Oggi la vado a ritirare!! Non stò nella pelle!!!!!

Io sapevo che il giubbotto è obbligo indossarlo se si scende dal veicolo ma se ti fermano per un controllo e non ce l hai a bordo non è prevista sanzione...comunque sia io sulle mie nasone ho trovato solo il kit per segnalare in veicolo fermo (triangolo), il libretto uso e manutenzione, doppio mazzo di chiavi, il code, il codice autoradio e un porta documenti ! Non c è stato verso di farmi lasciare uno di quei teli rossi con lo stemma alfa che copriva la macchina quando l ho ritirata !
Goditi questo momento !
Ciao Luca !

Tristanjtdm":7ccnhf45 ha detto:
Non c è stato verso di farmi lasciare uno di quei teli rossi con lo stemma alfa che copriva la macchina quando l ho ritirata !
come non c'è stato verso ho chiesto anch'io e mi hanno detto che con 250 eurozzi me lo davano ben volentieri :crepap)

Massimo230":3nfk4pt1 ha detto:
Giubetto catarinfragente,triangolo,cassetta pronto soccorso...
tutta roba che il concessionario non è tenuto a darti, non fa parte della dotazione dell' auto, purtroppo.

NB: il giubbino catarifrangente non è obbiligatorio averlo, ma solo indossarlo se si scende, solo in autostrada (forse anche in extraurbano)
Quanto alla cassetta di PS non mi sembra sia obbligatoria

giangirm":32vruoel ha detto:
Massimo230":32vruoel ha detto:
Giubetto catarinfragente,triangolo,cassetta pronto soccorso...
tutta roba che il concessionario non è tenuto a darti, non fa parte della dotazione dell' auto, purtroppo.

NB: il giubbino catarifrangente non è obbiligatorio averlo, ma solo indossarlo se si scende, solo in autostrada (forse anche in extraurbano)
Quanto alla cassetta di PS non mi sembra sia obbligatoria

cosa???... è obbligato!!!, tutte le auto che ho acquistato ho preteso tutto e tutto mi è stato dato.

Toyota yaris giubetto,cassetta,triangolo e anche il taglierino per tagliare le cinture di sicurezza quello speciale
Audi s3 giubetto,cassetta,triangolo 3/4 di serbatoio
Grande punto abarth giubetto,cassetta,triangolo e torcia da 40cm americana.. che uso io :asd)

Massimo230":3o38jaeo ha detto:
cosa???... è obbligato!!!, tutte le auto che ho acquistato ho preteso tutto e tutto mi è stato dato.
sono regali del concessionario, solitamente non danno nulla, al massimo il triangolo o i tappetini, a volte nemmeno questi

Alex629":1l20fzd9 ha detto:
Tristanjtdm":1l20fzd9 ha detto:
Non c è stato verso di farmi lasciare uno di quei teli rossi con lo stemma alfa che copriva la macchina quando l ho ritirata !
come non c'è stato verso ho chiesto anch'io e mi hanno detto che con 250 eurozzi me lo davano ben volentieri :crepap)
Eehmmm.... intendevo gratis !! :asd)
La seconda volta, il tizio mi ha detto che potevo scoprirla da solo mentre lui finiva le pratiche...ho provato ad arrotolarlo e ficcarlo con non curanza dentro l abitacolo ma un meccanico dell officina è corso lì e m ha detto che non era "incluso" !!

Oggi che la ritiri prova a farti regalare il famoso telo !

Tristanjtdm":f2etjpjg ha detto:
Oggi che la ritiri prova a farti regalare il famoso telo !
Beh se te lo regalano fammi sapere perchè allora vado dal mio conce e gli rompo le palle anch'io fino a quando non lo regala anche a me :asd)
Quando gliel'ho chiesto io (anche pagando) mi ha detto "guarda è meglio che ne compri uno aftermarket perchè quelli originali alfa costano 250-270 euro solo per il logo sul cofano".
Ma era proprio per quello che lo volevo io :mecry2)

il telo rosso è solo da interno e costa effettivamente 250 euro... Oltre al logo credo sia proprio su misura però

giangirm":gr11hb5c ha detto:
il telo rosso è solo da interno e costa effettivamente 250 euro... Oltre al logo credo sia proprio su misura però
Si esatto :OK) cmq 250 son troppi :splat)

giangirm":wn2z7nz4 ha detto:

Ah che bello...quando ritirai la mia anche io ovviamente gli chiesi se me lo potevano regalare ma come costo mi spararono esattamente il doppio! :mad2) I soliti cantastorie...

500 EUROOOOOOOOOOO???? Fai prima a ricoprirla di fogli da 5 euro secondo me
squalo mi raccomando siamo tutti qui che aspettiamo notizie :X)

Luchino T.S.":3b9dxz3u ha detto:
giangirm":3b9dxz3u ha detto:

Ah che bello...quando ritirai la mia anche io ovviamente gli chiesi se me lo potevano regalare ma come costo mi spararono esattamente il doppio! :mad2) I soliti cantastorie...
uhm non escludo che sia aumentato

giangirm":nt01jlxm ha detto:
Luchino T.S.":nt01jlxm ha detto:
giangirm":nt01jlxm ha detto:

uhm non escludo che sia aumentato
A gennaio costava 250 o giù di lì non credo che in 2 mesi sia raddoppiato

Alex629":1o7n514h ha detto:
mah guarda, ci son dei ricambi che aumentano di punto in bianco anche di 100 euro a botta.. non mi stupirei.

giangirm":i7v3fod1 ha detto:
Alex629":i7v3fod1 ha detto:
mah guarda, ci son dei ricambi che aumentano di punto in bianco anche di 100 euro a botta.. non mi stupirei.

sono aumenti in percentuale..

Quelli del conce nel caso specifico, ci han semplicemente provato. :sedia)

yugs":nbqbvq1n ha detto:
giangirm":nbqbvq1n ha detto:
Alex629":nbqbvq1n ha detto:

sono aumenti in percentuale..
mah, le frecce bianche serie 0 per es. raddoppiarono di punto in bianco...