Oggi sono stato al concessionario Porsche per vedere la Cayman...

Bè...la gente sembra capirlo...perchè da me ho visto più brera in esposizione di quelle in giro (2 dalla presentazione)...

E anche io andrei sulla Z4 sicuramente...

Mollan":2y4ydz7a ha detto:
Bè...la gente sembra capirlo...perchè da me ho visto più brera in esposizione di quelle in giro (2 dalla presentazione)...

E anche io andrei sulla Z4 sicuramente...

vero... anche dalle mie parti è così...

il problema sono i dirigenti o chi sceglie gli allestimenti che non lo hanno capito... :cry:

Ha me la Brera nn piace affatto!! Nn voglio fare paragoni con le rivali però quella linea così pesante e quel volante (sembra un giocattolo) proprio nn riesco a farmeli andare giù!! Più la guardo e meno mi piace....stavolta Giugiaro ha toppato alla grande!! IMHO

il volante è davvero ORRIBILE...(contrariamente al volante della 147 che è FAVOLOSO)

ma la Brera nel complesso è bella...
meno bella della GT ma cmq molto bella...

la GT è ora l'Alfa Romeo più bella... :nod)

che dire, Nos colpisce nel segno. Sono un po' i motivi che mi spingono a non considerare l'acquisto di una Brera: rapporto prezzo/contenuti non sufficientemente favorevole, prestazioni buone ma non sufficienti.
Motivo per cui io adesso prendo in considerazione il GT3.2 anche se è un modello della generazione precedente mentre invece scarto a priori il Brera3.2

non ti attirano la 330ci o 335ci? :p

Sul gt riuscirai a ottenere un bel prezzo xè 1)è alfa 2)non esiste più a listino...

Però tra fare di media i 6 e gli 11 (330i)...ci penserei un attimo :p

Nn credo che siano già uscite quelle macchine!! Cmq la 335ci ha 306cv :elio) , c'è una bella differenza con GT 3.2!!!

Diabolik":30qmdecn ha detto:
che dire, Nos colpisce nel segno. Sono un po' i motivi che mi spingono a non considerare l'acquisto di una Brera: rapporto prezzo/contenuti non sufficientemente favorevole, prestazioni buone ma non sufficienti.
Motivo per cui io adesso prendo in considerazione il GT3.2 anche se è un modello della generazione precedente mentre invece scarto a priori il Brera3.2

Grazie grazie sono contento che in molti condividono! :OK)

Se puoi..GT3.2V6 a vitaaaaaaaaaaaaa, quella si che è un'alfa con la A maiuscola..l'ultima volta che l'ho provata a balocco da passeggero ti giuro mi sono commosso..non volevo piu scendere come i bambini dalle giostre!!! :baby)