ohayou gozaimasu! [foto in arrivo!]

mi è parso di capire che alle regazze in minigonna preferiate gli uomini in perizoma, quindi eccovi un pò di sumo!

001lil.jpg


002igq.jpg


003pbai.jpg


004frn.jpg


005tk.jpg


51714299e.jpg
 
yugs":3cc3e7hr ha detto:
argh, ho le restrizioni aziendali, devo guardarle da casa stasera..

Non sei andato a driftare sulle montagne thran? :asd)
DT, drift trantulin... :lol:
 
se non ricordo male il lottatore di sumo è elevato quasi a divinità in Giappone...diciamo che nell'antichità ospitare un lottatore portava diversi benefici!
 
ste1978":dv7b1rk3 ha detto:
Desmochicco":dv7b1rk3 ha detto:
se non ricordo male il lottatore di sumo è elevato quasi a divinità in Giappone...diciamo che nell'antichità ospitare un lottatore portava diversi benefici!

...e qualche svantaggio.. come ad esempio il frigo che si svuotava :asd)
Ma tanto nell'antichità il frigo non c'era... :asd)
 
thranduil":25nys6ya ha detto:
comunque abbiate pazienza che arrivano anche le ragazze in microgonna :D
004frn.jpg

:A) olèèèèèèèèèèèhh!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol: basta mozzarelloni !
 
Orca zia...devo uscire un pò dalla provincia...non son più abituato a certe cose :asd)

Comunque, a parte gli scherzi, complimenti per le foto...e per le "location" che scegli :nod)
 
e notare che mi sono sacrificato per voi, che mentre postavo le minigonne frenkyfitta mi ha soffiato per mezzo euro la felpa del virtual all'asta! :wall) :14pc) :mad2) :member) :swear) :mecry) :bonk)


:asd)
 
azz che vestitini ..non scherzavi! :?: :love) :love)tutte belle puciose ....:sbav) .... hanno dei gusti orrendi ma averle davanti le scale mobili o al lavoro guarderei altro :asd) :asd) :clap) :clap)

bene ho capito dov'è il mio regno :lol2) :lol2) :clap) :clap)
 
°maCHo°":3u82x5bq ha detto:
azz che vestitini ..non scherzavi! :?: :love) :love)tutte belle puciose ....:sbav) .... hanno dei gusti orrendi ma averle davanti le scale mobili o al lavoro guarderei altro :asd) :asd) :clap) :clap)

bene ho capito dov'è il mio regno :lol2) :lol2) :clap) :clap)
:nono) guarda che là non hanno la mayo :asd) rinuncia :nod)
 
ma sono imbarazzate nei nostri confronti o si lasciano tarmare senza troppe remore stranieri ?
 
apperò! :elio)

ti faremo fare una felpa su misura (con perizoma da lottatore di Sumo annessa).. :lol:
 
Top