Oggetti interessanti in rete per la nostra nasona

lorenzinetto":1eqyay84 ha detto:
alfistamarchigiano":1eqyay84 ha detto:
aleweiss --147--":1eqyay84 ha detto:
Acquisto comunitario???????? :elio) :elio) :elio) :elio)
http://cgi.ebay.it/Chrome-Number-pl...062990767QQcategoryZ52638QQrdZ1QQcmdZViewItem

Qualcuno che conosce bene l'inglese può chiedere info?

cavoli è interessantissimo! Lorenzinetto è il top per gli aquisti all'estero si potrebbe chiedere se ci pensa lui! :OK) io se la cosa si proponesse in sezione aquisti comunitari sono daccordo :OK)

grazie mille

lo sapevo che beccavi il messaggio! :OK) che ne pensi si potrebbe proporre un aquisto comunitario??? tu con l'estero ci hai già interagito sono sicuro che ci potresti riuscire
 
Io l'ho già ordinato, 21,82 euro in totale compreso spese spedizione, e lunedì mattina me lo spedisce per fine settimana dovrebbe arrivare,lui mi ha detto che ha fatto già altre spedizioni in Italia e sono arrivate in 5/6 giorni al massimo come arriva fotine!

Mi fai sapere notizie e foto quando ti arriva e hai montato il portatarga?!?! :nod)

E' molto carino!!!!! :asd)

Di che colore ce l'hai la nasona?!
 
Ram":kkf6zs8r ha detto:
Io l'ho già ordinato, 21,82 euro in totale compreso spese spedizione, e lunedì mattina me lo spedisce per fine settimana dovrebbe arrivare,lui mi ha detto che ha fatto già altre spedizioni in Italia e sono arrivate in 5/6 giorni al massimo come arriva fotine!

Mi fai sapere notizie e foto quando ti arriva e hai montato il portatarga?!?! :nod)

E' molto carino!!!!! :asd)

Di che colore ce l'hai la nasona?!

ma se ci si organizza si potrebbe fare un aquisto comunitario vi va?
 
Ram ha scritto:
Io l'ho già ordinato, 21,82 euro in totale compreso spese spedizione, e lunedì mattina me lo spedisce per fine settimana dovrebbe arrivare,lui mi ha detto che ha fatto già altre spedizioni in Italia e sono arrivate in 5/6 giorni al massimo come arriva fotine!


Mi fai sapere notizie e foto quando ti arriva e hai montato il portatarga?!?!

E' molto carino!!!!!

Di che colore ce l'hai la nasona?!


ma se ci si organizza si potrebbe fare un aquisto comunitario vi va?

Io ci sto...però prima volevo vedere qualche fotina montato..... :OK)
 
Top