sbenga":2bduta1l ha detto:
Sooor147":2bduta1l ha detto:
MA ....... intorno ai 8-10 mila a freddo freddo sotto i 40 ° di acqua sento il ticchettio di qualche punteria... che è andato peggiorando (fino a sentire il ticchettio anche a 60-70° al minimo)..
Suonava il variatore di fase
INZOMMA... il ticchettio era simile al mazzo di chiavi per intenderci (ovvio che non era battito in testa visto che stavo al minimo
e appena acceleravo spariva ) ..io credo siano punterie..poi è vero..avevo anche il variatore che faceva rumore (ma quello era un rumore piu' forte tipo GRRRRRRRRRRR per i soliti 3-4 secondi ..ultimamente era peggiorato (il rumore al variatore di fase)...
Ma da quando gli ho cambiato in anticipo filtro olio e drenato quel 1.5 litri di olio vecchio, le punterie nn si sentono piu' e il variatore si è zittito abbastanza fino a far rumore 1 volta si e 1 no e solo per 3-4 secondi)..
Ovvio che faro' sistemare tutto ai 170 mila km x il tagliando ma mi mancano ancora 5 mila km...
Il performer l'ho usato esattamente dai 110.000km ai 150.000 poi adesso avevo appunto messo l'esso ultron.Sono un bamboccio perchè col performer mi trovavo bene,molto bene.. dopo 20 mila km toccando l'olio tra le dita era ancora abbastanza viscoso al tatto..e rumori zero di zero di nulla.
Lo faro' rimettere ..
Nel frattempo la 147 mjtd è una roba eccezional . La frizione sembra ormai modellata..rodata..appena presa strappava un po' ,adesso piu' nulla ,sembra si sia sistemata da sola..ora ho 9.500 km...ma anche l'andazzo ..ok era sciolta anche prima ma adesso per dire, riesco a riprendere in 3° a 900 giri senza vibrazioni o strappetti strani ..una goduria unica.
ah ragazzi ,mi sapete dire se il negozio galassia color (ferraris) a bergamo è aperto il sabato mattina ? dovrei prendere il gelson ..