Oggi la vado a ritirare!! Non stò nella pelle!!!!!

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Ragazzi e bene si oggi pomeriggio andrò a ritirare la mia seconda Alfa, Una 147 Q2 Grigio stromboli!!
Vi giuro che non stò più nella pelle, non sono riuscito neanche a dormire bene da quanto ero eccittato, lo so posso sembrare malato o cose simile però per me andare a ritirare una'uto nuova forse è una delle cose più belle che ci siano!
Adesso vi faccio una domanda: Come la prendo cosa dovrei controllare? cioè quali sono le cose da vedere come la ritiro?
Grazie

Complimenti bella scelta :OK)
Beh controlla che ci siano tutti gli accessori che hai richiesto intanto :asd) poi devono darti il libretto di U&M, quello dove scrivi i tagliandi fatti e la carta con il code della chiave e basta mi sembra. C'era anche un argomento aperto al riguardo con le foto di tutto quello che dovevano darti al ritiro ma non ricordo più quale sia. :ka)
Divertiti oggi :drive)

Al ritiro controlla pure tutti i livelli dei liquidi (acqua, olio motore, olio freni ecc.) e appena l'hai portata fuori da li vai dal tuo gommista e controlla equilibratura, convergenza e pressione gomme.

rugantino82":s9o5zji7 ha detto:
Al ritiro controlla pure tutti i livelli dei liquidi (acqua, olio motore, olio freni ecc.) e appena l'hai portata fuori da li vai dal tuo gommista e controlla equilibratura, convergenza e pressione gomme.
Malfidente :asd)

Alex629":2tn06440 ha detto:
rugantino82":2tn06440 ha detto:
Malfidente :asd)

nono.. ho visto delle ducati senza liquido di raffreddamento.. e conoscendo come arrivan le ultime 147, convergenza & C. è meglio....

lelesch81":35395kcs ha detto:
nono.. ho visto delle ducati senza liquido di raffreddamento..
:?: Non ci credo...o meglio non voglio crederci. E quel foglio dove sono spuntati tutti i controlli che fanno prima di dartela? Ho capito un'altra cazzata :evil:
lelesch81":35395kcs ha detto:
e conoscendo come arrivan le ultime 147, convergenza & C. è meglio....
Io non ho fatto niente dici che è il caso?

Giubetto catarinfragente,triangolo,cassetta pronto soccorso... controlla che nn ci siano graffi, controlla i livelli e per ultima nn meno importante controlla tutti i vetri..

Massimo230":25kc006n ha detto:
Giubetto catarinfragente,triangolo,cassetta pronto soccorso... controlla che nn ci siano graffi, controlla i livelli e per ultima nn meno importante controlla tutti i vetri..
la cassetta del pronto soccorso???sull'alfa??? :jaw) .... :crepap) ...ma magari...
comunque auguri e complimenti per la scelta :OK)

alfa147":tc66vzyv ha detto:
Massimo230":tc66vzyv ha detto:
la cassetta del pronto soccorso???sull'alfa??? :jaw) .... :crepap) ...ma magari...

beh è di legge :asd)

Massimo230":qbyd24ag ha detto:
alfa147":qbyd24ag ha detto:
Massimo230":qbyd24ag ha detto:

figurati, questa neanche la sapevo :OK) ...le mercedes e la bmw le davano di serie già negli anni 80'...
comunque quando ho ritirato la 147 mi hanno dato solo il giubbino, il triangolo e un utissimo portachiavi :OK) :asd)
stessa cosa per la fiesta :ka) ...mah, che bricconi questi venditori :lol:

alfa147":3k4r5zun ha detto:
Massimo230":3k4r5zun ha detto:
figurati, questa neanche la sapevo :OK) ...le mercedes e la bmw le davano di serie già negli anni 80'...
comunque quando ho ritirato la 147 mi hanno dato solo il giubbino, il triangolo e un utissimo portachiavi :OK) :asd)
Il giubbino? Che culo :asd)

alfa147":27tw7pgw ha detto:

Beh, il triangolo e il giubetto sono obbligatori di legge.. mentre la cassetta del pronto soccorso lo è solo se vai all'estero, però pretendila dal venditore

Massimo230":1q46irbp ha detto:
alfa147":1q46irbp ha detto:

Beh, il triangolo e il giubetto sono obbligatori di legge.. mentre la cassetta del pronto soccorso lo è solo se vai all'estero, però pretendila dal venditore
ah ecco, per il giubbino è il triangolo lo sapevo...mentre per la cassetta pensavo che fosse così, adesso ho la certezza.
grazie dell'info. :OK)

Massimo230":3so5imo7 ha detto:
Io il giubbino non l'ho proprio visto quando ho ritirato la 147 :ka)

Alex629":3ce1wg5j ha detto:
Massimo230":3ce1wg5j ha detto:

ti conviene metterlo, se mai ti dovessero fermare in autostrada son cazzi

Alex629":1pxece5f ha detto:
Massimo230":1pxece5f ha detto:

se è per questo non c'era nemmeno sulla mia quando la ritirai 2 anni or sono!fortunatamente ne avevo uno per conto mio....anche se non vi dico come lo avevo avuto!! :elio) :elio) comunque il giubbino ce l'ho dovuto mettere io!!!!!!!! :member) :member)
per la cassetta del Pronto Soccorso non ne avevo idea fosse indispensabile per andare all'estero!e pensare che quest'estate sono andato con la mia nasona in Spagna!!!!!

rugantino82":3ug33pss ha detto:

la convergenza si fa dopo 1000km. è inutile controllarla subito!

cmq complimenti per la scelta! auguri! :OK)