Oggetti interessanti in rete per la nostra nasona

non è una targhetta è l'ingrandimento del Logo Alfa Romeo che c'è sul portatarga.
Io di inglese ci capisco poco se qualkuno può chiedergli per le spedizioni in italia si potrebbe fare un bel acquisto comunitario
 
ragazzi è spettacolare, partiamo con un acquisto comunitario ma se non sbaglio dal primo maggio lo possono organizzare solo i soci oppure ho capito male??
 
devilman":26r30bcw ha detto:
ragazzi è spettacolare, partiamo con un acquisto comunitario ma se non sbaglio dal primo maggio lo possono organizzare solo i soci oppure ho capito male??
sì, solo i soci possono scrivere in quella sezione...
 
Io l'ho già ordinato, 21,82 euro in totale compreso spese spedizione, e lunedì mattina me lo spedisce per fine settimana dovrebbe arrivare,lui mi ha detto che ha fatto già altre spedizioni in Italia e sono arrivate in 5/6 giorni al massimo come arriva fotine! :elio) :elio) :elio)
 
alfistamarchigiano":8hkikxt8 ha detto:
aleweiss --147--":8hkikxt8 ha detto:
Acquisto comunitario???????? :elio) :elio) :elio) :elio)
http://cgi.ebay.it/Chrome-Number-pl...062990767QQcategoryZ52638QQrdZ1QQcmdZViewItem

Qualcuno che conosce bene l'inglese può chiedere info?

cavoli è interessantissimo! Lorenzinetto è il top per gli aquisti all'estero si potrebbe chiedere se ci pensa lui! :OK) io se la cosa si proponesse in sezione aquisti comunitari sono daccordo :OK)

grazie mille
 
Top