Oggi vado a provare la nuova BMW serie 3 Coupé E92

D

Damon

Guest
come da titolo oggi pomeriggio vado a trovare i miei ex-colleghi di lavoro in concessionaria e proverò la nuova 3 Coupé....spero proprio abbiano il 335i! :D :D :D

se riesco faccio qualche foto con il cell

poi dopo pensavo anche di fare un giro all'Alfa, volevo vedere meglio la nuova Spider e vedere se hanno qualche 147 serie 3

insomma, oggi giro per concessionari!!! :asd)
 
Proprio mezz'ora fa sono passato davanti alla concessionaria e ne aveva una fuori (suppongo fosse il 335 visto il doppio scarico sx-dx), devo dire che in foto non mi aveva fatto molto effetto, ma dal vivo cambia parecchio.
Naturalmente prima ero passato da mamma alfa a dare un'occhiata e a sapere qualche news (il tipo ha detto che qunado faranno il restyling vero e proprio toccheranno il musetto).

Su una cosa non ho dubbi però: la GT resta sempre la migliore in quanto a linea (oltretutto ha 3 anni mentre la 3 coupé è appena uscita)
GRANDE BERTONE!!
 
:mad2)

sono tornato ora, la 3 coupé era solo esposta, niente prova!!!

avevano chiaramente il top del top, 335i, grigio chiaro met, interni pelle rossa, cerchi 18", bella, sì, niente da dire, ma nulla di straordinario

linee pulite, ma banali, insomma, ripeto è bella, ma niente di super-esaltante!

sono passato anche dall'Alfa, ma ancora niente serie 3!

insomma, girata a vuoto in ogni caso! :wall)
 
Mio padre non si è convinto,ora punta alla Sedici... :asd) vuole il 4x4..
Cmq c'era la Panda Sport 100HP,un bel mezzo..

Panda.jpg


Panda1.jpg


:elio)
 
il caso ha voluto che proprio mentre stavo andando a fare il giretto ho visto una 16 per strada...lo sai che non mi è dispiaciuta per niente?

beh, non sarà a livello Alfa, ma se cerca 4x4 devo dire che è tra le più carine!

e questa Panda da dov'è saltata fuori! :jaw)

comunque evviva la serietà BMW...pubblicità dappertutto che parlano di prova su strada e poi ad ogni concessionario ne mandano una sola!!! o la espongono o la mettono in prova!
 
:scratch) bè però potrei cambiare la panda van 1100 che uso per consegnare le pizze a domicilio con quel bel pandino rosso da 100cv!!!!
sicuramente farei felici i miei fattorini e le consegne sarebbero rapidissime!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Damon":1bvznzm2 ha detto:
..comunque evviva la serietà BMW...pubblicità dappertutto che parlano di prova su strada e poi ad ogni concessionario ne mandano una sola!!! o la espongono o la mettono in prova!

Tranquillo,adesso arriva pyro e dice che non è vero... :D :asd)
 
teknomotion":2smpy33r ha detto:
Damon":2smpy33r ha detto:
..comunque evviva la serietà BMW...pubblicità dappertutto che parlano di prova su strada e poi ad ogni concessionario ne mandano una sola!!! o la espongono o la mettono in prova!

Tranquillo,adesso arriva pyro e dice che non è vero... :D :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e che dire dei prezzi poi!

SX4 1.6 16V Urban Line 15.641 benzina kw79 Euro 4
SX4 1.6 16V 4WD Outdoor Line 18.641 benzina kw79 Euro 4
SX4 1.9 DDiS 4WD Outdoor Line 21.641 gasolio kw88 Euro 4

Sedici 1.6 16V 4x4 Dynamic 19.121 benzina kw79 Euro 4
Sedici 1.6 16V 4x4 Emotion 20.621 benzina kw79 Euro 4
Sedici 1.9 MJT 4x4 Dynamic 22.121 gasolio kw88 Euro 4
Sedici 1.9 MJT 4x4 Emotion 23.621 gasolio kw88 Euro 4

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
teknomotion":3j5779l2 ha detto:
Damon":3j5779l2 ha detto:
..comunque evviva la serietà BMW...pubblicità dappertutto che parlano di prova su strada e poi ad ogni concessionario ne mandano una sola!!! o la espongono o la mettono in prova!

Tranquillo,adesso arriva pyro e dice che non è vero... :D :asd)

Probabilmente è anche vero, anzi dopo vado a fare un giro...xò in Alfa non scherzano...presentano la Spider ma non la fanno provare x' ancora non funzia il meccanismo di chiusura della Capote...in effetti questa è serietà... :lol:
 
Felix7":2tf56gbd ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e che dire dei prezzi poi!

SX4 1.6 16V Urban Line 15.641 benzina kw79 Euro 4
SX4 1.6 16V 4WD Outdoor Line 18.641 benzina kw79 Euro 4
SX4 1.9 DDiS 4WD Outdoor Line 21.641 gasolio kw88 Euro 4

Sedici 1.6 16V 4x4 Dynamic 19.121 benzina kw79 Euro 4
Sedici 1.6 16V 4x4 Emotion 20.621 benzina kw79 Euro 4
Sedici 1.9 MJT 4x4 Dynamic 22.121 gasolio kw88 Euro 4
Sedici 1.9 MJT 4x4 Emotion 23.621 gasolio kw88 Euro 4

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


40 milioni :splat) .......per quei 2 giocatolini di pessimo gusto li

neanche se me le regalassero
 
io ce l'ho fatta a provare la serie 3 coupè. avevano un 335i (in esposizione) e un 325i (in prova). dentro la macchina era spettacolare. interno in pelle i drive e tutto quello che poteva venirti in mente. l'idrive è bellissimo.... il motore era un 2.5 l da 218 cv. silenziosissimo le vibrazioni non esistevano ma aveva un difetto: in basso era morto. cominciava a tirare verso i 3500/4000 giri quando entravano i variatori... sarà perchè io sono abituato a guidare un turbodiesel che ha tanta coppia in basso ma quel motore non mi ha fatto una gran impressione. poi certo quando i giri salgono allora dimostra i suoi 218 cv... ma se dovessi prenderla sceglierei o il 320 cd o il 330 cd o il 335 cd sicuramente non un benzina aspirato. cmq la macchina è veramente molto bella. molto più della brera...
 
Top