col benzina ancora ancora riusciresti che ha il carico orizzontale laterale il cambio ..ma diesel è solo da sopra ..quindi armati di imbuto- tubo :spin)spillone84":2ri9715k ha detto::thk) Per quanto riguarda l'inserimento del nuovo olio , so che alcuni di voi l'hanno fatto dal cofano con un tubo lungo , ma avendo la possibilità di alzare l'auto si può inserirlo direttamente agendo da sotto senza imbuto-prolunga ?
:grazie) Sai mica che chiave serve per togliere il tappo di scolo ?°maCHo°":24plq4k0 ha detto:col benzina ancora ancora riusciresti che ha il carico orizzontale laterale il cambio ..ma diesel è solo da sopra ..quindi armati di imbuto- tubo :spin)spillone84":24plq4k0 ha detto::thk) Per quanto riguarda l'inserimento del nuovo olio , so che alcuni di voi l'hanno fatto dal cofano con un tubo lungo , ma avendo la possibilità di alzare l'auto si può inserirlo direttamente agendo da sotto senza imbuto-prolunga ?
La chiave cmq è una 10°maCHo°":2qigd3m7 ha detto:ti sembrerà grossa .. ma è una brugola del 12 :nod)
madò scusami !.. ho appena visto anch'io ora ... è 10 si :OK)spillone84":2sbxb31v ha detto:La chiave cmq è una 10°maCHo°":2sbxb31v ha detto:ti sembrerà grossa .. ma è una brugola del 12 :nod)
°maCHo°":pirsw8ze ha detto:ma da sotto con la mano rap ?
adesso non sò le il 16v è uguale all' 8v come spazi .. però io da cofano aperto con un rampinetto lo branco da sopra :nod)
Togliendo la ruota sx si riesce ad arrivare ?! :thk)uno_rap":xl8iwl72 ha detto:°maCHo°":xl8iwl72 ha detto:ma da sotto con la mano rap ?
adesso non sò le il 16v è uguale all' 8v come spazi .. però io da cofano aperto con un rampinetto lo branco da sopra :nod)
si dal vano ruota dopo averla rimossa
Quindi mi conviene smontare la ruota piuttosto che batteria e fusibili ?uno_rap":1dde239a ha detto:allungando un po' il braccio si non è nemmeno troppo scomodo