Ok finalmente è ora di Q2, ma prima di comprare vorrei qualche consiglio..

FRIULI_78":zq62ixkp ha detto:
pennywise":zq62ixkp ha detto:
FRIULI_78":zq62ixkp ha detto:
ciao !! io sono giusto una ventina di giorni più avanti di te :welcome) nel senso che l' ho ordinata il 2 luglio : ho scelto anche io una q2 ma 5 porte , per il modesto parere che posso darti io sugli xeno per il costo che hanno secondo me nn ne vale la pena ( anche se tutti dicono che la visibilità aumenta) io ho valutato anche l'aspetto economico e appena ho immaginato quanto potrebbe costare cambiare una lampadina di quel genere mi è passata la voglia di averli.... per i sensori aspettiamo pareri da chi la :inocchio) già la guida......

Ciao!! Per curiosità che tempi di consegna ti hanno dato?? :sbav)

I classici ( credo) 60 giorni, ferie estive escluse....

Io la ho ordinata il 17 maggio 2007 ed è arrivata il 28 giugno 2007, aspettato immatricolazione e assicurazione l'ho ritirata sabato 30 giugno!
A me avevano pronosticato 35-40 giorni massimo!

Ordinata il 9 giugno arrivata il 23!!! Confermo che il bose fa veramente ma veramente schifo. Le otto casse sony di serie sulla focusII sono purtroppo solo un lontano ricordo... :sic) :sic)
p.s. i tweeter posteriori il conce me li ha fatti ordinare ma stando a quanto dite allora non credo ci siano

Fulvioz":1yv05v03 ha detto:
- Cavo iPod Alfa lascialo perdere sono più le volte che non và di quelle che invece funziona, pieno di problemi piuttosto prendi un bel aftermarket Alpine fatti apposta con l'Apple... :OK)

Questa dell'interfaccia iPod mi interessa: avevo letto da qualche parte che quella originale fa un pò pena e cmq non vedi i dati della canzone sul display, mi puoi dare qualche info in più sull'Alpine? Che vantaggi ha rispetto all'originale?E soprattutto, essendo da montare dopo l'acquisto, non è che rischio di fare un disastro rovinando la console centrale x estrarre l'autoradio??E' un'operazione semplice :?:

Fulvioz":1yv05v03 ha detto:
- Antifurto per me sconsigliato, l'auto riescono a rubarla lo stesso piuttosto fai una bella sssicurazione furto/incendio e dormi tranquillissimo... :OK)

Io pensavo all'antifurto perchè partivo dal presupposto che cmq l'auto non fosse proprio così facile da rubare e magari l'antifurto potesse essere un ulteriore disincentivo... Il fatto è che avrei la possibilità di fare una kasko a prezzi molto vantaggiosi (credo 400€ max 500€ l'anno) quindi stavo valutando la possibilità di fare questa e NON fare furto/incendio che credo me ne costerebbe almeno altrettanti (anche se non mi sono ancora informato), è una stupidaggine secondo voi?? :confusbig)

Per i sensori di parcheggio mi avete convinto! :OK)

E mi avreste convinto anche x gli xenon, se non fosse che oggi sono andato x concessionari :elio) e 3 su 3 me li hanno sconsigliati al volo appena li ho nominati, tutti dicendo che in caso di incidente rimetterli a posto costa un'occhio e cmq anche solo x cambiare una lampadina ti partono 200€!!! :?:
Ma è possibile che costino davvero così tanto solo le lampadine o è stata una sparata del concessionario (ma a che pro poi??)?? Il faro so che costa parecchio, ma tornando al discorso kasko la cosa mi preoccuperebbe un pò meno, però neanche la kasko copre una lampadina bruciata!!! :lol:

pennywise":36qxhxtd ha detto:
Io pensavo all'antifurto perchè partivo dal presupposto che cmq l'auto non fosse proprio così facile da rubare e magari l'antifurto potesse essere un ulteriore disincentivo... Il fatto è che avrei la possibilità di fare una kasko a prezzi molto vantaggiosi (credo 400€ max 500€ l'anno) quindi stavo valutando la possibilità di fare questa e NON fare furto/incendio che credo me ne costerebbe almeno altrettanti (anche se non mi sono ancora informato), è una stupidaggine secondo voi?? :confusbig)

allora l'antifurto tradizionale può non essere un fulmine di guerra, poichè i veri professionisti son capaci a far sparire anche auto con il satellitare a bordo. Però farebbe da deterrente ai mariuoli generici, in ogni caso furto/incendio va fatto a prescindere. E facilmnente in caso di antifurto installato l'assicurazione ti fa qualche sconto sulla polizza. E poi azioni il tutto dai pulsanti del telecomando originale, poi hai la garanzia ufficiale sull'installazione, un lavoro pulito senza bucare e smontare a posteriori mezza macchina. IOnsomma per me ti conviene metterlo in origine.

Per i sensori di parcheggio mi avete convinto! :OK)

Bene! :spin)

Ma è possibile che costino davvero così tanto solo le lampadine o è stata una sparata del concessionario (ma a che pro poi??)?? Il faro so che costa parecchio, ma tornando al discorso kasko la cosa mi preoccuperebbe un pò meno, però neanche la kasko copre una lampadina bruciata!!! :lol:

si costa tanto perchè in teoria non si dovrebbe bruciare nell'arco di vita della vettura. Poi se per disgrazia capita e sei fuori garanzia son ceci anche li..