Fulvioz":1yv05v03 ha detto:
- Cavo iPod Alfa lascialo perdere sono più le volte che non và di quelle che invece funziona, pieno di problemi piuttosto prendi un bel aftermarket Alpine fatti apposta con l'Apple... :OK)
Questa dell'interfaccia iPod mi interessa: avevo letto da qualche parte che quella originale fa un pò pena e cmq non vedi i dati della canzone sul display, mi puoi dare qualche info in più sull'Alpine? Che vantaggi ha rispetto all'originale?E soprattutto, essendo da montare dopo l'acquisto, non è che rischio di fare un disastro rovinando la console centrale x estrarre l'autoradio??E' un'operazione semplice :?:
Fulvioz":1yv05v03 ha detto:
- Antifurto per me sconsigliato, l'auto riescono a rubarla lo stesso piuttosto fai una bella sssicurazione furto/incendio e dormi tranquillissimo... :OK)
Io pensavo all'antifurto perchè partivo dal presupposto che cmq l'auto non fosse proprio così facile da rubare e magari l'antifurto potesse essere un ulteriore disincentivo... Il fatto è che avrei la possibilità di fare una kasko a prezzi molto vantaggiosi (credo 400€ max 500€ l'anno) quindi stavo valutando la possibilità di fare questa e NON fare furto/incendio che credo me ne costerebbe almeno altrettanti (anche se non mi sono ancora informato), è una stupidaggine secondo voi?? :confusbig)
Per i sensori di parcheggio mi avete convinto! :OK)
E mi avreste convinto anche x gli xenon, se non fosse che oggi sono andato x concessionari :elio) e 3 su 3 me li hanno sconsigliati al volo appena li ho nominati, tutti dicendo che in caso di incidente rimetterli a posto costa un'occhio e cmq anche solo x cambiare una lampadina ti partono 200€!!! :?:
Ma è possibile che costino davvero così tanto solo le lampadine o è stata una sparata del concessionario (ma a che pro poi??)?? Il faro so che costa parecchio, ma tornando al discorso kasko la cosa mi preoccuperebbe un pò meno, però neanche la kasko copre una lampadina bruciata!!! :lol: