Oggi la vado a ritirare!! Non stò nella pelle!!!!!

Neanche a me vollero' regalare il famoso,o meglio famigerato( :lol: ),telo...e quando chiesi il prezzo mi spararono 300 euri :?:
Dissi al venditore,nonche ormai carissimo amico,che se lo poteva tenere lui :D ...

Alfetto Q2":1hy5vi07 ha detto:
Neanche a me vollero' regalare il famoso,o meglio famigerato( :lol: ),telo...e quando chiesi il prezzo mi spararono 300 euri :?:
Dissi al venditore,nonche ormai carissimo amico,che se lo poteva tenere lui :D ...
Ormai carissimo amico nel senso che sei sempre da là con la macchina? :asd)

Alex629":kb9dpvba ha detto:
Alfetto Q2":kb9dpvba ha detto:
Ormai carissimo amico nel senso che sei sempre da là con la macchina? :asd)
No no anzi...carissimo amico xke con la mia Q2,ritirata a Gennaio 2008,son gia' 5 auto che compro da lui :p
Mi vede solo x i tagliandi e quando nn ho una mazza da fare che gli vado a rompere le palle :lol:

yugs":2ckulrs4 ha detto:
giangirm":2ckulrs4 ha detto:
Alex629":2ckulrs4 ha detto:
A gennaio costava 250 o giù di lì non credo che in 2 mesi sia raddoppiato
mah guarda, ci son dei ricambi che aumentano di punto in bianco anche di 100 euro a botta.. non mi stupirei.

sono aumenti in percentuale..

Quelli del conce nel caso specifico, ci han semplicemente provato. :sedia)
In particolar modo voleva far semplicemente il figo.

Ragazzi è bene l'ho presa!!!
Non potete capire che emozione e quanto era aggitato come l'ho messa in moto sembravo impedito, comè l'ho vista ho notato subito una piccolissima cosa che è stata risolta immediatamente, adesso con quei pochissimi chilometri che ho fatto posso solo dire che è un'auto a dir poco stupenda!!! non vedo l'ora che sia domani per riguidarla!

squalo87":1erk7onn ha detto:
Non potete capire che emozione e quanto era aggitato come l'ho messa in moto sembravo impedito, comè l'ho vista ho notato subito una piccolissima cosa che è stata risolta immediatamente, adesso con quei pochissimi chilometri che ho fatto posso solo dire che è un'auto a dir poco stupenda!!! non vedo l'ora che sia domani per riguidarla!

foto foto :elio)

squalo87":bpowxcxv ha detto:

:A)
Complimenti e auguri :Ball)
Un'altro Q2ista :clap)
Appena puoi presentacela con delle foto eh :OK)

io ricordo di averla ritirato alle 18.30, sono tornato a casa alle 2 di notte.. avevo speso 90€ di benzina :asd)

Alex629":4mba4btg ha detto:
squalo87":4mba4btg ha detto:
Va bene ragazzi appena posso faccio un pò di foto e le invio!
Ma che ci fai qui? Vai in giro tutta la notte no? :drive) :asd)
Tu ci scherzi ma quasi quasi, dai scherzo!
Però mentre la stavo portando al garage ho sentito che faceva un rumorino quando mettevo la seconda, ma appena percettibile, vediamo se continua a farlo al massimo la porto a farla vedere no?

squalo87":1g1ddeyw ha detto:
Alex629":1g1ddeyw ha detto:
squalo87":1g1ddeyw ha detto:
Va bene ragazzi appena posso faccio un pò di foto e le invio!
Ma che ci fai qui? Vai in giro tutta la notte no? :drive) :asd)
Tu ci scherzi ma quasi quasi, dai scherzo!
Però mentre la stavo portando al garage ho sentito che faceva un rumorino quando mettevo la seconda, ma appena percettibile, vediamo se continua a farlo al massimo la porto a farla vedere no?
fidati al 99% è solo paranoia da auto nuova :D Cmq và a farti un giretto che te la godi un po'. Torni a casa verso l'una vai a letto e domani sei fresco come una rosa :asd)
@alfetto: idem quando sono andato a prendere la mia solo che era venerdì sera .......non dico altro :elio)

squalo87":1vo5ve3n ha detto:
Ragazzi e bene si oggi pomeriggio andrò a ritirare la mia seconda Alfa, Una 147 Q2 Grigio stromboli!!
Vi giuro che non stò più nella pelle, non sono riuscito neanche a dormire bene da quanto ero eccittato, lo so posso sembrare malato o cose simile però per me andare a ritirare una'uto nuova forse è una delle cose più belle che ci siano!
Adesso vi faccio una domanda: Come la prendo cosa dovrei controllare? cioè quali sono le cose da vedere come la ritiro?
Grazie

toglimi una curiosità... anzi due:

-è vero che ora hanno tolto il bose di serie sulla q2 (meno male che io ce l'ho ancora..)?
-hai gli specchietti in tinta o satinati (io li ho in tinta perchè quando me l'hanno consegnata a NOV 2008 mi dissero che non li mettevano + quelli satinati)...

Piazzo82":3sjr6x3m ha detto:
squalo87":3sjr6x3m ha detto:
Ragazzi e bene si oggi pomeriggio andrò a ritirare la mia seconda Alfa, Una 147 Q2 Grigio stromboli!!
Vi giuro che non stò più nella pelle, non sono riuscito neanche a dormire bene da quanto ero eccittato, lo so posso sembrare malato o cose simile però per me andare a ritirare una'uto nuova forse è una delle cose più belle che ci siano!
Adesso vi faccio una domanda: Come la prendo cosa dovrei controllare? cioè quali sono le cose da vedere come la ritiro?
Grazie

toglimi una curiosità... anzi due:

-è vero che ora hanno tolto il bose di serie sulla q2 (meno male che io ce l'ho ancora..)?
-hai gli specchietti in tinta o satinati (io li ho in tinta perchè quando me l'hanno consegnata a NOV 2008 mi dissero che non li mettevano + quelli satinati)...
Nono l'impianto bose cel'ho perchè l'ho ordinata a dicembre e ho anche i specchietti satinati e il codino cromato!! :) :)

Alfetto Q2":2y3qtpwe ha detto:
squalo87":2y3qtpwe ha detto:
l'impianto bose cel'ho perchè l'ho ordinata a dicembre e ho anche i specchietti satinati e il codino cromato!! :) :)

E che sarebbe? :sgrat)
Scusate ho sbagliato, volevo dire il copri terminale!
Sentite per tutti quelli che hanno il bose: Ma anche a voi si ferma a 40 come volume? Grazie

squalo87":2xtiuq24 ha detto:
Alfetto Q2":2xtiuq24 ha detto:
squalo87":2xtiuq24 ha detto:
l'impianto bose cel'ho perchè l'ho ordinata a dicembre e ho anche i specchietti satinati e il codino cromato!! :) :)

E che sarebbe? :sgrat)
Scusate ho sbagliato, volevo dire il copri terminale!
Sentite per tutti quelli che hanno il bose: Ma anche a voi si ferma a 40 come volume? Grazie
credo che di default di più non si alzi come volume...ma credo anche che a 40 (per quanto poco efficace sia il bose) dentro la macchina non ci stai!!!!!non posso esserti più di tanto aiuto perchè pur avendo il BOSE l'autoradio originale l'ho tolta da tempo...ora col volume a 15 divento sordo!!!!!!