OGAME..universo 3 TUTTI DENTRO!!!!!!!

Igor JTD 16v":1no6o5oe ha detto:
little147":1no6o5oe ha detto:
Igor JTD 16v":1no6o5oe ha detto:
cavoli, xò non si può tenere aperti i 2 pianeti contemporaneamente...
in effetti una volta mi ha dato un errore!
ma ora sono online con entrambi!

Non è che si rischia l'ipban?

da quanto ho capito io si può essere collegati con lo stesso ip, a maggior ragione in 2 universi diversi...
l'unica cosa che non puoi fare è commercio o attacchi insieme a chi ha il tuo stesso ip!
pensa in quanti sono collegati da lavoro e magari giocano anche alcuni colleghi , o nelle università, hanno tutti lo stasso ip ma possono!!! :OK)

il regolamento dice questo:

III Multi-Accounting
Ogni giocatore puo' avere solo Un singolo account per volta in ogni universo di ogame. Account multipli dello stesso individuo saranno bloccati . Account creati solo per inviare materie ad un altro, sono considerati come account multipli. Se degli utenti accedono al gioco usando lo stesso ip (scuola, compagnia, il pc di casa) i giocatori devono provare che sono individui distinti, se richiesto.
Bisogna predere cura di non avere impostazioni comuni (tipo l'email) quando l'ip e' identico tra vari account. Un ip identico, per conto suo, non e' una ragione comune perche' l'account sia bloccato. Inviare risorse o attaccare lo stesso obiettivo con 2 account diversi aventi lo stesso ip, cosi' come attaccare un altro giocatore cn lo stesso IP PORTA AL BAN DAL GIOCO .

all'alba delle 10 del mattino questa e' la mia situation:

metallo: liv 3
cristallo:liv 2
deuterio:liv 1
solare: liv 4

La temperatura del mio pianeta puo variare da 19° a 52°, quali possono essere i vantaggi e gli eventuali svantaggi???

stufoso":2jt7dea1 ha detto:

La temperatura del mio pianeta puo variare da 19° a 52°, quali possono essere i vantaggi e gli eventuali svantaggi???

con quelle temperature probabilmente hai la posizione 5 del tuo sistema solare, avere un pianeta caldo ha il vantaggio di produrre + energia con le sonde solari, però produrrai meno deuterio...

stufoso":1yqq0494 ha detto:

Io sono a

Metallo: 7
Cristallo: 7
Deuterio: 3
Solare: 8

I vantaggi sono che i satelliti solari ti danno 53 energia ciascuno.
Lo svantaggio e' che hai un 5-6% di deuterio in meno di un pianeta freddo.

ma poi che faccio comincio con gli stabilimenti robotici e robe varie per produrre flotte e tecnologie?

Devo armarmi fino ai denti, mi sta intrippando non vedo l'ora di avere la BASE MISSILISTICA :mitra)

lo stabilimento robotico ti serve per abaassare i tempi di costruzione delle varie cose, forse adesso è ancora presto, tanto non avrai tante risorse da doverle spendere in fretta credo...