sono made in japan però ! :lol:autoren":kmt563hx ha detto:macho se parti regalami i ti :nod) tanto là non ti servono :asd)
Thran, rimani pure in giappone. Il tempo di zompare su un boeing ed arrivo... :asd)thranduil":23cwg09u ha detto:i giapponesi sono estremamente socievoli e cortesi, tanto da mettere a volte in imbarazzo noi occidentali che possiamo faticare a distinguere un interessamento personale da comportamenti semplicemente dettati dalla consuetudine giapponese alla buona educazione.
in generale però gli occidentali (uomini e donne) sono visti come esoticamente "interessanti", esattamente come i turisti giapponesi da noi.
in particolare se in giappone arrivano tantissimi americani ed australiani gli europei e soprattutto gli italiani sono merce rara..
beh, siete ancora qui?
allora sono proprio io che vivo nel posto sbagliatodotty":1qk6vp2w ha detto:di certo un bel paio di coscettine ignude non le butto via, ma a parte l'attizzamento iniziale per le prime in versione manga dal vivo le altre mi danno tanto l'idea di quelle che girano in certi locali della riviera romagnola di notte :matto) solo che queste sono in versione jappo e senza eccessi siliconici sparsi a caso :asd)
ma versione gheisha hai nulla ?
:love)thranduil":1vjqgur7 ha detto:il fatto è che queste non ci vanno in discoteca ma al lavoro vestite così - non so quale sia l'effetto sulla produttività dei colleghi, io andrei al lavoro più volentieri ma lavorerei di meno :elio) ...
geisha vere non ne ho viste (ne sono rimaste poche centinaia ormai) ma qualche fake (turista truccata a pagamento) sì, arriveremo anche a quelle.
thranduil":1udi7y13 ha detto:il fatto è che queste non ci vanno in discoteca ma al lavoro vestite così - non so quale sia l'effetto sulla produttività dei colleghi, io andrei al lavoro più volentieri ma lavorerei di mano :elio) ...
:?: ma che dici :asd)Testa":361vyoea ha detto:Solo qui in Italia stiamo diventando tutti dei :cesso)
thranduil":74f3jyba ha detto:il fatto è che queste non ci vanno in discoteca ma al lavoro vestite così - non so quale sia l'effetto sulla produttività dei colleghi, io andrei al lavoro più volentieri ma lavorerei di meno :elio) ...
geisha vere non ne ho viste (ne sono rimaste poche centinaia ormai) ma qualche fake (turista truccata a pagamento) sì, arriveremo anche a quelle.