specchio....il classico cromato insomma.........visto che dalla foto sembra essere color oro giusto?
 
Raga... come promesso sono tornato con le foto definitive del pomello e degli interni :X) :A)

Cominciamo subito con una foto della siringa e leva lavorata come vi avevo gia mostrato in precedenza...ho messo la molla modificata per la nuova altezza e una stoffa tutta attorno per attutire i colpi e i rumori provenienti dal cambio durante l'utilizzo

1148399_CambioFinito8.jpg


1148399_CambioFinito10.jpg


Rieccola l'opera artistica di mio padre con filettatura... :fiori) :scratch) :handclap)

1148399_CambioFinito9.jpg


...pronto per l'avvitamento sulla leva del cambio

1148399_CambioFinito13.jpg


1148399_CambioFinito11.jpg


1148399_CambioFinito12.jpg


Montato e pronto per l'uso :drive) ...

1148399_CambioFinito14.jpg


...e posizione di retromarcia, sia a sollevamento con in foto sia dall'alto con palmo della mano sul pomello

1148399_CambioFinito15.jpg


Foto completo del lavoro...

1148399_CambioFinito4.jpg


1148399_CambioFinito5.jpg


1148399_CambioFinito6.jpg


...e degli interni :spin) :yep)

1148399_CambioFinito7.jpg


1148399_CambioFinito3.jpg


Ora raga sono in attesa di avere i vostri commenti e giudizi... avanti, io ed il papì siamo in attesa :fluffle)
 
Top