vi racconto quello che ho fatto oggi alla mia 147
l'ho alzata da un fianco ho tolto la ruota aventi e dietro e l'ho lavata con l'idropulitrice e fulcron e diventata tutta bella pulita sembra nuova
poi la brillante idea di lavare il motore
tolgo il coprimotore e inizio, alla fine uno spettacolo tutto bella pulita
dopo un'oretta vado ad accenderla, sorpresa il motore fa 2 o 3 giri e si spegne tutto. me se gelato er sangue
rigiro la chiave e rifà la stessa cosa, cacchio
stacco la batteria rilevo il coprimotore e col compressore soffio tutti i connettori dopo na bella mezzora di trattamento riattacco la batteria e riprovo a riaccende
giro la chiave e non parte ma il motore stavolta gira allora insisto dopo belli 20 secondi che il motore gira parte ma zompetta per un attimo ma poi va.
l'ho lasciata accesa na 20 de minuti col cofano aperto sotto il sole
questa sera sono venuto a lavoro e ho fatto 60 km e sembra tutto ok
mesà che sta volta mi e andata proprio bene
l'ho alzata da un fianco ho tolto la ruota aventi e dietro e l'ho lavata con l'idropulitrice e fulcron e diventata tutta bella pulita sembra nuova
poi la brillante idea di lavare il motore
tolgo il coprimotore e inizio, alla fine uno spettacolo tutto bella pulita
dopo un'oretta vado ad accenderla, sorpresa il motore fa 2 o 3 giri e si spegne tutto. me se gelato er sangue
rigiro la chiave e rifà la stessa cosa, cacchio
stacco la batteria rilevo il coprimotore e col compressore soffio tutti i connettori dopo na bella mezzora di trattamento riattacco la batteria e riprovo a riaccende
giro la chiave e non parte ma il motore stavolta gira allora insisto dopo belli 20 secondi che il motore gira parte ma zompetta per un attimo ma poi va.
l'ho lasciata accesa na 20 de minuti col cofano aperto sotto il sole
questa sera sono venuto a lavoro e ho fatto 60 km e sembra tutto ok
mesà che sta volta mi e andata proprio bene