DT, drift trantulin... :lol:yugs":3cc3e7hr ha detto:argh, ho le restrizioni aziendali, devo guardarle da casa stasera..
Non sei andato a driftare sulle montagne thran? :asd)
Desmochicco":m45y148i ha detto:se non ricordo male il lottatore di sumo è elevato quasi a divinità in Giappone...diciamo che nell'antichità ospitare un lottatore portava diversi benefici!
Ma tanto nell'antichità il frigo non c'era... :asd)ste1978":dv7b1rk3 ha detto:Desmochicco":dv7b1rk3 ha detto:se non ricordo male il lottatore di sumo è elevato quasi a divinità in Giappone...diciamo che nell'antichità ospitare un lottatore portava diversi benefici!
...e qualche svantaggio.. come ad esempio il frigo che si svuotava :asd)
thranduil":25nys6ya ha detto:comunque abbiate pazienza che arrivano anche le ragazze in microgonna
:X) :yep) ( :crepap) )thranduil":3jprxll7 ha detto:comunque abbiate pazienza che arrivano anche le ragazze in microgonna
:nono) guarda che là non hanno la mayo :asd) rinuncia :nod)°maCHo°":3u82x5bq ha detto:azz che vestitini ..non scherzavi! :?: :love) :love)tutte belle puciose ....:sbav) .... hanno dei gusti orrendi ma averle davanti le scale mobili o al lavoro guarderei altro :asd) :asd) :clap) :clap)
bene ho capito dov'è il mio regno :lol2) :lol2) :clap) :clap)