GabryPontePowerMix":insb5og1 ha detto:Trovato a 10,40 Euro a litro...
è un olio che merita??
Grazie a tutti ^^ Salve
squalettoge":397fhnn2 ha detto:GabryPontePowerMix":397fhnn2 ha detto:Trovato a 10,40 Euro a litro...
è un olio che merita??
Grazie a tutti ^^ Salve
mi pare piu da diesel come gradazione...
GabryPontePowerMix":1jwf2ia4 ha detto:Trovato a 10,40 Euro a litro...
è un olio che merita??
Grazie a tutti ^^ Salve
Lo uso io sul diesel, nessun problema, consumo nullo.GabryPontePowerMix":2y204p3o ha detto:grazie per le dritte
e il
OLIO CASTROL GTX Magnatec 5W40 lt.4?
l'ho trovato a 33 euro + ss
ottimo olio, con una leggerissima additivazione antiattrito, l'ho usato tanto sulla macchina che avevo prima della 147 e mi sono trovato bene. il castrol txt ha caratteristiche superiori. il prezzo non è convenientissimo se è 4l, se è 5 allora ok.GabryPontePowerMix":imgsup18 ha detto:grazie per le dritte
e il
OLIO CASTROL GTX Magnatec 5W40 lt.4?
l'ho trovato a 33 euro + ss
marko.gem":2f4wwdyl ha detto:Io come la stragrande maggioranza dei meccanici in zona uso il Signal(prodotto a Genova).
Olio di elevata qualità con pochissima pubblicità e di costo molto basso.
Con grande sconto lo pago 18€ 4l e lo cambio ogni 15K km.
jxmarco84":38j81lio ha detto:marko.gem":38j81lio ha detto:Io come la stragrande maggioranza dei meccanici in zona uso il Signal(prodotto a Genova).
:mecry2) Io ho acquistato del Motul 5W40 e l'ho pagato 15 E al kg..quindi 5 litri... :mecry) :mecry) a voi i conti!
marko.gem":1pq5v8vv ha detto:jxmarco84":1pq5v8vv ha detto:marko.gem":1pq5v8vv ha detto:Io come la stragrande maggioranza dei meccanici in zona uso il Signal(prodotto a Genova).
:mecry2) Io ho acquistato del Motul 5W40 e l'ho pagato 15 E al kg..quindi 5 litri... :mecry) :mecry) a voi i conti!
Daccordo, io parlavo di prodotti qualità prezzo. L'olio da te citato è, secondo me, uno tra i migliori oli che si possono trovare... ed è giusto che la qualità si faccia pagare.
Sono dell'idea che ognuno utilizza l'olio che vuole, non tutti la pensiamo uguale riguardo l'argomento.
non influisce solo la gradazione sul consumo olio del t.s. io metto 5w 40 full synth e non rabbocco da un cambio all'altro :OK)lelesch81":3af7vgow ha detto:se metti un 10W40 nel benzina, fai la fine che rabbocchi olio ogni 1.000 km.. soprattutto sui T.S.
io uso il 10W60 della Castrol, RS Racing o RS Sport.
Lo cambio ogni 10.000 km e posso dirti che l'ultimo rabbocco di 250ml. l'ho fatto prima di andare in pista (per sicurezza), visto che era poco sotto i 3/4 dell'indicatore.. :asd) :asd)