Oggetti interessanti in rete per la nostra nasona

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
fermi tutti
NON MASSACRIAMOCI A VICENDA
Gli prpongo un'aquisto comunitario?
Poi chi viene il 7 maggio a garda possiamo fare le consegne/pagamenti li, altrimenti con una RR da 3.5euro dovremmo cavarcela...
Chiedo?
Se no ci mettiamo a fare rilanci su rilanci e ci freghiamo da soli, io aspettavo il ritorno di sti copricinture da un anno :)
 
dado74":hx9gwxp3 ha detto:
http://cgi.ebay.it/1-CERCHIO-ALFA-ROMEO-17_W0QQitemZ8041620201QQcategoryZ72249QQcmdZViewItem#ebayphotohosting

guardate qui visti questa mattina di persona a Torino sono nuovi nessun graffio e non sono ovalizzati sono perfetti come vi sembra come prezzo? secondo me non e eccessivo visto che suono nuovi :OK)

Attenzione...sconsiglio vivamente di comprare da lui, l'ultimo treno di cerchi che mi ha mandato uno era ovalizzato e tutti e 4 ingialliti da fumo, nulla da fare, son da riverniciare!
 
Bacco":v41dhmmo ha detto:
dado74":v41dhmmo ha detto:
http://cgi.ebay.it/1-CERCHIO-ALFA-ROMEO-17_W0QQitemZ8041620201QQcategoryZ72249QQcmdZViewItem#ebayphotohosting

guardate qui visti questa mattina di persona a Torino sono nuovi nessun graffio e non sono ovalizzati sono perfetti come vi sembra come prezzo? secondo me non e eccessivo visto che suono nuovi :OK)

Attenzione...sconsiglio vivamente di comprare da lui, l'ultimo treno di cerchi che mi ha mandato uno era ovalizzato e tutti e 4 ingialliti da fumo, nulla da fare, son da riverniciare!
ma ha un Feedback positivo al 100%??? mi sa che ebay non è tanto sicuro!!
 
Bacco":16j8kba5 ha detto:
dado74":16j8kba5 ha detto:
http://cgi.ebay.it/1-CERCHIO-ALFA-ROMEO-17_W0QQitemZ8041620201QQcategoryZ72249QQcmdZViewItem#ebayphotohosting

guardate qui visti questa mattina di persona a Torino sono nuovi nessun graffio e non sono ovalizzati sono perfetti come vi sembra come prezzo? secondo me non e eccessivo visto che suono nuovi :OK)

Attenzione...sconsiglio vivamente di comprare da lui, l'ultimo treno di cerchi che mi ha mandato uno era ovalizzato e tutti e 4 ingialliti da fumo, nulla da fare, son da riverniciare!

E che hai fatto? non te li ha cambiati? non hai protestato per oggetto non conforme alle descrizione?....
 
Bacco":k8jj6dce ha detto:
dado74":k8jj6dce ha detto:
http://cgi.ebay.it/1-CERCHIO-ALFA-ROMEO-17_W0QQitemZ8041620201QQcategoryZ72249QQcmdZViewItem#ebayphotohosting

guardate qui visti questa mattina di persona a Torino sono nuovi nessun graffio e non sono ovalizzati sono perfetti come vi sembra come prezzo? secondo me non e eccessivo visto che suono nuovi :OK)

Attenzione...sconsiglio vivamente di comprare da lui, l'ultimo treno di cerchi che mi ha mandato uno era ovalizzato e tutti e 4 ingialliti da fumo, nulla da fare, son da riverniciare!

scusami ma perchè non hai rimandato al mittente se erano ovalizzati? era un tuo diritto e te li doveva sostituire............comunque tieni presente che io parlo perche li ho visti di persona nulla di che comunque se fossi in te me li farei cambiare all istante
 
Io lo mandato a far ein cul... pochi gg fà ahhahah
bel tipo t elo raccoamndo, di buono ha che piglia 4 bisarche di auto da fiat idea e da fiat prototipi? o giu di li, aveva le parti delal 159 prima che uscisse nei concessionari in vendita ahahh, lui stai trq che della 147 ti trova tutto, praticamente nulal della GTA però :\ poi è fatto a modino suo, non gli devi chieder eniente, prendi cosa ti d ae non rompr ei marroni :) va bene se è un bullone...può andare una plastica s emi dici che è a posto, ma caspio non tiprendo 100euro di moquettine usate se almeno non mi garantisci che siano ok senza buchi tagli o rotture...va in cul va :)
 
Gheroppa":3ctn1bqj ha detto:
Tekno buono a sapersi :)
ma le motivazioni tanto per salperlo?

L'ho scritto nel post dove presento gli ultimi lavoretti..meno male che ho 1 cognato carrozziere.. :KO) le mini non sono lunghe uguali,il materiale è scadente,e nonostante fosse stato tutto preparato ad arte con fondo etc etc, facevano sempre le bolle,infatti sono rimaste 1 pò ruvide..
 
Top