Oggi la vado a ritirare!! Non stò nella pelle!!!!!

Si al radio si ferma a 40 :nod)
Il Bose si,è vero è una mezza cagata(IHMO :asd) )ma se nn si è esigenti e nn si è audiofili basta e avanza...
A me nn bastava :asd)

la situazione di ritirare la macchina nuova l'ho provata appena una settimana fa.....fidati che è niente rispetto quando poi l'avrai sotto il culo....non ne potrai + fare a meno...e ogni volta che scenderai dalla macchina non vedrai l'ora di risalirci il prima possibile (almeno per me è così!) io ho la 150 cv distinctive...figurati te con la q2!
mille corse per l'assicurazione... stress a mille....ma ne è valsa la pena....la desideravo da tantissimo..

cmq corri a fare benzina....io ho fatto subito il pieno circa 58 litri (il serbatoio dovrebbe essere 50 litri...con circa 7 8 litri di riserva)questo fa capire quanta benzina c'era dentro....

ciao e buon divertimento

rokocoko":18o1mydy ha detto:
...cmq corri a fare benzina....io ho fatto subito il pieno circa 58 litri (il serbatoio dovrebbe essere 50 litri...con circa 7 8 litri di riserva)questo fa capire quanta benzina c'era dentro....

ciao e buon divertimento

60 litri..

Alfetto Q2":1dk9qv0r ha detto:
Il Bose si,è vero è una mezza cagata(IHMO :asd) )ma se nn si è esigenti e nn si è audiofili basta e avanza...
Io ho il bose ed il volume si ferma a 60 (o a 65,ma probabilmente 60) :ka)

intaccator":2pymfqs2 ha detto:
Alfetto Q2":2pymfqs2 ha detto:
Mmh :scratch) puo essere che mi stia sbagliando allora...ho avuto la radio originale sulla mia nasona per poco tempo x cui è facile che ,visto che ormai è passato un bel po' di tempo,che ricordi male :ka)

intaccator":2u7vb8of ha detto:
Alfetto Q2":2u7vb8of ha detto:
Ma la tua radio non è Mp3 giusto?

squalo87":10fx7j81 ha detto:
intaccator":10fx7j81 ha detto:
Alfetto Q2":10fx7j81 ha detto:
Ma la tua radio non è Mp3 giusto?
nono non a te alfetto dico a intaccator! Perchè mi sembra che la radio normale ha una scala diversa di volume da quella con mp3 almeno sembra!
Comunque ringrazio tutti per i complimenti, e appena posso metto le foto ok?
ciaoooo