Olio per JTD. Mobil 1?

Nicola147JTD

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,383
0
36
Verona
Leggendo quàe là, e sentendo opinione di amici sembra che il mobil 1 sia quello più gettonato tra gli oli di altissima qualità.

Voi che ne pensate?

attualmente monto il selenia della casa, però tra 2 mesi mi scade la garanzia e quindi il tagliando non lo farò più in alfa romeo, ma da un'altra parte, quindi deciderò io che olio mettere.
 
Nicola147JTD":16kwie4t ha detto:
Leggendo quàe là, e sentendo opinione di amici sembra che il mobil 1 sia quello più gettonato tra gli oli di altissima qualità.

Voi che ne pensate?

attualmente monto il selenia della casa, però tra 2 mesi mi scade la garanzia e quindi il tagliando non lo farò più in alfa romeo, ma da un'altra parte, quindi deciderò io che olio mettere.

Lo stiamo prendendo in considerazione sia io che Cosworth34, al posto del WR dimostratosi pessimo :KO)

tra l'altro l'ho trovato ad un prezzo ottimo e penso che sarà il mio futuro lubrificante :nod)
 
io lo butto su il mio benza ne ho gia in casa 4 litri a breve compre altri 2 litri per rabbocchi vari...io lo trovo a 9.80€ voi ??
 
awe":y0ss5sow ha detto:
io lo butto su il mio benza ne ho gia in casa 4 litri a breve compre altri 2 litri per rabbocchi vari...io lo trovo a 9.80€ voi ??

Stessa cifra :OK)

oltre a questo magari il Bardhal XTC
 
maurovoice":9udf5lz1 ha detto:
awe":9udf5lz1 ha detto:
io lo butto su il mio benza ne ho gia in casa 4 litri a breve compre altri 2 litri per rabbocchi vari...io lo trovo a 9.80€ voi ??

Stessa cifra :OK)

oltre a questo magari il Bardhal XTC


dici? io l'ho sempre conosciuto come sottomarca...
infatti quando avevamo lo scooter in compagnia mia, chi usava quello era sempre con la marmitta intasata :elio)
 
Nicola147JTD":2rhnqigk ha detto:
maurovoice":2rhnqigk ha detto:
awe":2rhnqigk ha detto:
io lo butto su il mio benza ne ho gia in casa 4 litri a breve compre altri 2 litri per rabbocchi vari...io lo trovo a 9.80€ voi ??

Stessa cifra :OK)

oltre a questo magari il Bardhal XTC


dici? io l'ho sempre conosciuto come sottomarca...
infatti quando avevamo lo scooter in compagnia mia, chi usava quello era sempre con la marmitta intasata :elio)


Sottomarca :?: :eek13) :eyecrazy)

Mah, forse per i motorini non fa grandi lubrificanti, ma tengo a precisare che un sacco di vetture da corsa utilizzano prodotti bardhal :nod)
 
maurovoice":3c7m80dg ha detto:
Nicola147JTD":3c7m80dg ha detto:
maurovoice":3c7m80dg ha detto:
awe":3c7m80dg ha detto:
io lo butto su il mio benza ne ho gia in casa 4 litri a breve compre altri 2 litri per rabbocchi vari...io lo trovo a 9.80€ voi ??

Stessa cifra :OK)

oltre a questo magari il Bardhal XTC


dici? io l'ho sempre conosciuto come sottomarca...
infatti quando avevamo lo scooter in compagnia mia, chi usava quello era sempre con la marmitta intasata :elio)


Sottomarca :?: :eek13) :eyecrazy)

Mah, forse per i motorini non fa grandi lubrificanti, ma tengo a precisare che un sacco di vetture da corsa utilizzano prodotti bardhal :nod)

ok...apprendo con piacere, in quanto ignorante.

thankssssssss :nod)
 
Leggendo quàe là, e sentendo opinione di amici sembra che il mobil 1 sia quello più gettonato tra gli oli di altissima qualità.

Se non sbaglio ci sono due tipi di Mobil1: 0W40 e 5W50 (entrambi 100% sintetico). A quale ti riferisci?

Ciao.
 
kien":2i919cd7 ha detto:
Leggendo quàe là, e sentendo opinione di amici sembra che il mobil 1 sia quello più gettonato tra gli oli di altissima qualità.

Se non sbaglio ci sono due tipi di Mobil1: 0W40 e 5W50 (entrambi 100% sintetico). A quale ti riferisci?

Ciao.

5w50, tra l'altro ho appena chiuso con un preparatore di roma, anche lui me l'ha consigliato :nod) :OK)
 
Io lo messo dentro 20k Km fa è ti posso dire che mi sono trovato benissimo (5-50) il motore sembra addirittura andare di più,tra l'altro costa uguale al selenia common-rail 5-40.
Saluti.
 
Superciuk":2eac8q0k ha detto:
maurovoice":2eac8q0k ha detto:
Lo stiamo prendendo in considerazione sia io che Cosworth34, al posto del WR dimostratosi pessimo :KO)


Ma non avevi sempre affermato che era il migliore(SElenia WR)?????

Già, ma ho anche fatto mille scuse a tutti quando ho scoperto cosa realmente è.. ovvero un'olio mediocre con scarsa resistenza allo sforzo
 
ragazzi mi sto preocupndo un po anche io... :cry: :cry: io ho messo selenia wr 05-40 da circa 7mila km e la mia :147) :147) e mappata (147cv) :asd) :asd)
ora mi prendo un permesso di otto re e vado a mettere il mobil 1 5w-50

ps la :147) ha su 37milakm ;)
 
Guarda guarda... come mai alla fine nessuno versa nel proprio motore i Miracolosi Additivi Antiattrito a base di PTFE, Fullerene, Kryptonite, Artois e Pinot Grigio? :asd)

Caso strano si parla invece di.... Mobil 1 !!! :?:

Non per fare quello che "io l'avevo detto", ma... Incredibile, non è vero?

Comunque col Mobil 1 andate sul sicuro :OK) non a caso è il lubrificante per propulsori migliore del mondo.
 
DriftSK":36c1lr51 ha detto:
Guarda guarda... come mai alla fine nessuno versa nel proprio motore i Miracolosi Additivi Antiattrito a base di PTFE, Fullerene, Kryptonite, Artois e Pinot Grigio? :asd)

Caso strano si parla invece di.... Mobil 1 !!! :?:

Non per fare quello che "io l'avevo detto", ma... Incredibile, non è vero?

Comunque col Mobil 1 andate sul sicuro :OK) non a caso è il lubrificante per propulsori migliore del mondo.
Beh,almeno negli U.S.A Mobil è sinonimo di garanzia e qualità,quì da noi è meno considerato....Oltretutto 'sto Mobil 1 sembra che costi anche meno del SeleniaWR :KO) :mad2)

:all_coholic)a tutti.
 
Top